GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SONO TORNATA ... IN COVA !!!!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SONO TORNATA ... IN COVA !!!!

Messaggio da claire74cd » 27 feb 2008, 20:41

Ciao Nicol,
mi spiace, ma sii positiva almeno fino a venerdì... come dicono le altre ragazze, non si sa mai, potrebbero salire e farti la sorpresa più bella. Spero tanto che sia così, Un abbraccio forte.
Chiara :cuore
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 27 feb 2008, 21:15

Ciao Nicol, mi dispiace! Ci speravo proprio tanto! :cuore :cuore Comunque guarda il lato positivo: c'è stato un principio di attecchimento, questo significa che il tuo corpo funziona! Nel centro dove ero io mi dicevano che dopo tre volte il valore zero era inutile continuare, scoraggiando la persona ad andare avanti mentre un valore come il tuo significa che qualcosa è successo quindi il tuo corpo risponde! :ok E fossi in te ricomincerei subito visto che il tuo utero in questo momento è pronto per ricevere un bell'embrioncino! :incrocini :incrocini Non ti abbattere e continua a crederci perchè il tuo piccolino vuole una mamma forte! E vedrai che arriverà! :incrocini
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 28 feb 2008, 14:07

Ciao ragazze ..... ieri e' ststa una giornata tremenda .. l' ho vissuta a rallentatore ... mi sono sentita svuotata ... sfiduciata ... angosciata ... un numero e' tutto cambia da un numero dipendono i tuoi sorrisi o le lacrime ... un numero ... io che i numeri li odio ... ieri sera poi dolori lancinanti al basso ventre .. vado in bagno ... e vedo rosso ... e mi dico finalmente questa attesa e' finita .... posso ricaricarmi semttere di chiedermi perche' nessuno dei miei tre ciccini e' rimasto con la sua mamma .. mi sono chiesta se ho sbagliato in qualcosa ... e quando .. e ok ... ho pensato piano piano si ricomnicia ....
cosi semtto il prometrium ... prendo una buscofen .... e mi sdraio sul divano .... ma da ieri tranne che quella macchia rossa ... una paio di perdite ... ma rosso vivo e poi altro pochino di spotting marroncino ... finito tutto ... stamani assorbente .. pulito .. solo preidtine gialle :domanda
cosi' chiamo al centro riferisco il tutto e mi dicono ok avere interrotto progesterone ma di andare domani a fare le beta .... e giu' di nuovo :buuu
ma cosa cavolo sta succedendo ?????
qualcuna di voi puo' aiutarmi per favore ...
ho solo un gran male alle ovaie che si alterna .....
puo' essre stato il ciclo ??? ed e' gia' finito ??? oppure mi devo preoccupare ???
mi brucia lo stomanco dal nervoso !!!! :bomba
:bacio
4 fivet all' attivo .....ma nn mollo......
non puo' piovere per sempre

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 28 feb 2008, 14:12

Nicol non so aiutarti, ti mando tanti :incrocini :incrocini per domani, e aspettiamo il risultato delle seconde beta
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 28 feb 2008, 14:26

Grazie ... :cuore Frab ....
Un bacio grande anche a Willy e Chiara :bacio

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 28 feb 2008, 15:40

Nicol... cerca di stare tranquilla... hai ragione di sentirti giù e di aver voglia di piangere, ma non preoccuparti di altro.

Le beta secondo me te le fanno fare per prassi. Anche loro hanno i loro protocolli e se sono maggiori di zero te le fanno ripetere per vedere l'andamento. magari anche questo potrebbe aiutare a capire cosa è andato storto.
magari invece salgono, ma io credo che se ti hanno detto di smettere il progesterone sia perchè anche loro credono che sia inutile.

Quella perdita può essere l'inizio del ciclo, ma credo che il progesterone blocchi un po' il flusso vero e proprio e forse dovrai aspettare qualche giorno. Comunque non puoi paragonarlo al tuo solito ciclo perchè questa volta potrebbe essere un ciclo un po' diverso.
Magari passa qualcuno che ne sa più di me e ti dirà.

Anch'io ho avuto delle avvisaglie che mi hanno fatto perdere la speranza :buuu , ma ormai aspetto domani prima di dire qualsiasi cosa.

:coccola :coccola :coccola
:bacio :bacio :bacio :bacio
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 28 feb 2008, 15:53

:incrocini :incrocini :incrocini Viki per domani ..... :cuore

claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claire74cd » 28 feb 2008, 21:19

:incrocini per le beta di domani
:cuore Chiara

paoletta11
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paoletta11 » 28 feb 2008, 22:25

Nicol ..mi spiace...
ma ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini per domani...
facci sapere...
:bacio Paola
Sofia 10.12.2010 dopo averti tanto cercata finalmente sei arrivata. Ti amo piccola mia.

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 29 feb 2008, 10:26

Ciao Nicol :cuore ,cucciolotta...può succedere non avere subito un risultato positivo dopo l'Icsi...lo sapevamo e ne abbiamo parlato...purtroppo è così che può andare... Sai quante volte ho avuto 0 tagliato, almeno 7/8 volte non ricordo più...ma non bisogna mai disperare...Poi tu non hai avuto 0 quindi qualcosa è successa...funziona...Io ho aspettato 6 anni per avere quel 22 che ha continuato a farmi sperare ma che è stato solo una gravidanza chimica... ma mi ha dato tanta speranza ...che poi è stata premiata perchè ho avuto fede, coraggio perseveranza e (Y) ...non devi arrenderti mai... :cuore Io non mi preoccuperei per le macchie che hai avuto perchè a volte ,dopo tutte le cure che ci fanno fare, le rosse non arrivano proprio...una mia amica ha saltato addirittura 2 cicli...il corpo si sballa un po' ma poi ritorna tutto normale...PER RICOMINCIARE...Arrabbiati, sfogati...piangi e poi rimboccati le maniche e ricomincia perchè è così che deve essere una futura mamma:determinata e sempre pronta ad andare avanti per i suoi piccoli...tu lo devi fare anche se ancora non sono con te...Cavoli...te li devi andare a prendere :emozionee !!!Forza...e mi raccomando non sentirti mai sola... :bacio
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 29 feb 2008, 10:28

:sorrisoo ViKi ... :incrocini :incrocini :incrocini per domani...
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

caterina1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1969 » 29 feb 2008, 11:40

Ciao Nicol, il messaggio di Agnese è vangelo, davvero e la parola RICOMINCIAREdeve aver un significato di speranza, coraggio, piccola Nicky, devi avere fede e sicuramente sarai premiata, non darti per vinta, MAI!

Fammi sapere :bacio
Cate, Roby e i loro cuccioli:Angelica nata il 07/11/2008 e Tommaso nato il 22/12/2009..eppoi c'è anche Isi gatto, eh?La nostra splendida famiglia

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 29 feb 2008, 13:07

Nicol, mi dispiace da morire.....so benissimo come ti senti...me lo ricordo benissimo...e il solo pensiere per te mi fa venire il groppo alla gola :buuu :buuu :buuu Ora arrabbiati, urla, piangi fa quello che ti serve per scaricarti... e poi ricomincia....noi dobbiamo sudare e molto per raggiungere i nostri piccoletti :emozionee ma ne vale la pena....

