GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mia 5^iui (topic uniti)

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: La mia 5^iui (topic uniti)

Messaggio da akane » 25 gen 2011, 9:18

già...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 25 gen 2011, 9:29

tesoro mio non sai quanto mi dispiace leggere le tue parole :coccola ... mi sembra sempre di leggere la mia mia rabbia nella tua delusione e credimi ti capisco benissimo... a volta anch'io penso: ma possibile che Valerio l'ho fatto io? ebbene si loro ci sono, e sono i nostri piccoli miracoli... forza amica mia, forse è destino che questo percorso lo dobbiamo fare insieme, a marzo ci terremo per mano e vedrai che a questa cika così stronz@ gli famo un kiul tanto :temeno: :risatina:
:cuore :cuore :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

lory71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lory71 » 25 gen 2011, 10:05

e vi assicuro che la mia speranza finisce qui. Finisce oggi 25 gennaio.

eh no eh!!!! :aargh
le tue speranze NON finiscono ASSOLUTAMENTE QUI!!!!!!
intanto per essere sicura di questo esito penso che ci vorranno ancora uno-due giorni per eseguire almeno un altro test (ma hai sentito il medico che ti segue del Pertini?)
eppoi non dimenticare che hai una FANTASTICA rincorsa alla cika che ti aspetta :fischia

daiiiiiii non fare cosìììììììì ti prego!!!!!!! :coccola
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 25 gen 2011, 11:12

Ciao Akane, leggo solo ora il tuo post... Io ormai quasi 4 anni fa feci la iui e come te non resistetti e al 12po feci uno stick. NEGATIVISSIMO!!! Ero così delusa e inkazzata che non andai nemmeno a fare le beta e dopo qualche gg visto che il ciclo non arrivava feci un test e il risultato è nella mia firma. Che dire? Io sto incrociatissima e finchè non vedi rosso non disperare :incrocini :bacio
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

lory71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lory71 » 25 gen 2011, 11:14

Babby76 ha scritto:Ciao Akane, leggo solo ora il tuo post... Io ormai quasi 4 anni fa feci la iui e come te non resistetti e al 12po feci uno stick. NEGATIVISSIMO!!! Ero così delusa e inkazzata che non andai nemmeno a fare le beta e dopo qualche gg visto che il ciclo non arrivava feci un test e il risultato è nella mia firma. Che dire? Io sto incrociatissima e finchè non vedi rosso non disperare :incrocini :bacio
questi sì che sono messaggi positivi (in tutti i sensi) :spiteful:
:vaiii:
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 25 gen 2011, 11:16

akane ha scritto:è sempre negativo
sempre....
non succede mai..... a me non succede mai...
e' talmente impossibile per me restare incinta che a volte penso "ecco ora mi sveglio e flavio non 'è piu', e scopro che è stato solo un sogno"
AKANE capisco il tuo sconforto...ma non dire che a te non succede mai: hai FLAVIO.
Non è impossibile.
E' difficile, non impossibile.
Forza. :coccola
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Titty77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty77 » 25 gen 2011, 12:19

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Eleonora nata 20 ottobre 2005 kg 3090 x 49 cm
aspettiamo la cicogna che si fermi da noi!

AMORETTO79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AMORETTO79 » 25 gen 2011, 12:58

Condivido tutto ciò che ti hanno detto le altre.
Guarda il tuo Flavio e non perdere la speranza!!!
ti abbraccio :bacetto
Ginevra 3/12/10

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 25 gen 2011, 13:13

mi spiace akane... :coccola questo mese ci speravo anch'io, avevo un po' di sintomi, avevo azzeccato il giorno dell'ovulazione, e invece niente ecco le rosse di nuovo...
come sai io non posso stimolare niente, o mi viene naturale o nulla, ci riproverò ancora tutti i mesi fino ai 40 anni (a dicembre), poi credo che una riflessione in più si imponga.
Aspetta la tua prossima avventura, rilassati e continua a sperare, se ne abbiamo avuto uno, vuol dire che è possibile... :incrocini
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 gen 2011, 15:30

Akane mi spiace... ci speravo tanto per te... :coccola
Ma arriverà questo bis, arriverà, so che ti guarda dall'alto e ti ha già scelta... :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 gen 2011, 15:42

io vi ringrazio davvero ma vi prego...
non mi dite queste cose
perchè lo sappiamo che potrebbe non accadere mai
e non voglio piu' piangere
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 25 gen 2011, 15:53

