GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Riparto ma non ho nessun entusiasmo

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Riparto ma non ho nessun entusiasmo

Messaggio da teacher » 9 mag 2009, 18:14

Ottimo!A volte bisogna fare le dure, ma è anche scocciante dover insistere per sapere come stanno le cose....
Eurini...noi solo per i miei esami del sangue:250 convenzionati in Ospedale... :che_dici

tantissimi :incrocini
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 18 mag 2009, 16:56

Ciao,sarebbe stato bello che tutto fosse filato liscio :aargh ,ma succede che gli esami ce li ha dati da fare troppo tardi,gli esiti li avrò il 29 e il 22 non pensa che potrà visitarmi,voleva vedere gli esiti per fare il 2 tentativo con il ciclo di maggio,che se tutto và bene arriverà verso il 25-27 maggio...l'unica cosa hanno detto che se il prof chiama il laboratorio per sapere se sono pronti magari gli danno per telefono i risultati,ma una settimana prima è troppo presto,io ho chiamato e mi hanno detto che non possono garantire niente.... :buuu ho il sospetto che voglia prendere tempo :che_dici aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!sono così demoralizzata....

stemori78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stemori78 » 18 mag 2009, 20:16

Forza forza forza!!!
Non abbatterti devi pensare positivo .....
Io l'anno scorso pensato di aver toccato il fondo 3 icsi andate male, ma mi sono resa conto che l'ansia e lo stress e il vivere male queste pratiche non aiuta di certo!
Cerca di stare tranquilla pensa che ti siamo vicine e che ti possiamo assolutamente capire!!
Immagine
14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 21 mag 2009, 18:22

ecco,come non detto,il prof dice che "non vale la pena che io telefoni per sapere i risultati,andiamo direttamente al 3 giugno e se ha il ciclo alla settimana dopo" :che_dici :aargh

LUCIAc
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LUCIAc » 22 mag 2009, 13:05

Coccinella
non demordere e nn pensare in negativo non tutti i mali vengono per nuocere, goditi ancora qs settimane senza il dover fare punture o cure e con il prossimo ricomincerai...so che nn è facile io sono stata bloccata prima di natale e so quanto ci si innervosisce però cerca di restare tranquilla :incrocini

Ciao ciao

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 27 mag 2009, 23:28

Ninne ha scritto:
mimsy ha scritto::ok :incrocini :incrocini :incrocini
Io delle icsi non odio le punture..ma l'attesa tra l'una e l'altra! :che_dici
E' vero è snervante! Però ragazze magari nell'attesa concentratevi sulle maratone :sorrisoo ... anche quando sembra impossibile .... a volte succede ...
Concordo con il consiglio che vi sta dando questa gollina...
Io non ho mai fatto la pma, quindi nel mio caso la BDC non è arrivata tra una icsi e l'altra, ma alle soglie della prima...
Il giorno che la segretaria mi ha chiamata per dirmi che ci saremmo viste per il piano terapeutico il 6 marzo, io ero già incinta, solo che ancora non lo sapevo...
Dopo quasi 5 anni di tentativi vani, mille analisi, diecimila cure fallite e soldi buttati, il miracolo era avvenuto...contro ogni pronostico o parere medico che ci dava praticamente per "spacciati" senza una pma.
Questo per dirvi di non arrendervi mai e di non perdere mai la speranza!
Certo, non tutte hanno o avranno la mia fortuna, anke se io ve lo auguro con tutto il cuore, ma magari nel vostro caso la prox pma è quella giusta!
:incrocini
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 3 giu 2009, 21:05

ciao a tutte,grazie ancora per l'incoraggiamento,oggi altro colloquio "a vuoto",siamo stati rimandati a settembre,ma con l'ottimismo che forse qualcosa cambierà al centro per la famosa modifica della legge 40.....i miei esami un disastro,lo capiva anche un somaro(con tutto rispetto per il somaro :che_dici ),ma nonostante l'espressione della sua faccia mentre leggeva gli esiti "mi dava ragione",ha avuto da dire:"esami perfetti"!.....ma dove?erano pieni di asterischi e valori sballati,alcuni non erano neanche lontanamente nei valori esatti :che_dici ...specie gli auto anticorpi antispermatozoi......mi devo rifare il tagliando? :impiccata: ecco,questo è quanto....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 5 giu 2009, 15:13

Dai coccinella, vedila così:ti fai un'estate tranquilla senza l'ansia di prendere appuntamenti, farmaci & co (come la sottoscritta..)!
A settembre sarete carichi e pronti per una nuova avventura! :cuore

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 7 giu 2009, 21:43

ciao teacher,è la stessa "filosofia"adottata da mio marito,e comunque niente posso farci,quindi tanto vale passare nel migliore dei modi quest'estate!tu farai un altro tentativo adesso?io l'altr'anno in questo periodo facevo la stimolazione per la 2 iui.....un abbraccio!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 giu 2009, 22:44

coccinella510, spero che tu possa passare una splendida estate e essere carica a settembre :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 8 giu 2009, 12:33

coccinella510 ha scritto:ciao teacher,è la stessa "filosofia"adottata da mio marito,e comunque niente posso farci,quindi tanto vale passare nel migliore dei modi quest'estate!tu farai un altro tentativo adesso?io l'altr'anno in questo periodo facevo la stimolazione per la 2 iui.....un abbraccio!
Io sono la primo tentativo.Tra poco parto con la soppressione e ad agosto pick up e fecondazione... :incrocini

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”