GRAZIE GRAZIE DI
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2° IUI, SI RIPARTEEE!!!
- barbara77
- Expert~GolGirl®

Re: 2° IUI, SI RIPARTEEE!!!
A ME LA SCORSA VOLTA NE HA FATTE UN PO' MIO MAITO E UN PO' MIA MAMMA XCHE' MIO MARITO ALLA SERA GIOCAVA A CALCIO..................ORA ME LE FARA' TUTTE LUI PERCHE' NON HA ANCORA RICOMINCIATO A GIOCARE.............MAGARI PORTERA' BENE ANCHE A ME CHISSA'.........
GRAZIE GRAZIE DI

GRAZIE GRAZIE DI

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
- Hillary
- Master~GolGirl®

Barbara,
Confermo che l'eco nei primi giorni serve per controllare se ci sono follicoli residui. A maggio me la fecero proprio in occasione dell'inizio della prima IUI e mi trovarono una ciste di 3 cm quindi dovetti attendere un ciclo, durante il quale feci i marker tumorali - per scrupolo estremo - ma non risultò nulla di grave, proprio solo un follicolo non scoppiato. Si è riassorbito e al ciclo dopo abbiamo cominciato.
Confermo che l'eco nei primi giorni serve per controllare se ci sono follicoli residui. A maggio me la fecero proprio in occasione dell'inizio della prima IUI e mi trovarono una ciste di 3 cm quindi dovetti attendere un ciclo, durante il quale feci i marker tumorali - per scrupolo estremo - ma non risultò nulla di grave, proprio solo un follicolo non scoppiato. Si è riassorbito e al ciclo dopo abbiamo cominciato.
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- barbara77
- Expert~GolGirl®

CIAO A TUTTE,
2° PUNTURINA FATTA.....ORA ASPETTIAMO LUNEDI' LA PRIMA ECO......E VEDIAMO SE CI SONO DEI BEI FOLLICOLI..............
DEVO ANCHE RIPETERE SIA IO CHE MIO MARITO, LE ANALISI DEL SANGUE CHE SONO SCADUTE....VA' BE'....!!!
E
A TUTTE
2° PUNTURINA FATTA.....ORA ASPETTIAMO LUNEDI' LA PRIMA ECO......E VEDIAMO SE CI SONO DEI BEI FOLLICOLI..............
DEVO ANCHE RIPETERE SIA IO CHE MIO MARITO, LE ANALISI DEL SANGUE CHE SONO SCADUTE....VA' BE'....!!!

- Hillary
- Master~GolGirl®

Per l'eco di lunedì

Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
-
clasim
- New~GolGirl®

questi sono per la eco di oggi. Facci sapere.
Io aspetto il ciclo per questa settimana per ripartire... il piano di battaglia deve ancora essere definito, ma l'importante è provarci.
ciao...
Andrea nato il 3 maggio 2009
- polpetta
- Basic~GolGirl®

per l'eco di controllo
fede
MATTEO è nato il 2 dicembre 2007, alla IV IUI
senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo

- barbara77
- Expert~GolGirl®

CIAO A TUTTE.....ECO FATTA!!
RISULTATO:
OVAIO DESTRO 2 FOLLICOLI 16 MM
OVAIO SINISTRO 1 FOLLICOLO 15MM
CHE DITE? COM'E' LA SITUAZIONE SECONDO VOI?
STASERA ORE 20 PUNTURINA DI GONAL F ED ALLE 22 PUNTURA DI GONASI 5000. MERCOLEDI' ORE 13 INSEMNINAZIONE.......
HO UN'ANSIA CHE MI STA' SOFFOCANDO.....NON SO' PERCHE', PAURA DELL'ENNESIMA DELUSIONE.........
A POI C'E' SCRITTO ENDOMETRIO 6,2 TRILINEARE.....COSA SIGNIFICA?
LA SCORSA VOLTA ERA 8,8 POLIFERATIVO.
HO BISOGNO DI VOI!!!!!

RISULTATO:
OVAIO DESTRO 2 FOLLICOLI 16 MM
OVAIO SINISTRO 1 FOLLICOLO 15MM
CHE DITE? COM'E' LA SITUAZIONE SECONDO VOI?
STASERA ORE 20 PUNTURINA DI GONAL F ED ALLE 22 PUNTURA DI GONASI 5000. MERCOLEDI' ORE 13 INSEMNINAZIONE.......
HO UN'ANSIA CHE MI STA' SOFFOCANDO.....NON SO' PERCHE', PAURA DELL'ENNESIMA DELUSIONE.........
A POI C'E' SCRITTO ENDOMETRIO 6,2 TRILINEARE.....COSA SIGNIFICA?
LA SCORSA VOLTA ERA 8,8 POLIFERATIVO.
HO BISOGNO DI VOI!!!!!

