GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Di nuovo inaspettatamente incinta

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
sorellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' accaduto di nuovo

Messaggio da sorellina » 17 gen 2008, 10:54

congratulazioni :yeee :yeee

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 17 gen 2008, 10:59

:incrocini :incrocini Ricciolina!!! Non scusarti e grazie per averci resi partecipi!
Congratulazioni!!!! Ci dai tante speranze! :bacio
Martina 16.02.2009

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 17 gen 2008, 10:59

CHE BELLO sono felicissima per voi. Cerca di goderti a pieno questa gravidanza :incrocini :incrocini :incrocini

OT Vedo che anche Pand :fischia
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 17 gen 2008, 12:47

beh.. quando si dice che ne basta uno :-D :yeee

evvai!!!!!

E' una bellissima speranza per chiunque abbia questo tipo di problemi...

Per cui ragazze ... mai mollare!!!!

:sorrisoo

e per te.. tantissimissimi :incrocini :incrocini :incrocini perchè anche questa volta arrivi tutto perfetto fino alla fine.. così da abbracciare il tuo secondo fagottino :cuore
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 17 gen 2008, 12:52

è davvero meraviglioso :cuore

grazie per averci raccontato la vostra storia e tantissimi auguri per questa nuova gravidanza :emozionee :yeee :yeee :yeee :bacio
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 18 gen 2008, 10:16

Che belloooooooooo....tantissimi :incrocini per questa straordinaria gravidanza... :yeee :yeee :yeee
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 18 gen 2008, 12:05

Ricciola :cuore
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 18 gen 2008, 12:27

Che emozione nel leggere il tuo messaggio!!! :emozionee .... e quante speranze si riaccendono nel mio cuore!
Ogni mese sono in attesa delle rosse e nel profondo della mia anima spero sempre che il miracolo possa toccare anche a noi .... purtroppo ogni mese la delusione è sempre presente, allora mi dico pazienza ...
vuol dire che dovrò affrontare la seconda icis ... anche mio marito ha problemi di spermini, tutti i ginecologi, andrologi, e l'equipe del centro pma che ci segue ci hanno sempre detto di non smettere di tentare che tutto può accadere .... adesso però sono ormai alle porte della nostra seconda icis ... ieri aspettavo il ciclo ... ancora oggi non si è visto .... ma posso sperare??? Mi sembra così assurdo .... poi leggo il tuo messaggio e il mio cuore ricomincia a sperare .... come sarebbe bello aspettare il mio amore per dirgli ...."il miracolo è avvenuto, diventerai papà!!!" :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

TI AUGURO OGNI BENE ..... IL TUO MIRACOLO è IL NOSTRO MIRACOLO, PERCHè IL TUO RACCONTO CI DA SPERANZA E CI FA CREDERE CHE SIAMO PERSONE SPECIALI A CUI PRIMA O POI LA CICOGNA UN CUCCIOLO PORTERà!!! :bacio
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

Ricciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ricciola » 18 gen 2008, 14:34

roma 21 ha scritto:Che emozione nel leggere il tuo messaggio!!! :emozionee .... e quante speranze si riaccendono nel mio cuore!
Ogni mese sono in attesa delle rosse e nel profondo della mia anima spero sempre che il miracolo possa toccare anche a noi .... purtroppo ogni mese la delusione è sempre presente, allora mi dico pazienza ...
vuol dire che dovrò affrontare la seconda icis ... anche mio marito ha problemi di spermini, tutti i ginecologi, andrologi, e l'equipe del centro pma che ci segue ci hanno sempre detto di non smettere di tentare che tutto può accadere .... adesso però sono ormai alle porte della nostra seconda icis ... ieri aspettavo il ciclo ... ancora oggi non si è visto .... ma posso sperare??? Mi sembra così assurdo .... poi leggo il tuo messaggio e il mio cuore ricomincia a sperare .... come sarebbe bello aspettare il mio amore per dirgli ...."il miracolo è avvenuto, diventerai papà!!!" :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

TI AUGURO OGNI BENE ..... IL TUO MIRACOLO è IL NOSTRO MIRACOLO, PERCHè IL TUO RACCONTO CI DA SPERANZA E CI FA CREDERE CHE SIAMO PERSONE SPECIALI A CUI PRIMA O POI LA CICOGNA UN CUCCIOLO PORTERà!!! :bacio
Quando ho scoperto il nostro problema abbiamo cominciato a interpellare ginecologi e andrologi che in modo sicuramente realistico ma altrettanto duro ci hanno demolito ogni speranza. Ricordo le crisi di pianto di fronte a medici sicuri di dati e statistiche ... Poi ho incontrato il mio attuale ginecologo, specilizzato in PMA, che mi ha presentato il quadro in maniera altrettanto realistica (mio marito ha pochi spermini anomali nelle forme e quasi immobili) ma più umana dicendoci che però NE BASTA UNO. Da quella volta mio marito mi ha detto che ha cominciato a sentirsi più "normale" e abbiamo cominciato a crederci sostendoci a vicenda nei momenti di sconforto.
Non smettete di crederci mai ... è la nostra forza. :incrocini :bacio
SOSsina oggi mamma di Ilaria nata il 1^ agosto 2006 e di Davide nato il 26 agosto 2008!

