GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochino!
- roberta85
- Silver~GolGirl®

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin
primomaggio,

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- topina67
- Bronze~GolGirl®

primomaggio
bellissima esperienza per la mamma che ha partorito così velocemente! Hai saputo se era primipara?
bellissima esperienza per la mamma che ha partorito così velocemente! Hai saputo se era primipara?
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

syssi
che belle notizie
life la cioccolata
tranquilla tanto Marisol farà la brava e aspetterà il ritorno del gine 
life la cioccolata

RACHELE 16/10/2012
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

Benvenute piccolotte di Sissy..
bravissima Marisol che stai a prenderti le coccole nel pancione... preparati che fra pochetto arrivi a prendere in braccio le coccolotte di mamma life...
Noi stiamo bene!!!
Gigia mangia ogni 4 ore.... e poi cacca cambio e dorme....
ogni tanto qualche momentino di mal di pancino ma nuilla di che...
fatta eco al rene.. da rifare fra 4-6 settimane perchè il bacinetto è rimasto leggermente dilatato ma pensano sia una cosa fisiologica.... ma teniamo controllato..
ieri registrata all'anagrafe... messi tutti e 3 i nomi senza virgola... quindi si chiama Giorgia Ginevra Augusta...
breve metterò un po' di foto
bravissima Marisol che stai a prenderti le coccole nel pancione... preparati che fra pochetto arrivi a prendere in braccio le coccolotte di mamma life...
Noi stiamo bene!!!
Gigia mangia ogni 4 ore.... e poi cacca cambio e dorme....
ogni tanto qualche momentino di mal di pancino ma nuilla di che...
fatta eco al rene.. da rifare fra 4-6 settimane perchè il bacinetto è rimasto leggermente dilatato ma pensano sia una cosa fisiologica.... ma teniamo controllato..
ieri registrata all'anagrafe... messi tutti e 3 i nomi senza virgola... quindi si chiama Giorgia Ginevra Augusta...
breve metterò un po' di foto

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- roberta85
- Silver~GolGirl®

Alikucciola, ciaooooooooo
e brava gigia che mangia e dorme
e brava gigia che mangia e dorme
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- Titti86
- Master~GolGirl®

Ali e gigia

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
-
ROB68
- Master~GolGirl®

bene Ali!!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- life74
- Active~GolGirl®

Qui ragazze sempre voglia di pasticci alimentari di ogni sorta. Soprattutto voglia di cioccolato...già sapete...prendo praticamente mezzo kg ogni due giorni. Scandaloso....ma poi pago con gli interessi i vizi . E mal digestione e acidita mi tormentano di notte. Ecco
Ho ritirato esiti tamponi . Tutto ok!!!
Sissy che novità delle tue cuccioline? Racconta racconta

- roberta85
- Silver~GolGirl®

life74, benissimo per i tamponi

- Sissy81
- Basic~GolGirl®

Saluto veloce :)
Finalmente di nuovo insieme! Sofia e Vanessa condividono la culla nel nido della neonatologia. Speriamo di restare poco in predimissione e andare presto a casa! Grazie del sostegno!!!
Ottimo Life per i tamponi e ad Ali per la sua Giorgia che dorme!
Finalmente di nuovo insieme! Sofia e Vanessa condividono la culla nel nido della neonatologia. Speriamo di restare poco in predimissione e andare presto a casa! Grazie del sostegno!!!
Ottimo Life per i tamponi e ad Ali per la sua Giorgia che dorme!
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- roberta85
- Silver~GolGirl®

Sissy81,
che bello finalmente sono di nuovo vicine vicine
tra poco potrete andare a casa e stare insieme

tra poco potrete andare a casa e stare insieme
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Alikucciola, bentornata a casina con la tua Giorgina!!!
Sissy81, che tenere le tue piccoline in culla insieme, sono sicura che le aiuterà tantissimo in questi ultimi giorni di degenza!!
life74, bene per i tuoi esami ok, molto bene… il mio è messo podalico e non si smuove, io sono assai più terrorizzata dal cesareo che dal naturale… facciamo cambio?
Anche io sarei sempre lì a sfurizzare...
topina67, la mammina che ha partorito l’altro giorno era secondipara. L’ostetrica ce l’ha detto per rassicurare noi tre secondipare presenti… ma tanto lo vedi il pulcetto qui che scherzi mi fa??
Sissy81, che tenere le tue piccoline in culla insieme, sono sicura che le aiuterà tantissimo in questi ultimi giorni di degenza!!
life74, bene per i tuoi esami ok, molto bene… il mio è messo podalico e non si smuove, io sono assai più terrorizzata dal cesareo che dal naturale… facciamo cambio?
Anche io sarei sempre lì a sfurizzare...
topina67, la mammina che ha partorito l’altro giorno era secondipara. L’ostetrica ce l’ha detto per rassicurare noi tre secondipare presenti… ma tanto lo vedi il pulcetto qui che scherzi mi fa??
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

