Ti capisco perchè è successo anche a noi...
E' triste, vero? Ci si affeziona ad un minuscolo gruppetto di minuscole cellule: lì ci sono già i nostri piccoli.... E' comunque una perdita.

Messaggio da palina » 23 lug 2010, 12:05
Messaggio da alejandra » 23 lug 2010, 14:22
Messaggio da palina » 23 lug 2010, 15:20
Messaggio da antonella74 » 24 lug 2010, 9:59
Messaggio da alejandra » 24 lug 2010, 11:03
Comunque nel frattempo si sono fertilizzati solo due ovetti su quattro (uno non si è fertilizzato e uno non era compatibile alla vita) che mi hanno trasferito ieri alle 15. Mi hanno detto che sono dei bellissimi embrioni di 4 cellule. Non ne capisco nulla e non so cosa voglia dire, ma spero sia un buon segno.
Io intanto, per sicurezza, sto bevendo mezzo litro di gatorade al giorno oltre l'acqua, seguo una dieta iperproteica e iposodica e al centro mi hanno detto che va bene. Magari mi aiuta anche per il mio stomaco a pezzi.
Messaggio da antonella74 » 24 lug 2010, 11:20
Ciao ale, come va la tua cova? Ho letto che ti senti "di vetro", però se non hai male secondo me puoi stare tranquilla. Io sto molto a riposo semplicemente perchè mi sento debole e ho lo stomaco a pezzi.alejandra ha scritto:Comunque nel frattempo si sono fertilizzati solo due ovetti su quattro (uno non si è fertilizzato e uno non era compatibile alla vita) che mi hanno trasferito ieri alle 15. Mi hanno detto che sono dei bellissimi embrioni di 4 cellule. Non ne capisco nulla e non so cosa voglia dire, ma spero sia un buon segno.
Io intanto, per sicurezza, sto bevendo mezzo litro di gatorade al giorno oltre l'acqua, seguo una dieta iperproteica e iposodica e al centro mi hanno detto che va bene. Magari mi aiuta anche per il mio stomaco a pezzi.![]()
![]()
![]()
fantastico Anto!!
Dai, rimettiti in sesto che devi covare i tuoi embrioncini!!!![]()
![]()
ho 2 domande da farti/vi!
1. perchè il gatorade?? A me nn l'hanno detto, ma se fa bene corro a comprarlo!!
2. esiste una regola per cui gli embrioni vegono trasferiti in 2 o 3 giornata?? Il mio transfer è avvenuto in 3 giornata infatti i miei embrioncini erano di 8 cellule al momento del trsaferimento
Grazie cara! buona cova!!![]()
Ale
Messaggio da alejandra » 24 lug 2010, 11:29
A me hanno trasferito gli embrioni in seconda giornata perchè il sabato non trasferiscono. Due ragazze che ho conosciuto al centro invece faranno il transfer in 3^ giornata perchè hanno fatto il pick di venerdì e il centro la domenica è chiuso.
Comunque oggi spero che siano di 8 cellule dentro il mio pancino un pò gonfio
Messaggio da antonella74 » 24 lug 2010, 13:00
La pancia un pò gonfia ce l'ho anche io. Devo dire che le ovaie non mi fanno tanto male, più che altro lo stomaco, ma credo sia un pò di gastrite dovuta ai farmaci (specialmente l'antibiotico preso a stomaco vuotoalejandra ha scritto: Io mi sento bene!! Pancia un po' gonfia come per tutte (mi pare di capire) e un po' di timore di "sbagliare" qlcs!
Comunque sto bene, nn posso lamentarmi affatto!!
Il ginecologo mi ha detto di fare attenzione all'iperstimolazione tardiva e quindi anch'io bevo tanto e mangio poco sale... (che per me è un grande sacrificio!)![]()
Credo che saranno lunghissimi i prox 10gg. ma da oggi pomeriggio torno ad una vita quasi normale ed esco per andare a trovare le mie cuginette, nate il 16/07... giorno prima del mio pick up!![]()
A presto!!
Messaggio da palina » 24 lug 2010, 17:38
Messaggio da lula7475 » 25 lug 2010, 18:30
Messaggio da Hillary » 25 lug 2010, 20:46
Messaggio da valigia » 26 lug 2010, 11:03
Messaggio da alejandra » 26 lug 2010, 12:40
Messaggio da lula7475 » 26 lug 2010, 13:21
Messaggio da alejandra » 26 lug 2010, 13:32
Messaggio da Peagle77 » 26 lug 2010, 14:06
Messaggio da palina » 26 lug 2010, 15:51
Messaggio da alejandra » 26 lug 2010, 17:38
Sìììììì!!!Dicono che procede tutto bene, i follicoli sono una quindicina e parecchi di buone dimensioni.
Stasera faccio il Gonasi e mercoledì pick up
Messaggio da alejandra » 27 lug 2010, 8:59