GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Info per laparoscopia

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Info per laparoscopia

Messaggio da willy75 » 20 apr 2008, 21:57

nellina ha scritto:
mary ha scritto:ciao ragazze scusatemi ..... e' vero che chi fa la laporo poi dovra fare un cesareo??????
Non mi risulta affatto! Non mi hanno detto nulla quando ho fatto la laparo e non ne vedo neanche la correlazione; chi te lo ha detto? Il medico?
Ciao! Intanto :incrocini :incrocini per Berta! Quoto tutto quello che ti hanno detto le altre!

Per il cesareo :domanda non è vero! Io ho subito una laparotomia e due laparoscopie (insomma non mi sono fatta mancare nulla :che_dici ) eppure ho partorito naturalmente!
picchia76 ha scritto:ma solo a me non hanno messo il catetere :domanda ??
Anch'io non ho mai messo il catetere! :domanda
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

mary
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mary » 21 apr 2008, 7:19

ciao e grazie per le risposte :sorrisoo
lo sapevo che era una cavolata.... meglio cosi' va xche me la detto una conoscente che chi ha fatto a laporoscopia,io ho tolto 2 fibroma all'interno dell'utero nell'ottobre 2007....pero' il medico mi ha raccomandato di nn cercare gravidanze prima ei 10 mesi :aargh se lo sapevo aspettavo a farla,vabe' grazie ancora a tutte :bacio

e mi scuso se mi sono intromessa in uesto post.
IL nostro Cucciolo è nato 10 Giugno 2005.

marzy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marzy75 » 21 mag 2008, 14:30

ciao a tutte sono marzia....
ieri ho avuto il primo colloquio al centro di pma..e la dott.dopo aver visionato tutti gli esami mi ha dato una brutta notizia... endometriosi...mi ha prescritto una laparoscopia!!!!!
che stress...ho un pò paura....oggi prenderò appuntamento alla columbus ( roma) per fare lì una visita e poi l'intervento...qualcuna di voi ha avuto modo di farla lì?
grazie mille :bacio marzia

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”