GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ecco il mio piano terapeutico per la 1^ ICSI

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ecco il mio piano terapeutico per la 1^ ICSI

Messaggio da laura s » 28 mar 2011, 22:38

akane ha scritto:tutto ok ragazze, ieri ho diminuito il dosaggio a 150 e 4 click effettivamente.
ieri ho parlato con mio marito.... gli ho detto di iniziare a mettere da parte altri soldi per la prossima icsi se questa andrà male e lui "sei pazza? altri 2100 euro? non se ne parla?" allora gli ho spiegato che volendo c'è Chianciano che è pubblico e senza attesa (se non quella necessaria alle analisi) e lui "seeeeeee mo' ogni volta su e giu' con chianciano" gli ho spiuegato che volendo c'è un emdico di chianciano che visita a roma, potremmo fare con lui la prima visita e la seconda per consegnare le analisi a roma, poi i monitoraggi da un ginecologo di fiducia qu a roma e andare a chianciano solo per pick up e transfer.... sembrava ben disposto. Gli ho spiegato che a 33 anni non posso arrendermi all'idea di non poter avere altri figli perchè in modo naturale tanto non succede e non intendo passare il tempo ad aspettare un miracolo senza "aiutarlo" e che pensare che questo potrebbe essere l'ultimo tentativo mi farà arrivare alla fine della icsi in uno stato di agitazione pazzesc... e lui ha detto "ok ok tu stai tranquilla poi vedremo".... insomma se andrà male lo convincero' a tentare di nuovo magari a chianciano a fine anno :sorrisoo
:yeee
Ottima notizia!!
Ti seguo sempre anche se ho poco tempo per stare online... ma sto incrociatissima e sapere che avrai un'altra possibilità sicuramente ti aiuterà a vivere tutto con meno ansia!! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 28 mar 2011, 23:23

akane ha scritto:tutto ok ragazze, ieri ho diminuito il dosaggio a 150 e 4 click effettivamente.
ieri ho parlato con mio marito.... gli ho detto di iniziare a mettere da parte altri soldi per la prossima icsi se questa andrà male e lui "sei pazza? altri 2100 euro? non se ne parla?" allora gli ho spiegato che volendo c'è Chianciano che è pubblico e senza attesa (se non quella necessaria alle analisi) e lui "seeeeeee mo' ogni volta su e giu' con chianciano" gli ho spiuegato che volendo c'è un emdico di chianciano che visita a roma, potremmo fare con lui la prima visita e la seconda per consegnare le analisi a roma, poi i monitoraggi da un ginecologo di fiducia qu a roma e andare a chianciano solo per pick up e transfer.... sembrava ben disposto. Gli ho spiegato che a 33 anni non posso arrendermi all'idea di non poter avere altri figli perchè in modo naturale tanto non succede e non intendo passare il tempo ad aspettare un miracolo senza "aiutarlo" e che pensare che questo potrebbe essere l'ultimo tentativo mi farà arrivare alla fine della icsi in uno stato di agitazione pazzesc... e lui ha detto "ok ok tu stai tranquilla poi vedremo".... insomma se andrà male lo convincero' a tentare di nuovo magari a chianciano a fine anno :sorrisoo
posso essere sincera? siccome non puoi rispondere, farò come credo...
perchè invece che pensare ad un fallimento e ad un prossimo tentativo, non pensi ad essere positiva adesso, per il percorso che stai affrontando? sembra una banalità, ma i sogni hanno bisogno davvero di sapere che siamo coraggiosi e soprattutto hanno bisogno di sapere che crediamo realmente in loro. pensare ad un nuovo tentativo significa che non hai fiducia in quello che stai affrontando adesso....
io credo che parte della mia bdc belga, derivi proprio dal fatto che per la prima volta, dopo 6 tentativi falliti, 4 anni di attesa infruttuosa, ho pensato che quello fosse davvero il momento giusto e per la prima volta non ho pensato ad un "dopo".
ecco....spero che il mio messaggio possa esserti di aiuto :bacio :incrocini
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 mar 2011, 8:47

pensare ad un nuovo tentativo significa che non hai fiducia in quello che stai affrontando adesso....
no no
pensare ad un nuovo tentativo significa solo pensare che COMUNQUE VADA non finisce qui
e questo, credimi, mi aiuta molto ad essere piu' serena. Sarebbe così per chiunque credo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 mar 2011, 8:48

per la prima volta non ho pensato ad un "dopo".
ecco....spero che il mio messaggio possa esserti di aiuto
oltretutto quando sono rimasta incinta di flavio ero con la testa alla icsi che avrei fatto subito dopo, per me quella iui era solo un "passaggio" e invece....
quindi sia mai che pensare al dopo invece porti fortuna :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 29 mar 2011, 10:05

