Grazie mille Dana!Dana ha scritto:Cerca di trascorrere una serena Pasqua!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Oggi 8 PT e il morale sotto i tacchi
- melablu
- Basic~GolGirl®

Re: Oggi 8 PT e il morale sotto i tacchi
Deborah
AURORA E' ARRIVATA IL 15.02.2006 GRAZIE A UNA ICSI
-
willy75
- Original~GolGirl®

A QUESTO PUNTO ALLORA TI CONSIGLIO DI TRASCORRERE LA PASQUA A NEW YORK CON LA TUA FAMIGLIA E TORNARE CARICA E PRONTA PER UN'ALTRA PMA!
TANTI

willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- Viki
- Expert~GolGirl®

Cavoli Mela... mi dispiace!
Non perchè non è andata (quello secondo me non si può ancora dire), ma mi dispiace sentirti così giù.
E ti capisco... non sai quanto ti capisco!
Questi giorni pt sono veramente un incubo!
E a me il fatto di avere già Elisa e Ilaria, invece che farmi bene, mi ha fatto sentire pure stupida a starci così male (anche se poi loro mi hanno aiutata a superare la cosa, non lo nego... )
Io ti mando lo stesso un po' di incrocini... per la pma o per il vostro viaggio... a qualcosa serviranno!

Non perchè non è andata (quello secondo me non si può ancora dire), ma mi dispiace sentirti così giù.
E ti capisco... non sai quanto ti capisco!
Questi giorni pt sono veramente un incubo!
E a me il fatto di avere già Elisa e Ilaria, invece che farmi bene, mi ha fatto sentire pure stupida a starci così male (anche se poi loro mi hanno aiutata a superare la cosa, non lo nego... )
Io ti mando lo stesso un po' di incrocini... per la pma o per il vostro viaggio... a qualcosa serviranno!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- melablu
- Basic~GolGirl®

Idem!Viki ha scritto:E a me il fatto di avere già Elisa e Ilaria, invece che farmi bene, mi ha fatto sentire pure stupida a starci così male
E pensa che al centro mi hanno detto di non prendere in braccio la bambina in questi giorni, Davide il primo giorno, appena lei chiedeva di essere presa in braccio da me, le ha spiegato che la mamma ha mal di schiena, in braccio non si può ma si può dare la mano.....lei dal giorno dopo mi guardava e diceva "mamma, mano?" Roba da strappalacrime proprio
Buona Pasqua bimbe!!!! Vado a prendere in braccio la mia stella, che ha aspettato fin troppo
Deborah