GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Costo IUI
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Re: Costo IUI
E' dolorosa? Ma avendo già avuto un figlio 3 anni fa e un aborto 7 mesi fa le tube non sono automaticamente pervie?
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Per la dolorosita' la cosa e' soggettiva, nonostante tu abbia gia' avuto un figlio non e' detto che le tube siano entrambe aperte .
Io in Austria centro privato vevo speso 200 euro per le iui
Io in Austria centro privato vevo speso 200 euro per le iui
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
-
- New~GolGirl®
scusate, premetto che è solo a titolo informativo , visto che faccio tutto in olanda dove risiedo (e dove praticamente gli ospedali pubblici hanno l'efficenza di quelli privati)
ma in base a cosa scegliete un centro privato o uno pubblico???
quali sono i vantaggi?
quali sono i vantaggi?
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Io mi sono affidata ad un centro pubblico anche se le visite ginecologiche le faccio privatamente con una dottoressa del cetro, ma di solito nel privato le liste di attesa sono brevi confronto al pubblico. Ecco quale è la differenza e...il prezzo: nel privato paghi un bel pò, nel pubblico solo il ticket.
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
-
- New~GolGirl®
ma scusa allora perchè ginecologa privata??? quello che hai risparmiato prima , lo spendi dopo (se non di +....).
domanda:
è vero che nel pubblico se hai l'ovulazione domenica o un giorno festivo, ti rimandano al giorno dopo perdendo cosi in % di successo?
questo forse potrebbe fare la differenza.
domanda:
è vero che nel pubblico se hai l'ovulazione domenica o un giorno festivo, ti rimandano al giorno dopo perdendo cosi in % di successo?
questo forse potrebbe fare la differenza.
- laura s
- Gold~GolGirl®
Lucia scusa se mi intrometto... visto che anche mio marito ha gli spermini malandati, per me è comunque una bella notizia che tu sia riuscita due volte a rimanere incinta!!! Mi puoi dire qualcosina di più su quanto sono malandati gli spermini di tuo marito??? E come è migliorato, ha preso qualche farmaco o da solo???
Grazie mille!!! Se io fossi in te mi metterei in lista per fare una IUI nel pubblico... Non è credo obbligatorio fare la ISG visto che hai già avuto due gravidanze le tube dovrebbero essere aperte no??? Poi magari per sicurezza è comunque meglio farla, non so
Grazie mille!!! Se io fossi in te mi metterei in lista per fare una IUI nel pubblico... Non è credo obbligatorio fare la ISG visto che hai già avuto due gravidanze le tube dovrebbero essere aperte no??? Poi magari per sicurezza è comunque meglio farla, non so

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ci610
- Silver~GolGirl®
io ho scelto i centri privati per i lunghissimi tempi di attesa del pubblico, mi avevano dato appuntamento tutti dopo un anno circa e intanto ho cominciato nel privatofannybella ha scritto:scusate, premetto che è solo a titolo informativo , visto che faccio tutto in olanda dove risiedo (e dove praticamente gli ospedali pubblici hanno l'efficenza di quelli privati)
quali sono i vantaggi?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- akane
- Gold~GolGirl®
si è vero.fannybella ha scritto:domanda:
questo forse potrebbe fare la differenza
Nel mio caso alla prima iui me l'hanno fatta di venerdì con un solo follicolo di 18 mm (era su ciclo spontaneo la prima iui quindi niente gonasi per lo scoppio) e il follicolo non era ancora pronto... ma loro sabatoe domenica non c'erano

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito