GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COME E' POSSIBILE
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: COME E' POSSIBILE
ti stringo in un abbraccio 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- MartaS
- Original~GolGirl®
DEDA....
mamma mia, quanto mi dispiace per te...e come sento il tuo dolore...mi credi?
E' un momento così difficile...e io ci credevo tanto che tutto andasse bene per voi!!!
un abbraccio stretto stretto
Marta
mamma mia, quanto mi dispiace per te...e come sento il tuo dolore...mi credi?
E' un momento così difficile...e io ci credevo tanto che tutto andasse bene per voi!!!
un abbraccio stretto stretto
Marta
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
-
- New~GolGirl®
Ti siamo vicine tutte.... " ci vuole più coraggio ad andare avanti che a fermarsi a guardare indietro"
Non ti arrendere!
Luciana
Non ti arrendere!
Luciana
- Roxi
- Expert~GolGirl®
Un abbraccio forte, forte 

-
- Basic~GolGirl®
Ti sono vicina davvero con tutto il cuore...
- deda740
- Basic~GolGirl®
grazie a tutte..oggi sto un po' meglio...lunedì sono andata in ospedale per tutti gli esami (così mi aveva detto il gine) all'alba...arrivo lì e cosa mi dicono? Signora le prendiamo l'apppuntamento lei oggi non fa nulla...bello vero??? Va beh ci andrò domani e venerdì l'intervento...ma per togliermi tutti i dubbi che mi assalgono la testa (sono tantissimi credetemi) domani sera farò l'ennesima eco sempre presso il centor privato dove sono in cura, ma un socio del mio gine...lui è tranquillo della diagnosi io un pò meno e così per togliermi ogni scrupolo vado..poi venerdì finirà quest'angoscia...e a gennaio ce ne andiamo a sciare noi 3...alla faccia di tutte queste sfortune che mi hanno davvero stufato....portiamo per la prima volta la nostra piccola miracolata ( a questo punto la chiamiamo così visto che è l'unica sopravvissuta su 4...) a sciare...chissà...almeno ci svagheremo un pò e chissà che questa pulizia non faccia bene...
non so proprio cosa faremo una volta ripreso il ciclo normale ...adesso voglio solo cercare di buttarmi tutto al passato e come ha detto Luciana ci vuole più coraggio ad andare avanti che a fermarsi e guardare indietro...
Un bacione grande e presto vi farò avere mie notizie...
Daniela
non so proprio cosa faremo una volta ripreso il ciclo normale ...adesso voglio solo cercare di buttarmi tutto al passato e come ha detto Luciana ci vuole più coraggio ad andare avanti che a fermarsi e guardare indietro...
Un bacione grande e presto vi farò avere mie notizie...
Daniela
Ale grazie alla 2iui 20/10/03
3 aborti dal 2004 al 2007
Arianna grazie alla 3iui 17/2/09
- anto1970
- Expert~GolGirl®
Un bacione anche a te
divertitevi!

raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
- MartaS
- Original~GolGirl®
deda...affronterai ancora dei giorni molto tristi ed angoscianti, inutile nasconderlo ma l'atteggiamento che leggo è quello giusto, dedicati a tuo marito e a tua figlia e fatti cullare dal loro amore!
Ti sento vicina e ti stringo la mano.
Fatti viva appena puoi.
Marta
Ti sento vicina e ti stringo la mano.
Fatti viva appena puoi.
Marta

la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- Milly2003
- Active~GolGirl®
- deda740
- Basic~GolGirl®
eccomi qui ad augurare a tutte voi uno splendido e sereno natale...venerdì sono stata in ospedale per il raschiamento e finalmente è finita..sento ancora dolore sia fisico (come un ciclo) che psichico...ma la mia piccola mi porta via talmente tanto che faccio fatica a pensarci per i pochi momenti liberi...spero veramente che il 2008 sia l'anno giusto anche se a dire la verità non abbiamo ancora deciso cosa fare...se continuare o cosa...
per ora vorrei solo cercare di godermi il Natale il più serenamente possibile, so che sarà dura ma devo riuscirci.. non smetterò mai di avere in testa la frase di Luciana (ci vuole più coraggio ad andare avanti che a fermarsi a guardare indietro) e dovrò tenerla nel mio cuore e cercare di farla mia in tutto ew per tutto...grazie ancora a tutte voi e cercate di essere il più serene possibile per voi per i vostri compagni e per i vostri figli che VERRANNO, CREDETEMI E SOPRATTUTTO CREDETECI...

per ora vorrei solo cercare di godermi il Natale il più serenamente possibile, so che sarà dura ma devo riuscirci.. non smetterò mai di avere in testa la frase di Luciana (ci vuole più coraggio ad andare avanti che a fermarsi a guardare indietro) e dovrò tenerla nel mio cuore e cercare di farla mia in tutto ew per tutto...grazie ancora a tutte voi e cercate di essere il più serene possibile per voi per i vostri compagni e per i vostri figli che VERRANNO, CREDETEMI E SOPRATTUTTO CREDETECI...

Ale grazie alla 2iui 20/10/03
- anto1970
- Expert~GolGirl®
grazie Deda
Buone feste

Buone feste
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -