Messaggio da skarenata » 11 nov 2012, 18:16
Messaggio da topina67 » 12 nov 2012, 10:53
Messaggio da life74 » 12 nov 2012, 13:44
Messaggio da Hope80 » 12 nov 2012, 14:08
Perfetto!!!!!!!!!!!!!!!life74 ha scritto:Carissime amiche........... trilaminare 11 mm!!!!!!!!
Giovedì o venerdi transfer...devono ancora confermarmi.
L'emozione mi da' la pelle d'oca...di piu....mi leva il fiato... Urlerei piangerei correrei all'impazzata . Esplodo dall'emozione... Manca poco... E rincontrerò i miei piccoli......
Solo voi capite cosa accade nel mio cuore...![]()
Vi tengo sempre aggiornate. Sperate e pregate con me amiche mie
Messaggio da topina67 » 12 nov 2012, 14:49
WOW WOW WOW che bell'endometrio!life74 ha scritto:Carissime amiche........... trilaminare 11 mm!!!!!!!!
Giovedì o venerdi transfer...devono ancora confermarmi.
L'emozione mi da' la pelle d'oca...di piu....mi leva il fiato... Urlerei piangerei correrei all'impazzata . Esplodo dall'emozione... Manca poco... E rincontrerò i miei piccoli......
Solo voi capite cosa accade nel mio cuore...![]()
Vi tengo sempre aggiornate. Sperate e pregate con me amiche mie
Messaggio da life74 » 12 nov 2012, 14:54
Messaggio da Hope80 » 12 nov 2012, 15:00
Ehi, è dov'è l'ottimismo che avevi fino a poche ore fa?life74 ha scritto:Oh signore.....mi hanno chiamata.... Hanno candidamente scelto loro per me. Scongelano giovedì e trasferiscono blasto sabato...se ci arriviamo a blasto.... Ho chiesto...e se si fermano tutti? Se salta tutto? Mi hanno detto che anche si fermano possono trasferire....non ci capisco nulla... Se si fermano le chance di gravidanza scendono a picco....
Intanto oggi inizio progeffik. 2 da 200 mg ogni 8 ore. 5 giorni di progeffik prima del transfer.... E se nel frattempo l'endometrio si sfalda?
Oh Dio mio aiutatemi... Mi angoscia enormemente anche pensare che procedendo cosi significa verosimilmente che questo Sara il mio ultimo tentativo in assoluto... Mi gioco tutto... Invece pensare che potevo ritentare mi dava forza... Ma se scongelano tutto per coltivare a blastocisti e' questa la mia ultima possibilita. Questa e basta per sempre... Dio mio.... Non reggo....ho cosi paura...
Messaggio da skarenata » 12 nov 2012, 15:03
Messaggio da topina67 » 12 nov 2012, 15:21
Hope80 ha scritto:Ehi, è dov'è l'ottimismo che avevi fino a poche ore fa?life74 ha scritto:Oh signore.....mi hanno chiamata.... Hanno candidamente scelto loro per me. Scongelano giovedì e trasferiscono blasto sabato...se ci arriviamo a blasto.... Ho chiesto...e se si fermano tutti? Se salta tutto? Mi hanno detto che anche si fermano possono trasferire....non ci capisco nulla... Se si fermano le chance di gravidanza scendono a picco....
Intanto oggi inizio progeffik. 2 da 200 mg ogni 8 ore. 5 giorni di progeffik prima del transfer.... E se nel frattempo l'endometrio si sfalda?
Oh Dio mio aiutatemi... Mi angoscia enormemente anche pensare che procedendo cosi significa verosimilmente che questo Sara il mio ultimo tentativo in assoluto... Mi gioco tutto... Invece pensare che potevo ritentare mi dava forza... Ma se scongelano tutto per coltivare a blastocisti e' questa la mia ultima possibilita. Questa e basta per sempre... Dio mio.... Non reggo....ho cosi paura...
Se rischiano di portare a blasto è perchè hanno delle buone probabilità che ce la facciano...sennò non lo farebbero mai....del gruppo di ragazze che hanno fatto pick up con me a maggio sono stata l'unica a cui han portato tutto a blasto perchè ero quella che aveva gli embrioni migliori.....le altre han fatto transfer dopo 3 giorni....questo per dirti che il biologo valuta bene cosa sta facendo e secondo loro ci sono buone possibilità di trasferirti una blastocisti che a sua volta ha buone possibilità di attecchire....tranquillizzati perchè i tuoi ghiacciolini han bisogno della tua serenità.....
Messaggio da topina67 » 12 nov 2012, 15:23
e perchè dovrebbe sfaldarsi???life74 ha scritto:Oh signore.....mi hanno chiamata.... Hanno candidamente scelto loro per me. Scongelano giovedì e trasferiscono blasto sabato...se ci arriviamo a blasto.... Ho chiesto...e se si fermano tutti? Se salta tutto? Mi hanno detto che anche si fermano possono trasferire....non ci capisco nulla... Se si fermano le chance di gravidanza scendono a picco....
Messaggio da life74 » 12 nov 2012, 15:46
Messaggio da life74 » 12 nov 2012, 22:13
Messaggio da Hope80 » 12 nov 2012, 22:49
Messaggio da topina67 » 13 nov 2012, 10:53
Messaggio da life74 » 13 nov 2012, 11:12
Messaggio da topina67 » 13 nov 2012, 11:30
life74 ha scritto:Topina dunque pensi che debba continuarlo fino al transfer? Avevo sempre letto che il soppressore si sospende qualche giorno prima del transfer.. Cioe se mi basta fino a sabato proseguo fino a sabato?
Messaggio da life74 » 13 nov 2012, 15:17