GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VOI CHE FARESTE?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VOI CHE FARESTE?

Messaggio da Praslin » 26 set 2007, 11:15

Ragazze, oggi alle 16 ho la visita con la dottoressa del centro e sono proprio nervosa.

Vorrei un consiglio: dovrò raccontarle la mia storia e...fareste notare che il gine precedente (senza far nomi naturalmente perchè lo conosce) voleva rifarmi fare 6 mesi di prova senza cure quando ormai erano in pratica due anni che provavamo? Oppure evitereste?

Come giustifichereste il fatto che sono andata da lei? So che non chiederà niente in questo senso, però nel raccontare la mia storia capirà che ero seguita da un gine e capirà (spero) che vorrei iniziare con metodi più aggressivi per la ricerca della cika.

:domanda
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 set 2007, 12:20

Io ho sempre fatto presente i miei dubbi, prima quando ho cambiato gine perchè la precendente mi aveva dato il clomid senza monitorarmi ho detto che avevo cambiato per sentire un altro parere sottolineando che la cosa che mia aveva lasciata perplessa era appunto il clomid senza monitoraggi. Poi anche quando ho cambiato centro pma, siccome ero già arrivata con i vari esami e stavo facendo il protocollo per la seconda iui ho detto perchè avevo deciso di sentire un altro parere. Poi non so, non è detto che sia sempre meglio dirlo, vedi come si svolge il colloquio, certo che se arrivi già con det esami fatti si capisce che vuoi un altro parere. Facci sapere :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 26 set 2007, 12:28

Grazie Roxy.

Vedrò che piega prende la visita, come è lei e se è disponibile a sapere il "come mai" ho cambiato.

Ad ogni modo spero solo che non mi dica <<riproviamo 6 mesi senza far niente>> perchè se no non saprei dove sbattere la testa!!!! :buuu
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 26 set 2007, 12:29

Praslin, io racconterei tutto. Credo che sia meglio chiarire cosa ti aspetti da loro e cosa non ti andava bene del vecchio gine.Non cè nulla di male a far sapere che eri seguita da un altro gine. Anzi credo sia normale voler sentire più pareri. Sii serena, andrà tutto bene :incrocini :cuore
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 26 set 2007, 12:32

Conni, hai ragione, dovrei essere serena ma per questo argomento non riesco a mantenere la calma, mi innervosisco perchè mi sono un pò scocciata di sentire le solite frasi. Guarda, se mi propone l'inizio delle stimolazioni appena smessa la pillola, con monitoraggi, da farsi per qualche mese, sarei già strafelice perchè per me sarebbe un bel passo avanti dopo questi anni.

Vi aggiornerò appena rientrata.

:bacio

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 26 set 2007, 12:35

Sicuramente valuteranno la strategia migliore in relazione al tuo problema, io cmq ho notato che i centri pma,in genere, "vanno subito al sodo"
Facci sapere :incrocini
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 set 2007, 13:09

Praslin ha scritto:Conni, hai ragione, dovrei essere serena ma per questo argomento non riesco a mantenere la calma, mi innervosisco perchè mi sono un pò scocciata di sentire le solite frasi. Guarda, se mi propone l'inizio delle stimolazioni appena smessa la pillola, con monitoraggi, da farsi per qualche mese, sarei già strafelice perchè per me sarebbe un bel passo avanti dopo questi anni.

Vi aggiornerò appena rientrata.

:bacio
PRASLIN sei come me :prrrr :incrocini :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 26 set 2007, 13:27

Roxy allora mi capisci!!!!!! :sorrisoo

Mi sono anche detta <<a muso duro le dirò CHE MI SONO SCOCCIATA DEI LORO "SEI GIOVANE" (con questo discorso sono arivata a 31 anni!!!!) E CHE QUA SI DEVE MUOVERE QUALCOSA! VOLETE SI O NO CAPIRE CHE NON OVULO!!!!!SECONDO VOI, CON COSI' POCHE OVULAZIONI IN UN ANNO QUANTE POSSIBILITA' AVRO' DI RIMANERE INCINTA NATURALMENTE? IN PRATICA PER ME è COME VINCERE LA LOTTERIA!!!! :aargh >>

Ecco, vorrei dirle questo ma rimarrà tutto nella mia testolina onde evitare di essere buttata fuori dall'ospedale :fischia

Sto facendo il conto alla rovescia...fra due ore e mezzo saprò di che morte devo morire!!!! :che_dici

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 26 set 2007, 14:07

Praslin secondo me hai fatto la scelta migliore.
Non ti sentire in difetto nel chiedere un altro parere E' UN TUO DIRITTO!
Se fossi in te lo dichiarerei pubblicamente e le spiegherei anche i motivi per cui sei contraria ad aspettare questi 6 mesi.
Ti auguro che questo gine ti dia le risposte che cerchi, tienici informate :incrocini :incrocini
Un bacio
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 set 2007, 14:14

Praslin ha scritto:Roxy allora mi capisci!!!!!! :sorrisoo

Mi sono anche detta <<a muso duro le dirò CHE MI SONO SCOCCIATA DEI LORO "SEI GIOVANE" (con questo discorso sono arivata a 31 anni!!!!) E CHE QUA SI DEVE MUOVERE QUALCOSA! VOLETE SI O NO CAPIRE CHE NON OVULO!!!!!SECONDO VOI, CON COSI' POCHE OVULAZIONI IN UN ANNO QUANTE POSSIBILITA' AVRO' DI RIMANERE INCINTA NATURALMENTE? IN PRATICA PER ME è COME VINCERE LA LOTTERIA!!!! :aargh >>

Ecco, vorrei dirle questo ma rimarrà tutto nella mia testolina onde evitare di essere buttata fuori dall'ospedale :fischia

Sto facendo il conto alla rovescia...fra due ore e mezzo saprò di che morte devo morire!!!! :che_dici
Ribadisco, come me!Io di anni ne ho 26 e se fosse per la gine che avevo l'anno scorso con sarei ancora qua a stimolarmi con il clomid inutilmente e se fosse per il centro pma dove mi sono rivolta la prima volta sempre perchè sono giovane sarei ancora in ballo con le iui anche se la situazione di mio marito è troppo compromessa per questo tipo di tecnica :aargh

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”