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 18 gen 2008, 15:46

che dire..... è davvero la natura che decide..... ti faccio tanti :incrocini ...
Non smettete di crederci mai ... è la nostra forza..... ti capisco...... ed è diventatao il mio motto..... :cuore
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 gen 2008, 16:39

ti faccio i migliori auguri con tutto il cuore :cuore :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 18 gen 2008, 17:15

ricciola ti rinnovo anche qui i miei più grandi auguri per una gravidanza serena, tu e tuo marito siete proprio una super coppia :emozionee :bacio :emozionee
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 20 gen 2008, 11:53

La speranza mi continua a far andare avanti
Noi non abbiamo il vostro problema ma dopo anni di tentativi non ho ancora smesso di sperare che possa accadere .
Ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini che vada tutto per il meglio
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Dixie7400
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dixie7400 » 25 gen 2008, 11:11

Tanti .... tanti :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore

Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Di nuovo inaspettatamente incinta

Messaggio da Vanessa70 » 25 gen 2008, 12:59

Ricciola ha scritto: Il mio ginecologo ieri ha risposto alla mia domanda di come fosse possibile tutto questo, con i dati alla mano di mio marito, e mi ha risposto che anche in situazioni di infertilità grave non è impossibile rimanere incinta e noi ne saremmo la dimostrazione.
Ragazze, spero davvero che questa mia storia dia fiducia e coraggio a tutte voi, non voglio ferire nessuna, mi siete davvero nel cuore. :bacio
Ma che vuol dire la risposta del ginecologo??? Se ho ben capito, i dati alla mano di cui parli dicono il contrario, cioè che permane una situazione di infertilità grave, no? La tua è una situazione rara.
Io ho lo stesso problema, cioè marito con situazione disastrosa. Dopo mesi e mesi di cura, dopo 3 anni siamo riusciti ad avere un figlio, ma il secondo è improbabile che arrivi perché la situazione di mio marito non è cambiata e infatti ora sono 18 mesi di tentativi e niente....
Cmq sia....tantissimi auguri! :incrocini :incrocini
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 25 gen 2008, 13:04

andrà tutto benone vedrai!!! tantissime congratulazioni, mille :incrocini ed un bacio alla piccola Ilaria :cuore
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 25 gen 2008, 13:53

Una storia che porta davvero molta speranza!
Tanti :incrocini per la gravidanza! :yeee
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Ricciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ricciola » 25 gen 2008, 14:00

Vanessa70 ha scritto:
Ricciola ha scritto: Il mio ginecologo ieri ha risposto alla mia domanda di come fosse possibile tutto questo, con i dati alla mano di mio marito, e mi ha risposto che anche in situazioni di infertilità grave non è impossibile rimanere incinta e noi ne saremmo la dimostrazione.
Ragazze, spero davvero che questa mia storia dia fiducia e coraggio a tutte voi, non voglio ferire nessuna, mi siete davvero nel cuore. :bacio
Ma che vuol dire la risposta del ginecologo??? Se ho ben capito, i dati alla mano di cui parli dicono il contrario, cioè che permane una situazione di infertilità grave, no? La tua è una situazione rara.
Io ho lo stesso problema, cioè marito con situazione disastrosa. Dopo mesi e mesi di cura, dopo 3 anni siamo riusciti ad avere un figlio, ma il secondo è improbabile che arrivi perché la situazione di mio marito non è cambiata e infatti ora sono 18 mesi di tentativi e niente....
Cmq sia....tantissimi auguri! :incrocini :incrocini
Il ginecologo voleva dire che anche in situazioni di infertilità grave non è da escludere che avvenga una gravidanza naturale. Gli spermini sono pochi e lenti ma ne basta uno che arriva. Sono perfettamente consapevole che la mia è una situazione rarissima, credimi. Ancora oggi mi chiedo come sia potuto accadere. Però dopo tante batoste ho apprezzato che un medico per la prima volta ci avesse dato una speranza pur non negando la realtà. Per noi questo è significato molto.
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini anche a te :sorrisoo
SOSsina oggi mamma di Ilaria nata il 1^ agosto 2006 e di Davide nato il 26 agosto 2008!

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 25 gen 2008, 14:06

La tua storia, non ci ferisce anzi ci da nuove speranze :bacio :cuore
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

leo75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leo75 » 26 gen 2008, 8:55

Cara Ricciola, tanti auguri :emozionee
Tre mesi fa, ho fatto una visita di controllo dal mio gine: lui ci dice sempre che il nostro miracolo non sono le gemelle( arrivate grazie ad una icsi) ma il nostro bimbo arrivato naturalmente!!!!
E pensare che , ci dissero che non avremmo potuto avere dei bimbi nostri neanche con una fecondazione assistita!!!!!!!!!!!
NON MOLLATE MAI! :emozionee
MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”