Buongiorno Akanina :sorrisoo
da ieri sera 150 ml. :fischia quindi bastano 150.000 :incrocini ?
:hi hi hi hi
:bacio
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 mar 2011, 10:10

no da domenica 150 :hi hi hi hi

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 29 mar 2011, 10:27

akane ha scritto:no da domenica 150 :hi hi hi hi
allora te ne mando ancora una vagonata :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini (meglio abbondare, se poi ti avanzano, li useremo per qualcos'altro :spiteful: )
:hi hi hi hi
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 29 mar 2011, 10:30

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 29 mar 2011, 10:31

akane, :incrocini :incrocini :incrocini :vaiii:

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 29 mar 2011, 11:28

forza akaneeeeeeeeee :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 29 mar 2011, 11:31

akane ha scritto:è VERO PUMY...
mi chiedo: si puo' essere fortunati 2 volte?

certo che si può!!!!! :ok

anche 3..... :spiteful: ieri te ne ho chiamati 2 di cuccioli oggi passo a 3??? ma si dai!!! :hi hi hi hi
così il marito poi ti dice... altro che tentare di nuovo.... adesso siamo a 4... siamo a posto è... chiudi tutto l'ambaradan li sotto... che i miei soldati se ne vanno alle maldive!!!! :ahah
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 29 mar 2011, 11:35

Alikucciola,
non la spaventare! :-D Tre gemellini tutti insieme ... magari due patatine ed un pisellino :fischia ... però non è male come idea :ahaha :ahaha :ahaha

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 mar 2011, 11:39

Alikucciola ha scritto:
akane ha scritto:è VERO PUMY...
mi chiedo: si puo' essere fortunati 2 volte?

certo che si può!!!!! :ok

anche 3..... :spiteful: ieri te ne ho chiamati 2 di cuccioli oggi passo a 3??? ma si dai!!! :hi hi hi hi
così il marito poi ti dice... altro che tentare di nuovo.... adesso siamo a 4... siamo a posto è... chiudi tutto l'ambaradan li sotto... che i miei soldati se ne vanno alle maldive!!!! :ahah
NO MIO MARITO MI DICE:
ADESSO SONO 4 TE LI TIENI IO SCAPPOOOOOOOOOOOO :vvvia:
E ALLE MALDIVE CI VA LUI, NON I SOLDATI :urka :urka
:ahah

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 mar 2011, 11:40

topina67 ha scritto:Alikucciola,
non la spaventare! :-D Tre gemellini tutti insieme ... magari due patatine ed un pisellino :fischia ... però non è male come idea :ahaha :ahaha :ahaha
COSì FACCIO DUE COPPIE??? :urka

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 29 mar 2011, 11:48

akane ha scritto:
topina67 ha scritto:Alikucciola,
COSì FACCIO DUE COPPIE??? :urka
cerrrrrrrrtooooooooo! :bacetto

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 29 mar 2011, 11:55

ahahahahahah akane....

no dai... va bene.. siccome il maritino a casa ci vuole... facciamo due piu Flavio e non se ne parla piu è... :hi hi hi hi

3 bimbi.. = numero perfetto e marito che non scappa alle maldive... :ahaha per cui :ok

dai dai daiiii avanti tutta col sorrisooooooo....!!!

topina... io le tiro e te mi segui a ruota è :ahah

se ne arrivano 3 akane ci viene a suonare il campanello di casa e ci dice.. e adesso??? come minimo mi regalate un pacchettone di pannolini... :caduta_sedia:
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 29 mar 2011, 12:00

Alikucciola ha scritto:ahahahahahah akane....

no dai... va bene.. siccome il maritino a casa ci vuole... facciamo due piu Flavio e non se ne parla piu è... :hi hi hi hi

3 bimbi.. = numero perfetto e marito che non scappa alle maldive... :ahaha per cui :ok

dai dai daiiii avanti tutta col sorrisooooooo....!!!

topina... io le tiro e te mi segui a ruota è :ahah

se ne arrivano 3 akane ci viene a suonare il campanello di casa e ci dice.. e adesso??? come minimo mi regalate un pacchettone di pannolini... :caduta_sedia:
Oh! ma io sono capace di trasferirmi a Roma a fare da zia baby sitter! :bacetto
Altro che pannolini, mi occupo dei pupi, lavo, stiro e cucino pure qualcosina :unghiette

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 29 mar 2011, 12:07

ahahahahah topina :ahah

sei una grande!!! :clap

akane allora lasciamo a te la scelta....
noi diciamo minimo 2 ... :hi hi hi hi

:incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 29 mar 2011, 12:14

Alikucciola ha scritto:ahahahahah topina :ahah

sei una grande!!! :clap

akane allora lasciamo a te la scelta....
noi diciamo minimo 2 ... :hi hi hi hi

:incrocini :incrocini :incrocini
masi, dai, due bastano, più il grande fanno tre ... così non deve comprare la macchina troppo grande :hi hi hi hi

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 mar 2011, 12:15

:incrocini :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”