Ciao palina, anche per me è stata una mazzata... ho saputo pochi mesi fa che non solo io avevo problemi (PCO) ma pure mio marito, fra l'altro l'ho saputo durante una cura ormonale che mi tirava particolarmente giù di morale...
Dopo aver pianto tutte le lacrime che avevo, dopo che mia cognata e le due mie migliori amiche sono rimaste incinte alla prima, dopo tutto questo... beh ora sto benissimo!!! Ho riscoperto i miei hobbies, comprato la moto che volevo da anni, ma soprattutto ho deciso che io ci riuscirò, costi quel che costi... prima non spaevo se avrei fatto la PMA, ora so che farò quello che c'è da fare per avere il nostro bambino, e con serenità. Lui per fortuna è d'accordo. Nel frattempo gli hanno trovato un varicocele (si opera a fine mese) e io come per miracolo ho ripreso a ovulare... non so che cosa ci riserva la vita, ma sono sicura che avrò un bimbo, me lo sento!!!
Io ti auguro soprattutto di capire cosa vuoi fare, cosa senti dentro, senza guardare tanto ai precetti della Chiesa, ma chiedendoti cosa davvero ritieni giusto anche in merito alla tua fede, ma ricordando la fede vera, cioè l'insegnamento d'amore di Gesù, e non tutto quello che il vaticano ci ha costruito sopra!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SENTIMENTI...
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: SENTIMENTI...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- palina
- New~GolGirl®

Re: SENTIMENTI...
Cara laura s grazie.
Quando si ha tanta confusione e dubbi che vorticosamente girano in testa (hai presente?) fa bene misurarsi, confrontarsi con altre idee.
Sono felice se hai ritrovato un po' di serenità. Noi, per il momento, siamo ancora giù.
Non ti dico... Tu (voi) che hai provato sulla pelle cosa significhi scoprire di avere problemi di questo tipo, puoi capire che già questo è più che sufficiente per soffrire...
Purtroppo ieri ho avuto un'altra brutta mazzata... Mia mamma deve fare accertamenti SERI nei prossimi giorni per un brutto sospetto... che speriamo si smentisca...
Insomma ora non so più neanche quale è il problema con priorità maggiore!
Sono ancora più impaurita, triste... non ho neanche voglia di scrivere...
Spero... spero... spero...
Se qualcuna di voi CREDE vi chiedo di ricordarmi nelle vostre preghiere.
Quando si ha tanta confusione e dubbi che vorticosamente girano in testa (hai presente?) fa bene misurarsi, confrontarsi con altre idee.
Sono felice se hai ritrovato un po' di serenità. Noi, per il momento, siamo ancora giù.
Non ti dico... Tu (voi) che hai provato sulla pelle cosa significhi scoprire di avere problemi di questo tipo, puoi capire che già questo è più che sufficiente per soffrire...
Purtroppo ieri ho avuto un'altra brutta mazzata... Mia mamma deve fare accertamenti SERI nei prossimi giorni per un brutto sospetto... che speriamo si smentisca...
Insomma ora non so più neanche quale è il problema con priorità maggiore!
Sono ancora più impaurita, triste... non ho neanche voglia di scrivere...
Spero... spero... spero...
Se qualcuna di voi CREDE vi chiedo di ricordarmi nelle vostre preghiere.
ECCO LA NUOVA OPPORTUNITA': 2° CICLO ICSI IN CORSO...