GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CENTRO PMA - Quale avete scelto e perché?
- Dana
- Silver~GolGirl®
Re: CENTRO PMA - Quale avete scelto e perché?
patg, 

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Noi abbiamo fatto l'icsi privatamente a Roma con la stessa equipe dell'Umberto I...è andata bene!!!
Per chi è stata al Pertini; Come funziona? E quanto costa?
Grazie
Per chi è stata al Pertini; Come funziona? E quanto costa?
Grazie

ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- nutella72
- Basic~GolGirl®
Le iui nn sono gratuite: devi pagare un ticket di 36 euro; per la fivet o icsi si pagano 2000 euro. Lo so bene perché i miei primi tentativi (FALLITI) li ho fatti lì, ma fortunatamente ho cambiato centro (visto il mio ticker?)! Se proprio devi arrivare alla fivet ti consiglio di andare altrove, esistono anche dei centri convenzionati in cui si pagano solo 36 euro (io ho fatto una icsi spendendo solo 36 euro) o se proprio devi sborsare 2000 euro, allora vai in un centro privato, certo, paghi di più,ma credimi, trovi maggiore professionalità. Pensaci bene, io ho perso solo tempo al pertini.[/quote]
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
DOVE HAI PAGATO SOLO 36 EURO???????????????????? E' LI CHE SEI RIMATA INCINTA??

4.2.2009
Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità
Giorgia e Ginevra
- Mamymary
- Original~GolGirl®
2000 € per una icsi al Pertini? Allora rivado privatamente!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Dana
- Silver~GolGirl®
Quanto costa in un centro privato una ICSI???Mamymary ha scritto:2000 € per una icsi al Pertini? Allora rivado privatamente!!!!!!!

GO VEG!
GO VEG!
- nutella72
- Basic~GolGirl®
a me hanno chiesto circa 4000 euro a roma. a napoli 2,500
4.2.2009
Giorgia e Ginevra
Giorgia e Ginevra
- Dana
- Silver~GolGirl®
... e allora perchè non farla al Pertini (eventualmente?)?nutella72 ha scritto:a me hanno chiesto circa 4000 euro a roma. a napoli 2,500
cioè vorrei capire... 2000 euro in ospedale sono tanti e 4000 privatamente vanno bene?!
non riesco a capire perchè Mamymary e qualcun'altra sarebbero restie a farla al Pertini. Io non mi intendo di centri però chiedo ... è solo per capire ....
Grazie
GO VEG!
GO VEG!
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Dana, il tuo discorso fila per carità!!! Privatamente ho speso 4000 € e onestamente non volevo spenderne di altri tutto qui...al momento non ho neanche 2000 € e l'dea di poterci riprovare con il ticket mi allettava (un pò come ho già fatto all'Umberto I)Dana ha scritto:Quanto costa in un centro privato una ICSI???Mamymary ha scritto:2000 € per una icsi al Pertini? Allora rivado privatamente!!!!!!!
- Romicia
- Expert~GolGirl®
Scusate ma se il Pertini è un ospedale pubblico perchè la icsi costa 2000 € : non si dovrebbe pagare solo il ticket?
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- Dana
- Silver~GolGirl®
Mamymary, ahhhh ho capito.
Non so perchè costi 2000 euro una ICSI forse perchè non si fa l'attesa che si fa al privato.
Ci hanno detto che se decidiamo subito prima dell'estate siamo pronti.
quindi già entro 3 mesi.... boh!!!!
Non so perchè costi 2000 euro una ICSI forse perchè non si fa l'attesa che si fa al privato.

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
Dana ha scritto:forse perchè non si fa l'attesa che si fa al privato.
scusate volevo dire "la lista d'attesa che si fa normalmente al pubblico"
GO VEG!
GO VEG!
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Dana ha scritto: Ci hanno detto che se decidiamo subito prima dell'estate siamo pronti.

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- Dana
- Silver~GolGirl®
Ciao Rabbittina!!!!!!!!!rabbit ha scritto:Dana ha scritto: Ci hanno detto che se decidiamo subito prima dell'estate siamo pronti.
quindi già entro 3 mesi.... boh!!!!![]()
![]()
![]()

GO VEG!
GO VEG!
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Allora 1000Dana ha scritto:Mamymary, ahhhh ho capito.