- polpetta
- Basic~GolGirl®

ciao barbara,
complimenti alle tue ovaie che hanno lavorato benissimo!!!!!
con 15 e 16 mm è normale che ti abbiano programmato l'inseminazione.
per l'endometrio non so dirti nulla perché non conosco i termini tecnici. ma penso che siano solo termini che definiscono l'aspetto dell'endometrio, che normalmente si deve formare ed i mm indicano il suo spesore.
hai provato una ricerca?
devo però tirarti le orecchie! niente ansia! emozione sì, am l'ansia lasciala a qualcun altro. finchè non passano 14 gg, anzi 16 visto che l'ovulazione ce l'avrai merc, non si può sapere nulla. GODITELA e non pensare a cose brutte!
esci, fatti giri, compera qualcosina se ti fa piacere, esci a cena col marito, fatti coccolare, grufola...ma da mercoledì, penso vi abbiano sopspeso il rapporti, no?
vai, sono felice per te!
anche io avevo tre bei follicoli...be' belli no, perché uno forse non arrivava a maturazione, ma belli lo stesso, dai.
un bacio fede
complimenti alle tue ovaie che hanno lavorato benissimo!!!!!
con 15 e 16 mm è normale che ti abbiano programmato l'inseminazione.
per l'endometrio non so dirti nulla perché non conosco i termini tecnici. ma penso che siano solo termini che definiscono l'aspetto dell'endometrio, che normalmente si deve formare ed i mm indicano il suo spesore.
hai provato una ricerca?
esci, fatti giri, compera qualcosina se ti fa piacere, esci a cena col marito, fatti coccolare, grufola...ma da mercoledì, penso vi abbiano sopspeso il rapporti, no?
vai, sono felice per te!
anche io avevo tre bei follicoli...be' belli no, perché uno forse non arrivava a maturazione, ma belli lo stesso, dai.
un bacio fede

- barbara77
- Expert~GolGirl®

GRAZIE FEDE, SEI SEMPRE COSI' CARINA.......CI PROVERO' DAVVERO AD ESSERE PIU' SERENA...PROMESSA.
BUONA IDEA QUELLA DI COMPRARSI QUALCHE COSA, PENSAVO UN LIBRO COSI' LA MIA MENTE E' PIU' CONCENTRATA SU ALTRO. RAPPORTI STOP FINO A MERCOLEDI'.
LA SCORSA VOLTA NE AVEVO UNO DA 11MM ED UNO DA 19MM...QUESTA VOLTA SEMBRA MIGLIORE LA SITUAZIONE NO?
PER L'ENDOMETRIO NON HO ANORA FATTO UNA RICERCA....DOPO PROVO A VEDERE.
GRAZIE X ESSERMI VICINA....

BUONA IDEA QUELLA DI COMPRARSI QUALCHE COSA, PENSAVO UN LIBRO COSI' LA MIA MENTE E' PIU' CONCENTRATA SU ALTRO. RAPPORTI STOP FINO A MERCOLEDI'.
LA SCORSA VOLTA NE AVEVO UNO DA 11MM ED UNO DA 19MM...QUESTA VOLTA SEMBRA MIGLIORE LA SITUAZIONE NO?
PER L'ENDOMETRIO NON HO ANORA FATTO UNA RICERCA....DOPO PROVO A VEDERE.
GRAZIE X ESSERMI VICINA....

- barbara77
- Expert~GolGirl®

...............GRAZIE A TUTTE DI
ED INFINITI
A TUTTE ED ANCHE A ME!!!!
ED INFINITI

- polpetta
- Basic~GolGirl®

sicuramente sì, speriamo anche che siano belli educati. Magari sai fate 3 centri. Sareste preparati???barbara77 ha scritto:QUESTA VOLTA SEMBRA MIGLIORE LA SITUAZIONE NO?
Sai, la mia volta buona ho fatto le beta come previsto dal loro protocollo, le feci la mattina del giorno dopo il test e dopo due giorni. Be', quando la gine vede gli esiti mi dice candidamente:<<dai valori potrebbero essere 3!>>. urca, io ero già sul lettino, ma mio marito era ancora in piedi e quasi stramazza al suolo.
Sai, due gemelli non ci sarebbero dispiaciuti: in un colpo saremmo stati apposto...ma tre.....
comunque sia, ti ho raccontato un aneddoto per distrarti. Buona l'idea del libro.
ancora
fede

