akane ha scritto:tutto ok ragazze, ieri ho diminuito il dosaggio a 150 e 4 click effettivamente.
ieri ho parlato con mio marito.... gli ho detto di iniziare a mettere da parte altri soldi per la prossima icsi se questa andrà male e lui "sei pazza? altri 2100 euro? non se ne parla?" allora gli ho spiegato che volendo c'è Chianciano che è pubblico e senza attesa (se non quella necessaria alle analisi) e lui "seeeeeee mo' ogni volta su e giu' con chianciano" gli ho spiuegato che volendo c'è un emdico di chianciano che visita a roma, potremmo fare con lui la prima visita e la seconda per consegnare le analisi a roma, poi i monitoraggi da un ginecologo di fiducia qu a roma e andare a chianciano solo per pick up e transfer.... sembrava ben disposto. Gli ho spiegato che a 33 anni non posso arrendermi all'idea di non poter avere altri figli perchè in modo naturale tanto non succede e non intendo passare il tempo ad aspettare un miracolo senza "aiutarlo" e che pensare che questo potrebbe essere l'ultimo tentativo mi farà arrivare alla fine della icsi in uno stato di agitazione pazzesc... e lui ha detto "ok ok tu stai tranquilla poi vedremo".... insomma se andrà male lo convincero' a tentare di nuovo magari a chianciano a fine anno

Ottima notizia!!
Ti seguo sempre anche se ho poco tempo per stare online... ma sto incrociatissima e sapere che avrai un'altra possibilità sicuramente ti aiuterà a vivere tutto con meno ansia!!