GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BRUXELLES.......Pronti, partenza, viaaaaaaa!!!!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BRUXELLES.......Pronti, partenza, viaaaaaaa!!!!

Messaggio da 11esseti » 16 nov 2010, 16:33

io ne avevo sentito parlare qui su gol di agopuntura pre-pma. poi mi sono informata presso il centro che mi ha seguito qui in italia per i monitoraggi e loro stavano facendo uno studio su pma e agopuntura così mi sono fatta dare il nominativo dell'agopuntore (a firenze è professore di medicina cinese e fondatore della scuola di agopuntura) e sono andata. abbiamo chiacchierato, mi ha spiegato, ho domandato etc....e così ci siamo fatti 5 sedute ciascuno, io e mio marito, prima di partire. quando ero su a brux tramite una ragazza conosciuta su ho contattato un agopuntore e sono andata a fare due sedute prima e dopo il transfer.
a cosa serve? bè, dovrebbe servire per migliorare la qualità ovocitaria, per far aumentare la risposta alle stimolazioni, per preparare l'utero all'annidamento, per migliorare la qualità seminale nell'uomo...e a rilassare e su questo posso effettivamente confermarti che quando andavo a fare le sedute, quella mezz'ora che stavo lì, sembrava che la mia testa si staccasse da tutto...pensa che sono andata a fare una seduta la sera prima di partire, sarò stata agitata?, eppure in quel momento sembrava che la mia mente avesse bisogno di riprendersi e per quanto mi sforzassi di pensare se avevo preso tutto, se ero pronta, etc non riuscivo a fare altro che rilassarmi e riposarmi...mi alzavo da quel lettino completamente rigenerata. nella seduta dopo il transfer mi sono fatta una di quelle dormite che non ti immagini... :fischia
quando sono tornata a casa ho poi fatto una seduta al 7pt. poi stop! :incrocini
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 16 nov 2010, 19:12

11esseti,
come sempre grazie per le tue preziose informazioni. :ok
Ora vedo se qui in zona riesco a trovare un agopuntore affidabile, chissà che non possa aiutarmi anche per riprendermi prima dall'intervento :domanda
Ho dato un'occhiata veloce su internet, pare che favorisca l'annidamento... è proprio quello che ci vuole! :emozionee
Poi mi informerò anche su Valencia, così seguirò la tua stessa tecnica (prima e dopo il transfer)... questa volta non li perderò :pistole (i miei polaretti :cuore :cuore ).
:thank_you: ancora di tutto :bacio
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 17 nov 2010, 23:27

Grazie mille 11 esseti per le tue preziosi informazioni...... Soprattutto in merito al fatto che le sedute le abbia fatte anche tuo marito :-D :-D :bacio
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 21 nov 2010, 16:11

pume :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 22 nov 2010, 8:35

Buongiorno amicheeee!!!
Oggi inizio l'agopuntura :-D :-D :-D
8 sedute fino alla partenza :sorrisoo :sorrisoo

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 nov 2010, 10:22

:cuore :ok
A.2008M.2012

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 22 nov 2010, 10:29

:forza: Pume,
fatti "bucherellare" ben bene :-D :-D :-D
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 22 nov 2010, 19:47

Prima seduta andata!!
In totale mi ha messo 5 aghi, uno su ogni piede, tre sulla pancia...... Mi sono addormentata per buoni 40 minuti :ok
Chiedo alle ragazze piu' esperte di agopuntura.... E' andato bene cosi!?!?!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 26 nov 2010, 22:45

non mi ricordo esattamente quanti aghi mi mettessero qui a firenze in totale, ma mi ricordo di averli avuto sui piedi, sull'interno gamba all'altezza delle ginocchia, sui polpacci e sulle caviglie, sui polsi, circa 4-5 sulla pancia (le ultime volte me li infilava profondamente, mi facevano un effetto incredibile!) e alcune volte anche sulle orecchie....credo che in totale me ne mettesse circa 15-20.
a bruxelles me ne ha messi meno....
comunque credo che ogni agopuntore abbia le sue tecniche... :incrocini
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 16 gen 2011, 13:25

Ci siamo quasi....verso fine mese tornera' il ciclo e viaaaaaaaaaaaaaa.......... :-D :-D
iniziero' la stimolazione :incrocini :incrocini
Vorrei chiedere un consiglio alle piu' esperte.....
una volta fatto il transfer a Bruxelles, e' meglio tornare lo stesso giorno oppure il giorno dopo???