AKANINA :cuore :cuore :cuore :cuore

è vero, potrebbe non accadere mai, ma è già accaduto una volta e questo significa che potrebbe accadere ancora....se davvero ora è andata male fai bene a piangere e ad arrabbiarti, a sentirti delusa e disillusa, ma non perdere la speranza, MAI e tantomeno ora, che sta per arrivare l'artiglieria pesante....e con quella è tutto un altro discorso!
Un bacino!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 gen 2011, 15:55

lupikky, avrei tanto voluto evitarla..
perchè sono una fifona

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 gen 2011, 16:03

Lo so che hai fifa, ma vedrai che poi a viverla sarà molto meno peggio di come ora te la immagini... e poi non ti diamo nessuna falsa illusione, non mi permetterei mai, sei giovane e volere è potere... è tutto nelle tue mani!! :ok :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 gen 2011, 16:07

laura s ha scritto:Lo so che hai fifa, ma vedrai che poi a viverla sarà molto meno peggio di come ora te la immagini... e poi non ti diamo nessuna falsa illusione, non mi permetterei mai, sei giovane e volere è potere... è tutto nelle tue mani!! :ok :incrocini :incrocini
è questo che non sopporto
faccio faccio
da anni
perchè tra una cosa e l'altra sono 8 anni che combatto con l'avere figli....
e per quanto io faccia in realtà non ho nessunissimo controllo sulla situazione e sul mio corpo.
e la icsi che faro' sarà la mia ultima possibilità.
non ce ne saranno altre

e non tiriamo fuori le "BDC" perchè da queste parti non esistono

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 25 gen 2011, 16:15

akane ha scritto:lupikky, avrei tanto voluto evitarla..
perchè sono una fifona

lo so, ti capisco, avevo una paura dannata anche io.....ma noi siamo qui a sostenerti eh....ci siamo sempre sempre sempre sempre.....se potessi mi bucherei io la pancia al posto tuo :cuore
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 25 gen 2011, 17:09

akane ha scritto:
laura s ha scritto:Lo so che hai fifa, ma vedrai che poi a viverla sarà molto meno peggio di come ora te la immagini... e poi non ti diamo nessuna falsa illusione, non mi permetterei mai, sei giovane e volere è potere... è tutto nelle tue mani!! :ok :incrocini :incrocini
è questo che non sopporto
faccio faccio
da anni
perchè tra una cosa e l'altra sono 8 anni che combatto con l'avere figli....
e per quanto io faccia in realtà non ho nessunissimo controllo sulla situazione e sul mio corpo.
e la icsi che faro' sarà la mia ultima possibilità.
non ce ne saranno altre

e non tiriamo fuori le "BDC" perchè da queste parti non esistono

Tu sbagli completamente atteggiamento.
Saranno anche 8 anni che combatti ma un figlio lo hai avuto, ma sembri dimenticartene... capisco le delusioni, capisco tutto... ma ora sono "solo" 2 anni che hai ripreso la caccia!! Da qui dovresti ricominciare a contare... non da prima!!! Perchè dici che da te la bdc non esiste? E tuo figlio cos'è? Non è che fare IUI ti da in automatico il diritto di avere un figlio, per cui la tua bdc l'hai avuta pure tu....
Scusami se sono un pò dura.... ma devi assolutamente cambiare atteggiamento!
Certo la ICSI fa paura... a chi non la fa (mi fanno ridere quelle che ti incoraggiano senza averla provata... :che_dici ) ma tu conosci tante di noi che l'hanno affrontata, tutte abbiamo avuto e abbiamo combattuto le nostre paure... tutte abbiamo sognato di trovare un test positivo il giorno prima di iniziare a bucarci... ma il desiderarlo non fa sì che succeda purtroppo... invece che sprecare le energie per deprimerti usale per migliorare il tuo stato d'animo, per predisporti al meglio al destino che ti è riservato... e ogni tanto pensa a chi davvero è 8 anni o anche più che combatte per un figlio e un figlio davvero non lo ha mai avuto!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 25 gen 2011, 17:12

Akane ti mando un abbraccio forte forte....
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 25 gen 2011, 17:55

akane, ti capisco e condivido le tue parole, a volte anche io mi sento come te.
ora però hai la ICSI, cerca di ricaricarti in vista di quella.
prima o poi ce la faremo, un abbraccio :cuore :incrocini
:ciaociao

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 25 gen 2011, 17:58

Alexxandra ha scritto: Tu sbagli completamente atteggiamento.
Saranno anche 8 anni che combatti ma un figlio lo hai avuto, ma sembri dimenticartene... capisco le delusioni, capisco tutto... ma ora sono "solo" 2 anni che hai ripreso la caccia!! Da qui dovresti ricominciare a contare... non da prima!!! Perchè dici che da te la bdc non esiste? E tuo figlio cos'è? Non è che fare IUI ti da in automatico il diritto di avere un figlio, per cui la tua bdc l'hai avuta pure tu....
Scusami se sono un pò dura.... ma devi assolutamente cambiare atteggiamento!
Certo la ICSI fa paura... a chi non la fa (mi fanno ridere quelle che ti incoraggiano senza averla provata... :che_dici ) ma tu conosci tante di noi che l'hanno affrontata, tutte abbiamo avuto e abbiamo combattuto le nostre paure... tutte abbiamo sognato di trovare un test positivo il giorno prima di iniziare a bucarci... ma il desiderarlo non fa sì che succeda purtroppo... invece che sprecare le energie per deprimerti usale per migliorare il tuo stato d'animo, per predisporti al meglio al destino che ti è riservato... e ogni tanto pensa a chi davvero è 8 anni o anche più che combatte per un figlio e un figlio davvero non lo ha mai avuto!!!
hai ragione in ogni singola parola che hai scritto...ma non oggi...oggi lo stik è negativo :che_dici
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”