- Dana
- Silver~GolGirl®
Mamymary, 

GO VEG!
GO VEG!
- elettra68
- Active~GolGirl®
nutella72 ha scritto:Le iui nn sono gratuite: devi pagare un ticket di 36 euro; per la fivet o icsi si pagano 2000 euro. Lo so bene perché i miei primi tentativi (FALLITI) li ho fatti lì, ma fortunatamente ho cambiato centro (visto il mio ticker?)! Se proprio devi arrivare alla fivet ti consiglio di andare altrove, esistono anche dei centri convenzionati in cui si pagano solo 36 euro (io ho fatto una icsi spendendo solo 36 euro) o se proprio devi sborsare 2000 euro, allora vai in un centro privato, certo, paghi di più,ma credimi, trovi maggiore professionalità. Pensaci bene, io ho perso solo tempo al pertini.

DOVE HAI PAGATO SOLO 36 EURO???????????????????? E' LI CHE SEI RIMATA INCINTA??[/quote]
Nutella, ho pagato 36 euro al centro chianciano salute a chianciano ed è lì che sono rimasta incinta. Il fatto che al pertini, ospedale pubblico, si paghino 2000 euro di ticket è vergognoso! Se un centro è pubblico, si paga il ticket di 36 euro e basta. Anche il mio gine quando ha saputo del mio tentativo al pertini e del ticket è rimasto sbalordito. Andate a chianciano, ve lo consiglio!
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- elettra68
- Active~GolGirl®
elettra68 ha scritto:Le iui nn sono gratuite: devi pagare un ticket di 36 euro; per la fivet o icsi si pagano 2000 euro. Lo so bene perché i miei primi tentativi (FALLITI) li ho fatti lì, ma fortunatamente ho cambiato centro (visto il mio ticker?)! Se proprio devi arrivare alla fivet ti consiglio di andare altrove, esistono anche dei centri convenzionati in cui si pagano solo 36 euro (io ho fatto una icsi spendendo solo 36 euro) o se proprio devi sborsare 2000 euro, allora vai in un centro privato, certo, paghi di più,ma credimi, trovi maggiore professionalità. Pensaci bene, io ho perso solo tempo al pertini.
nutella72 ha scritto:AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ecco, il messaggio va così, altrimenti nn si capisce chi cita chielettra68 ha scritto: Nutella, ho pagato 36 euro al centro chianciano salute a chianciano ed è lì che sono rimasta incinta. Il fatto che al pertini, ospedale pubblico, si paghino 2000 euro di ticket è vergognoso! Se un centro è pubblico, si paga il ticket di 36 euro e basta. Anche il mio gine quando ha saputo del mio tentativo al pertini e del ticket è rimasto sbalordito. Andate a chianciano, ve lo consiglio!

Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- nutella72
- Basic~GolGirl®
Elettra hai certamente ragione quando dici che pagare ben 2000 euro in un ospedale è vergognoso ma la distanza roma chianciano è di circa 180 km quindi per fare i monitoraggi e poi la fecondazione dovrei soggiornare in albergo con il maritino per circa una settimana (nel mio caso forse anche più visto che anche alla stimolazione rispondo con lentezza) quindi forse a conti fatti...non credo che risparmierei tanto (tra albergo, pranzi e altro) 

4.2.2009
Giorgia e Ginevra
Giorgia e Ginevra
- elettra68
- Active~GolGirl®
tra soggiorni in albergo, viaggi vari in treno per prima visita e poi per i monitoraggi(più di 300 km), benzina e pedaggio autostradale per andare a fare il pick up e per ritornare dopo il transfer ho speso circa 1100 euro ma sono stati i soldi meglio spesi della mia vita! E considera che la zona è bellissima, i giorni dopo il pick up io e mio marito abbiamo fatto i turisti, ci siamo rilassati e chissà che anche questo non abbia influito sul successo della mia icsi. Qualunque cosa tu decida,nutella72 ha scritto:Elettra hai certamente ragione quando dici che pagare ben 2000 euro in un ospedale è vergognoso ma la distanza roma chianciano è di circa 180 km quindi per fare i monitoraggi e poi la fecondazione dovrei soggiornare in albergo con il maritino per circa una settimana (nel mio caso forse anche più visto che anche alla stimolazione rispondo con lentezza) quindi forse a conti fatti...non credo che risparmierei tanto (tra albergo, pranzi e altro)

- nutella72
- Basic~GolGirl®
ormai non escludo nulla. ci penserò. cmq grazie e soprattutto AUGURI:coccola
4.2.2009
Giorgia e Ginevra
Giorgia e Ginevra