ali brava Giorgia che mangia e dorme
life benissimo per i tamponi
syssi le tue principesse di nuovo insieme
primomaggio dai hai ancora tempo che si metta in posizione:incrocini
life benissimo per i tamponi
syssi le tue principesse di nuovo insieme
primomaggio dai hai ancora tempo che si metta in posizione:incrocini

RACHELE 16/10/2012
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Il liquido è un po’ scarsino quindi il ginecologo mi ha detto che difficilmente riuscirà a girarsi… ma se bevo tanto secondo voi il livello della piscinetta personale di mio figlio cresce? (scherzo)
- life74
- Active~GolGirl®

Sissy che belle notizie
e che tenerezza anche solo immaginare le tue principessine in culletta insieme....
Primomaggio io credo che il tuo piccolo faccia ancora in tempo a girarsi...ho sentito di bimbi anche grossi girarsi alla 37esima! Valuterai anche tu come Ali il rivolgimento manuale?
Ali metti foto della piccola e raccontaciiiii
Ragazze io massacrata da acidita di stomaco. Ma ci sta....sento i piedini di marisol appena sotto lo sterno...
Ho ritirato anche esami urine: tutto ok!!!
Ma piastrine molto basse... Non ci crederete ma l'ho comunicato al gine e ancora una volta e' venuta fuori la parola cesareo...con piastrinopenia pare si sia più a rischio emorragia a seguito di parto naturale.... Vi ho già detto che il mio cesareo sarebbe prenotato per il 5 dicembre vero? Mah vedremo un po'...io sono certa di non arrivarci al 5 dicembre...andiamo avanti
Primomaggio io credo che il tuo piccolo faccia ancora in tempo a girarsi...ho sentito di bimbi anche grossi girarsi alla 37esima! Valuterai anche tu come Ali il rivolgimento manuale?
Ali metti foto della piccola e raccontaciiiii
Ragazze io massacrata da acidita di stomaco. Ma ci sta....sento i piedini di marisol appena sotto lo sterno...
Ho ritirato anche esami urine: tutto ok!!!
Ma piastrine molto basse... Non ci crederete ma l'ho comunicato al gine e ancora una volta e' venuta fuori la parola cesareo...con piastrinopenia pare si sia più a rischio emorragia a seguito di parto naturale.... Vi ho già detto che il mio cesareo sarebbe prenotato per il 5 dicembre vero? Mah vedremo un po'...io sono certa di non arrivarci al 5 dicembre...andiamo avanti

- Titti86
- Master~GolGirl®

Cavolo life ci sei quasi ormai!!!! Paura?!?
io del cesareo ho il terrore... 
- life74
- Active~GolGirl®

Ma no titti....paura del cesareo no...paura dell'anestesia spinale si... E più di tutto in genere paura del parto..delle possibili complicanze. Soprattutto in caso di parto naturale...sono un caso clinico
...ho il terrore non ci passi da li'....
La vorrei in braccio... tanta paura adesso...perché tanta incertezza...ma sono in pista e come dice mio marito : pedalareeeeee

- Titti86
- Master~GolGirl®

Forte il maritolife74 ha scritto:ma sono in pista e come dice mio marito : pedalareeeeee
Anche io paura della spinale... E del post intervento
Alla fine cn il naturale soffri si... Xó qnd nasce finisce tutto... Poi nn so
- life74
- Active~GolGirl®

Hai ragione titti...sono io un caso patologico...
Chissà ... Questa cosa di non sapere cosa accadrà riempie ogni mio pensiero ormai...aiutooo
Chissà ... Questa cosa di non sapere cosa accadrà riempie ogni mio pensiero ormai...aiutooo

-
ROB68
- Master~GolGirl®

Life, non sapevo che l'eventuale cesareo fosse programmato per il 5!
Sono contenta che tutti gli esami vadano bene!
Sono contenta che tutti gli esami vadano bene!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.