- barbara77
- Expert~GolGirl®

A RI-GRAZIE FEDE!!!
DICIAMO CHE TRE SAREBBE UNA BELLA BOTTA............MA NE SAREI COMUNQUE FELICE, ED ANCHE MIO MARITO......DUE SAREBBE PERFETTO............MA IO SPERO CHE SIA ALMENO 1.............SPERO DI POTER DAVVERO GIOIRE E DIVENTARE MAMMA ANCHE IO.......E' IL MIO PIU' GRANDE DESIDERIO.......E' CIO' CHE VOGLIO VERAMENTE, NON CHIEDO NULLA DI PIU'!!!!
ASPETTIAMO MERCOLEDI'..........PIU' CHE MERCOLEDI' SONO I GIORNI SEGUENTI QUELLI PIU' DURI............MA AFFRONTEREMO ANCHE QUESTA......!!!!
LIBRO COMPRATO.......COSI' MERCOLEDI' TORNO A CASA E MI RILASSO CON UNA BELLA LETTURA...........
ANCORA GRAZIE
DICIAMO CHE TRE SAREBBE UNA BELLA BOTTA............MA NE SAREI COMUNQUE FELICE, ED ANCHE MIO MARITO......DUE SAREBBE PERFETTO............MA IO SPERO CHE SIA ALMENO 1.............SPERO DI POTER DAVVERO GIOIRE E DIVENTARE MAMMA ANCHE IO.......E' IL MIO PIU' GRANDE DESIDERIO.......E' CIO' CHE VOGLIO VERAMENTE, NON CHIEDO NULLA DI PIU'!!!!
ASPETTIAMO MERCOLEDI'..........PIU' CHE MERCOLEDI' SONO I GIORNI SEGUENTI QUELLI PIU' DURI............MA AFFRONTEREMO ANCHE QUESTA......!!!!
LIBRO COMPRATO.......COSI' MERCOLEDI' TORNO A CASA E MI RILASSO CON UNA BELLA LETTURA...........
ANCORA GRAZIE

- Lalla77
- Master~GolGirl®

anche io lo spero per te
qui siamo tutte nella stessa barca, come vedi, quindi non può che fare piacere quando una di noi ce la fa!
e poi è bello perchè cmq si condivide anche l'attesa ... noi mica ti molliamo! eheheh
in bocca al lupo e
tutti per te!
qui siamo tutte nella stessa barca, come vedi, quindi non può che fare piacere quando una di noi ce la fa!
e poi è bello perchè cmq si condivide anche l'attesa ... noi mica ti molliamo! eheheh
in bocca al lupo e
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- barbara77
- Expert~GolGirl®

SIETE TUTTE TROPPO CARINE, QUESTA SOLIDARIETA' MI RIEMPIE DAVVERO IL
!!!!!.............NE ABBIAMO DAVVERO TUTTE BISOGNO!!!

-
Berta73
- Active~GolGirl®

- AnnaV80
- New~GolGirl®

tanti
un grande abbraccio e stai tranquilla!!!
un grande abbraccio e stai tranquilla!!!
- barbara77
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE,
IERI ORE 20 ULTIMA PUNTURINA DI GONAL F ED ALLE 20 FATTO GONASI 5000.......!!!! OGGI PANCIA COME SE FOSSE LIVIDA E DOLORINI ALLE OVAIE......ANCHE A VOI CAPITA COSI' DOPO IL GONASI?
DOMANI ALLE 8 IL SOCIO LASCIA IL SUO CONTRIBUTO ED ALLE 12:30 TOCCA A ME.........
OGGI SONO PIU' SERENA.....VEDREMO DOMANI.

IERI ORE 20 ULTIMA PUNTURINA DI GONAL F ED ALLE 20 FATTO GONASI 5000.......!!!! OGGI PANCIA COME SE FOSSE LIVIDA E DOLORINI ALLE OVAIE......ANCHE A VOI CAPITA COSI' DOPO IL GONASI?
DOMANI ALLE 8 IL SOCIO LASCIA IL SUO CONTRIBUTO ED ALLE 12:30 TOCCA A ME.........
OGGI SONO PIU' SERENA.....VEDREMO DOMANI.

- polpetta
- Basic~GolGirl®

non ricordo gli effetti del gonasi, mi dispiace.
buon lavoro alle tue ovaie e al tuo socio
per domani
fede
buon lavoro alle tue ovaie e al tuo socio
fede

- barbara77
- Expert~GolGirl®

GRAZIEEEE

- LisaT79
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Scusatemi se mi intrometto....
Innanzitutto tanti tanti
per te Barbara per domani!
Io stò per cominciare il cammino per la mia 1° IUI e sono un pò agitata...
Oggi è arrivato il ciclo e giovedì ho la 1° visita con la gine
Barbara, ma tuo marito durante l'inseminazione potrà stare lì con te?
Io spero tanto che me lo facciano stare accanto perchè con lui al mio fianco stò più tranquilla...
E poi non ho ben capito come funziona la preparazione degli spermini
Ti faccio ancora tanti

Scusatemi se mi intrometto....
Innanzitutto tanti tanti
Io stò per cominciare il cammino per la mia 1° IUI e sono un pò agitata...
Oggi è arrivato il ciclo e giovedì ho la 1° visita con la gine
Barbara, ma tuo marito durante l'inseminazione potrà stare lì con te?
Io spero tanto che me lo facciano stare accanto perchè con lui al mio fianco stò più tranquilla...
E poi non ho ben capito come funziona la preparazione degli spermini
Ti faccio ancora tanti
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!