ti abbraccio fortissimo :cuore :bacio

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 29 feb 2008, 14:04

E' da ieri, che mi chiedo .... dove si trova la forza per ricomincirae tutto ... per pensare anche di dover superere un altro fallimento ... per continuare a fare finta con gli altri ma sentirsi morte dentro ......
le mie beta di oggi 1.29 ... non e' stata una sorpresa in fondo oramai da anni i miracoli non accadono piu' a me .
Ho letto di voi .. tutte le storie di chi combatte come me .. anzi MOLTO piu' di me , in fondo per me era la prima volta ... e spesso mi son trovata ad invidire la forza e la determinazione di tante sossine ....donne che hanno fatte 4 5 6 ... tentativi ... e mi chiedevo ogni volta dove trovavano la forza per ricominciare ....
e' dall' altro ieri che mi sento una magone dentro che proprio non mi va giu' .... una freddo addosso , e ve lo giuro cerco di farmi forza , e a tratti ci riesco ... ma basta un niente ... una pubblicita' ... i miei nipotini .... una carrozzina per strada che mi si riempino gli occhi di lacrime ...... e mi rirtovo ad andare in QUELLA STANZA VUOTA in casa mia .. dove sono entrata 1000 volte ed ho fantasticato sui colori alle pareti sulla disposizione dei piccoli mobili ... ho chiuso quella porta quella stanza e' restera' ancora vuota .....ed ogni volta che la guardo mi sembra di non avere futuro ..
in piu' mi devo sentire i commemti die familiari ...
sulla volonta' divina ,,,
e sulle mie ansie che non mi permettono di ramanere incinta ....
colpa mia solo mia ... ancora una volta ... che su tre embrincini nessuno ha deciso di restare con me .....
Lo so per tante di voi al 3 o piu' tentaivi sentire queste cose vi sembrera' assurdo ....
ma sono ormai anni che ho davvero pochi motivi per sorridere .... anzi mi sembrea di andare sempre piu' giu' .. spero tanto che Dio torni a guradare da questa parte ma non solo per questo bimbo tanto atteso e desiderato per per tante alltre cose ....come la salute della mia sorellina .....
Vi prego scusate il mio sfogo .... ma non sapevo davvero con chi parlare ........
per un po' vi lascero' stare ....
e saro' incrociata per tuute voi in cova .. auguradovi una BELLISSIMA SORPRESA .. perche ora anche io so quanto fa mele .... un fallimento
:cuore :bacio

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 29 feb 2008, 15:10

Nicol mi dispiace tanto però con tutto il cuore ti dico questo: la vita vale la pena viverla ogni minuto e ogni giorno cercando la serenità e la gioia anche senza un figlio! Ritrova l'amore che unisce te e tuo marito/compagno, rinizia ad apprezzare gli hobby che avevi ed affronterai la ricerca di un cucciolo con un punto di vista diverso, più sereno. Non è per niente facile ma te lo dice una che aveva toccato il fondo.

Le persone accanto a te che continueranno a far pesare questa cosa sono persone insensibili e tu zittiscili una volta per tutte in modo che questo sia un argomento solo vostro e non di loro.

Ricordati sempre che hai accanto la persona che ami e questo è veramente tanto.

Un :bacio

:cuore
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 29 feb 2008, 17:39

:coccola :coccola :coccola :cuore
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 29 feb 2008, 19:01

:coccola :bacio :coccola
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 29 feb 2008, 19:58

ho cancellato 3 volte la parola "mi dispiace" perchè mi sembrava banale.....ma ti giuro che sono davvero dispiaciuta :coccola
FORZA :cuore

claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claire74cd » 29 feb 2008, 20:20

Ciao Nicol, non so che dirti, sono solo triste per te, e anche un po' per me, perché presto la tua stessa strada toccherà anche a me ed ho tanta paura di un fallimento.
Ora sfogati più che puoi e cerca di allontanare questa tristezza. Con tuo marito troverete la forza necessaria per andare avanti verso il vostro obiettivo.
Ti abbraccio
Chiara :cuore

P.s. anch'io ho una camera vuota, lasciata lì ormai da tre anni in attesa del lieto evento che non succede mai. Ho deciso che è ora di aprirla alla nostra vita, chiusa così è solo negativa.

paoletta11
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paoletta11 » 29 feb 2008, 21:10

Ciao Nicol
sta sera appena ho potuto ho acceso subito il pc e mi sono collegata per sapere se c'erano novità (positive)...e mi è spiaciuto molto sentirti così giù... :buuu
...mi spiace tanto...ma spero che questo momento passi in fretta...sai io farò la mia prima fivet tra un mesetto...
ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini per tutto.
:bacio
Paola
Sofia 10.12.2010 dopo averti tanto cercata finalmente sei arrivata. Ti amo piccola mia.

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”