GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HELP - RISULTATO SPERMIO

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: HELP - RISULTATO SPERMIO

Messaggio da oliver » 8 mar 2008, 10:53

Dana, anche mio marito ha preso il Trental. E' un farmaco che si usa di solito appunto per il cuore ma alcuni studi hanno dimostrato che ha degli effettiò positivi anche sugli spermini! L'andrologo ci disse di non leggere il bugiardino altrimenti l'avremmo preso per pazzo! :ahaha
Purtroppo a mio marito fece più male che bene, nel senso che gli fece diminuire il numero degli spermatozoi senza aumentare nè velocità nè forme normali, quindi dopo tre mesi smise la cura.
Spero che a voi faccia meglio! :incrocini

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 8 mar 2008, 13:04

giulli72 ha scritto:
oliver ha scritto: Però non ho capito una cosa: in che senso ci è riuscito al secondo tentativo? Nel primo aveva prodotto qualcosa? Perchè se la risposta è sì allora questo esito non ha molto valore, dovreste rifarlo.
In bocca al lupo comunque! :incrocini
mi stavo dimenticando di risponderti.....
è entrato la prima volta in bagno alle 9 circa e dopo 30-40 minuti è uscito perchè non riusciva.... il bagno x lo spermio è dentro il reparto della sala parto e quindi sentiva le urla delle partorienti :che_dici

poi ci hanno fatto fare un giro.... e ha riprovato per le 11.40 circa.... in 10 minuti neanche ce l'ha fatta! :hi hi hi hi
GIULLI ti dico solo che quando a dicembre abbiamo fatto la IUI, Isolamarito è entato in un bagno ad hoc per "il lavoretto di produzione", ma.......al piano di sopra si sentiva uno che trapanavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :urka era insopportabile, te lo assicuro! :hi hi hi hi :ahah
Per loro la concentrazione in queste situazioni che sono già stressanti di per sè, è importantissima.
La quantità del liquido seminale potrebbe a volte essere minore del normale prprio per via dello stress del momento.
Per lo spermio in sè, quello che mi salta più all'occhio è che non camminano...e le anomalie sono alte...
Cmqe per qualsiasi integratore (per la motilità ne esistono moltissimi), e soprattutto per medicinali, devi aspettare che te lo prescriva il doc che vi segue per la pma o un andrologo.
Non tutti gli integratori vanno bene per tutti gli uomini.
E poi inutile spendere soldi, aspetta di avere indicazioni ad hoc su quello che è meglio per il tuo socio :ok
:bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 8 mar 2008, 14:33

grazie isolablu, intanto colgo l'occasione anche qua per farti tanti auguri :incrocini

eppoi... è già stato lui a dirmi di fare l'impegnativa che intanto va dall'andrologo.... è così dolce :cuore io per non farlo sentire giù (perchè immagino che per un uomo sia importante la sua "virilità" ) la butto sul ridere..... e gli dico scherzando che è normale che siano così ... immobili... visto il padrone che hanno.... :ahaha almeno lo faccio ridere un pò..... :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 mar 2008, 9:35

giulli72 ha scritto:Dana, ma immagino abbiate sentito il medico :che_dici
:che_dici secondo te???? Dopo una settimana (praticamente quando lessi il bugiardino) gli dissi di chiamare l'andrologo e chiedere ....
secondo te ha chiamato???? :che_dici
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 mar 2008, 9:36

oliver ha scritto:Dana, anche mio marito ha preso il Trental. E' un farmaco che si usa di solito appunto per il cuore ma alcuni studi hanno dimostrato che ha degli effettiò positivi anche sugli spermini! L'andrologo ci disse di non leggere il bugiardino altrimenti l'avremmo preso per pazzo! :ahaha
Purtroppo a mio marito fece più male che bene, nel senso che gli fece diminuire il numero degli spermatozoi senza aumentare nè velocità nè forme normali, quindi dopo tre mesi smise la cura.
Spero che a voi faccia meglio! :incrocini
K@zzarola!!! :urka
Mi spiace!!! beh ... :incrocini per tutti noi dai!!! :cuore
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 mar 2008, 9:38

giulli72 ha scritto:io per non farlo sentire giù (perchè immagino che per un uomo sia importante la sua "virilità" ) la butto sul ridere..... e gli dico scherzando che è normale che siano così ... immobili... visto il padrone che hanno.... :ahaha almeno lo faccio ridere un pò..... :hi hi hi hi
Che poi .... effettivamente non c'entra niente la virilità! :coccola
GO VEG!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”