Grazie a tutte di avermi pensato...eccomi qua....di ritorno....devo stare tranquilla a casa e lunedì ripetere esami del sangue e ecografia perchè prima di qualche giorno i valori non calano mi hanno detto....che dire grazie a dio non ho avuto fino adesso nessun dolore fisico ma moralmente sono a terra....essere nel reparto di ostreticia e vedere tutti i papà e mamme orgogliosi di tornare a casa con il loro piccolo...e il fatto che ero in camera con altre pazienti e ognuna che arrivava ti chiedesse "e tu a che mese sei?" non è stato facile...due sere sotto i lenzuoli quando hanno chiuso le luci ho pianto e mi continuo a chiedere perchè devo sopportare tutto questo? perchè? in piu' adesso l'incubo che magari era l'unico embrione buono e che me lo sono giocata così e il fatto di aver l'incubo che possa risuccedere...e in piu' adesso devo aspettare chissà quanti mesi per ritentare....mi sto stufando..a volte mi chiedo se vale la pena fare tutto questo...per avere alla fine solo dolori e frustrazioni.....vi voglio bene e vi ringrazio del vostro sostegno....
Lulu mi spiace... sì, ne vale la pena, e no, non era "l'unico embrione buono", se fosse stato il tuo bimbo non sarebbe andata a finire così, credici sempre perchè lui/lei è lì che aspetta di conoscerti!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
lulu leggo solo adesso, mi dispiace tanto, ti abbraccio
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Lulu come ti capisco... eppure vedrai appena passato questo ennesimo momento di sconforto sarai di nuovo pienamente consapevole di quanto e valga davvero la pena... ti abbraccio forte...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorrideraiSamuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm