Purtroppo a mio marito fece più male che bene, nel senso che gli fece diminuire il numero degli spermatozoi senza aumentare nè velocità nè forme normali, quindi dopo tre mesi smise la cura.
Spero che a voi faccia meglio!

Messaggio da oliver » 8 mar 2008, 10:53

Messaggio da isolablu » 8 mar 2008, 13:04
GIULLI ti dico solo che quando a dicembre abbiamo fatto la IUI, Isolamarito è entato in un bagno ad hoc per "il lavoretto di produzione", ma.......al piano di sopra si sentiva uno che trapanavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaagiulli72 ha scritto:mi stavo dimenticando di risponderti.....oliver ha scritto: Però non ho capito una cosa: in che senso ci è riuscito al secondo tentativo? Nel primo aveva prodotto qualcosa? Perchè se la risposta è sì allora questo esito non ha molto valore, dovreste rifarlo.
In bocca al lupo comunque!
è entrato la prima volta in bagno alle 9 circa e dopo 30-40 minuti è uscito perchè non riusciva.... il bagno x lo spermio è dentro il reparto della sala parto e quindi sentiva le urla delle partorienti![]()
poi ci hanno fatto fare un giro.... e ha riprovato per le 11.40 circa.... in 10 minuti neanche ce l'ha fatta!![]()

Messaggio da giulli72 » 8 mar 2008, 14:33

Messaggio da Dana » 9 mar 2008, 9:35
giulli72 ha scritto:Dana, ma immagino abbiate sentito il medico

Messaggio da Dana » 9 mar 2008, 9:36
K@zzarola!!!oliver ha scritto:Dana, anche mio marito ha preso il Trental. E' un farmaco che si usa di solito appunto per il cuore ma alcuni studi hanno dimostrato che ha degli effettiò positivi anche sugli spermini! L'andrologo ci disse di non leggere il bugiardino altrimenti l'avremmo preso per pazzo!![]()
Purtroppo a mio marito fece più male che bene, nel senso che gli fece diminuire il numero degli spermatozoi senza aumentare nè velocità nè forme normali, quindi dopo tre mesi smise la cura.
Spero che a voi faccia meglio!

Messaggio da Dana » 9 mar 2008, 9:38
Che poi .... effettivamente non c'entra niente la virilità!giulli72 ha scritto:io per non farlo sentire giù (perchè immagino che per un uomo sia importante la sua "virilità" ) la butto sul ridere..... e gli dico scherzando che è normale che siano così ... immobili... visto il padrone che hanno....almeno lo faccio ridere un pò.....