Messaggio da co73 » 17 gen 2008, 10:59
Messaggio da Alikucciola » 17 gen 2008, 12:47
Messaggio da principessa74 » 17 gen 2008, 12:52
Messaggio da roma 21 » 18 gen 2008, 12:27
Messaggio da Ricciola » 18 gen 2008, 14:34
Quando ho scoperto il nostro problema abbiamo cominciato a interpellare ginecologi e andrologi che in modo sicuramente realistico ma altrettanto duro ci hanno demolito ogni speranza. Ricordo le crisi di pianto di fronte a medici sicuri di dati e statistiche ... Poi ho incontrato il mio attuale ginecologo, specilizzato in PMA, che mi ha presentato il quadro in maniera altrettanto realistica (mio marito ha pochi spermini anomali nelle forme e quasi immobili) ma più umana dicendoci che però NE BASTA UNO. Da quella volta mio marito mi ha detto che ha cominciato a sentirsi più "normale" e abbiamo cominciato a crederci sostendoci a vicenda nei momenti di sconforto.roma 21 ha scritto:Che emozione nel leggere il tuo messaggio!!!.... e quante speranze si riaccendono nel mio cuore!
Ogni mese sono in attesa delle rosse e nel profondo della mia anima spero sempre che il miracolo possa toccare anche a noi .... purtroppo ogni mese la delusione è sempre presente, allora mi dico pazienza ...
vuol dire che dovrò affrontare la seconda icis ... anche mio marito ha problemi di spermini, tutti i ginecologi, andrologi, e l'equipe del centro pma che ci segue ci hanno sempre detto di non smettere di tentare che tutto può accadere .... adesso però sono ormai alle porte della nostra seconda icis ... ieri aspettavo il ciclo ... ancora oggi non si è visto .... ma posso sperare??? Mi sembra così assurdo .... poi leggo il tuo messaggio e il mio cuore ricomincia a sperare .... come sarebbe bello aspettare il mio amore per dirgli ...."il miracolo è avvenuto, diventerai papà!!!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TI AUGURO OGNI BENE ..... IL TUO MIRACOLO è IL NOSTRO MIRACOLO, PERCHè IL TUO RACCONTO CI DA SPERANZA E CI FA CREDERE CHE SIAMO PERSONE SPECIALI A CUI PRIMA O POI LA CICOGNA UN CUCCIOLO PORTERà!!!
Messaggio da ZIZOU » 18 gen 2008, 15:46
Messaggio da fiona 74 » 18 gen 2008, 17:15
Messaggio da DAKOTA » 20 gen 2008, 11:53
Messaggio da Vanessa70 » 25 gen 2008, 12:59
Ma che vuol dire la risposta del ginecologo??? Se ho ben capito, i dati alla mano di cui parli dicono il contrario, cioè che permane una situazione di infertilità grave, no? La tua è una situazione rara.Ricciola ha scritto: Il mio ginecologo ieri ha risposto alla mia domanda di come fosse possibile tutto questo, con i dati alla mano di mio marito, e mi ha risposto che anche in situazioni di infertilità grave non è impossibile rimanere incinta e noi ne saremmo la dimostrazione.
Ragazze, spero davvero che questa mia storia dia fiducia e coraggio a tutte voi, non voglio ferire nessuna, mi siete davvero nel cuore.
Messaggio da ilarietta80 » 25 gen 2008, 13:04
Messaggio da Ricciola » 25 gen 2008, 14:00
Il ginecologo voleva dire che anche in situazioni di infertilità grave non è da escludere che avvenga una gravidanza naturale. Gli spermini sono pochi e lenti ma ne basta uno che arriva. Sono perfettamente consapevole che la mia è una situazione rarissima, credimi. Ancora oggi mi chiedo come sia potuto accadere. Però dopo tante batoste ho apprezzato che un medico per la prima volta ci avesse dato una speranza pur non negando la realtà. Per noi questo è significato molto.Vanessa70 ha scritto:Ma che vuol dire la risposta del ginecologo??? Se ho ben capito, i dati alla mano di cui parli dicono il contrario, cioè che permane una situazione di infertilità grave, no? La tua è una situazione rara.Ricciola ha scritto: Il mio ginecologo ieri ha risposto alla mia domanda di come fosse possibile tutto questo, con i dati alla mano di mio marito, e mi ha risposto che anche in situazioni di infertilità grave non è impossibile rimanere incinta e noi ne saremmo la dimostrazione.
Ragazze, spero davvero che questa mia storia dia fiducia e coraggio a tutte voi, non voglio ferire nessuna, mi siete davvero nel cuore.
Io ho lo stesso problema, cioè marito con situazione disastrosa. Dopo mesi e mesi di cura, dopo 3 anni siamo riusciti ad avere un figlio, ma il secondo è improbabile che arrivi perché la situazione di mio marito non è cambiata e infatti ora sono 18 mesi di tentativi e niente....
Cmq sia....tantissimi auguri!![]()
Messaggio da leo75 » 26 gen 2008, 8:55