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 17 gen 2011, 8:31

Ciao Carissima! :cuore
Mi fa piacere sentirti così carica :ok , forza! io comincio ad incrociarmi tutta per te! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

vali76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vali76 » 17 gen 2011, 9:59

Io quando sono andata sono partita il lunedi sera (pick up la mattina dopo) e ripartita in aereo il venerdi pomeriggio dopo il transfer....e nove mesi dopo è nato il mio cucciolotto!!!

Io ho preferito tornare subito a casa ma certo sono stata molto attenta a non sforzarmi...

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 17 gen 2011, 10:30

non sò darti alcun consiglio o indicazione utili, ma son passata soltanto per augurarti un bal viaggio che porti magari un bellissimo ricordo con sè, che bello vederti così carica, forza che ce la farete!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 17 gen 2011, 10:34

pumetta, :-D
miliardi di :incrocini per te! :cuore

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 17 gen 2011, 13:33

vali76 ha scritto:Io quando sono andata sono partita il lunedi sera (pick up la mattina dopo) e ripartita in aereo il venerdi pomeriggio dopo il transfer....e nove mesi dopo è nato il mio cucciolotto!!!

Io ho preferito tornare subito a casa ma certo sono stata molto attenta a non sforzarmi...
Ok grazie!!!
Ti mando un mp :hi hi hi hi

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 gen 2011, 18:16

PUME dipende...io rientrerei dopo min 4 ore. Prima me ne starei rilassata. :cuore :incrocini
A.2008M.2012

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 23 gen 2011, 9:27

pumetta, ti dico questo....
Peter ti dirà che dopo due ore dal transfer, parapendio, sauna e montagne russe escluse, puoi fare tutto, compreso tornare a casa! però nella pratica, oltre a respirare e a muoverti sulle uova, tu non farai :ahah :ahah :ahah
scherzi a parte...considera che l'orario del transfer lo sai poche ore prima. a me telefonarono alle 10 per essere in clinica alle 11.30 (c'era sciopero dei mezzi di trasporto e io mi ero anticipata parecchio....quando ho ricevuto la telefonata stavo scendendo dal taxi davanti alla clinica :fischia ). l'orario del transfer potrebbe non essere rispettato del tutto (non è un pick...), poi devi stare due ore immobile a letto, sistemarti e andare via....è vero che se prenoti il volo di rientro in serata stai tranquilla, però io aspetterei il giorno dopo per una questione di pura tranquillità personale....non mi vorrei ritrovare a dover andare di corsa in hotel a recuperare le valigie, correre a prendere la navetta per l'aeroporto e andare sfinita al volo....
io personalmente ho fissato in anticipo di stare una settimana e mi sono presa due giorni di relax a bruxelles dopo il transfer prima di tornare a casa (transfer fatto di lun tornata a casa giovedì sera)....le altre ragazze che erano con me sono ripartite il giorno dopo il transfer una in aereo e l'altra in macchina.

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 23 gen 2011, 23:20

11esseti grazie mille per le tue info!!!
Io e cri abbiamo deciso che il giorno del transfer resteremo a bruxelles :ok
Grazie ancora :bacio

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 23 gen 2011, 23:54

Pumetta che bella notizia! Ti faccio mille xxxx :-D :cuore
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 24 gen 2011, 11:09

Giornooooooo

Pumetta cara io quoto in pieno quanto di ha detto 11Esseti dopo il transfer hai bisogno di non stressarti tra voli valigie e quant'altro.............

Io intanto mi :incrocini già sin d'ora!!!!! un forte abbraccio :bacio

Hai già un'idea dove prenotare l'hotel?
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”