GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RICOMINCIAMO...!!!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Bloccato
alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: RICOMINCIAMO...!!!

Messaggio da alejandra » 13 lug 2010, 12:49

Ma in effetti io nn faccio tanta pipì ultimamente!! :domanda
... Se ci dai il nome Lula magari chiedo anche al mio gine!

Guarda un po' invidio la tua impulsività, noi dopo averci pensato tanto nn abbiamo ancora deciso nulla per le ferie... e se dovesse andare male credo sarebbero un toccasana!! :buuu
Vabbè, per ora nn ci penso!!
A più tardiiii!!
Ale
1.icsi Luglio 2010- Matilda 01.04.2011... il mio splendido pesce d'Aprile! :)
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.

palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da palina » 13 lug 2010, 15:53

Mamma mia che caldo!!! :sole: :caldo:
Sono rientrata adesso in ufficio: il termometro segna 35°C!!! :noncipossocredere:
Ma c'è afa: sicuramente noi avvertiamo qualche grado in più dovuto all'umidità!!!
Che stanchezza!!! Le gambe sono pesanti da portarsele dietro...
In auto al sole ci saranno stati 45°C!!!
VACANZE!!!!!!! :ghigno_ombrellone: :zonnen:
E invece anche noi non abbiamo fissato niente: da quando i nostri amici del cuore sono diventati mamma e papà ed hanno cambiato tempi, orari, modi, noi due siamo diventati loffi e non facciamo praticamente ferie...
Invece quest'anno per il motivo che dici tu Alejandra sarebbero state proprio un toccasana!!
Certo... dopo aver pagato la ICSI i soldi per le ferie non avanzano... UFFA!!!!
Mica è giusto!!!
ECCO LA NUOVA OPPORTUNITA': 2° CICLO ICSI IN CORSO...

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 13 lug 2010, 16:28

Vi capisco qui in ufficio c'è da morire :buuu :buuu. Non tira un alito di vento...

Noi quest'anno abbiamo deciso di andare al mare usufruendo della casa vicino Cannes di mia suocera e che lei non usa ad agosto... :clap :clap

Per adesso non abbiamo ancora deciso quando partire...probabilmente aspetteremo il 01/08 e anche senza il risultato delle beta (sperando di arrivare a farle) partiremo lo stesso!!! Tanto mal che vada almeno il viaggio fino al mare lo abbiamo fatto da inconsapevoli...... :incrocini :incrocini

Non vedo l'ora che arrivi domani mattina per sapere se i piccoli sono cresciuti......
per farvi capire come sto.....vi racconto che oggi sono andata a fare due passi e chiaccheravo con loro. :ahaha :ahaha

Ciao a tutte :ok :ok
Prima FIVET dopo GEU (diventata ICSI con transfert di congelati per IPERSTIMOLO). Inizio percorso seconda ICSI.

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 13 lug 2010, 17:07

Milu77, :incrocini :incrocini :incrocini per domani e facci sapere.
ragazze buona serata :cuore

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 13 lug 2010, 17:26

Finalmente il mal di testa mi ha dato un pò di tregua e riesco a scrivervi.
Ieri sera prima punturina, me l'ha fatta mio marito. Mi sono dimenticata di usare il polaretto ma non ho sentito ugualmente praticamente nulla. Ho avuto persino la sensazione che il farmaco non sia stato iniettato. E in effetti non ho controllato perchè non avevo letto le istruzioni. Mi sono basata su ciò che aveva detto la gine (che aveva già preparato la penna con il dosaggio esatto) ovvero infilare l'ago e premere fino in fondo.
Stasera presterò più attenzione e lascerò l'ago per dieci secondi dopo la fuoriuscita del liquido. Ieri invece lo abbiamo tolto praticamente subito...

Comunque, sto cercando di bere molto (spero serva) e sto facendo un sacco di pipì. Ho già dei doloretti basso ventre, è possibile? E' vero che ho ancora il ciclo (4° giorno) ma in genere io ho doloretti solo i primi due giorni. E invece sento che le ovaie lavorano. Il mio dosaggio al momento è 150 ui di Gonal F.
Stasera seconda punturina e domani eco di controllo e esami del sangue. Speriamo bene :incrocini

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 13 lug 2010, 17:59

Bene dai! Tutte cariche e alle prese con i fori nelle pancine!!
Noi nn lo lasciamo dentro per 10 secondi l'ago, nn ci è stato detto, nn credo sia necessario...

Io sono cottissima, vado a casa a riposare un po'!
Oggi mi è sembrato strano nn fare nè un prelievo nè un'eco... :-D
Da domani si monitora di nuovo!
Io con i miei follicoletti ancora nn parlo, ma se serve giuro che comincio subito!! :ok
Buona serata care!

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 13 lug 2010, 18:22

alejandra ha scritto:Bene dai! Tutte cariche e alle prese con i fori nelle pancine!!
Noi nn lo lasciamo dentro per 10 secondi l'ago, nn ci è stato detto, nn credo sia necessario...

Io sono cottissima, vado a casa a riposare un po'!
Oggi mi è sembrato strano nn fare nè un prelievo nè un'eco... :-D
Da domani si monitora di nuovo!
Io con i miei follicoletti ancora nn parlo, ma se serve giuro che comincio subito!! :ok
Buona serata care!
Ma tu che farmaco prendi? Nelle istruzioni del gonal F c'è proprio scritto di tenerlo almeno 10 secondi dopo aver iniettato il liquido. Però non so a cosa serva :domanda
Per sicurezza però stasera lo faccio :hi hi hi hi
Domani inizio anche un altro farmaco che si chiama Cetrotide. La gine mi ha detto di portarlo domani per l'eco, quindi credo che me lo faranno loro al centro. Speriamo :ok

Vi aggiornerò domani pomeriggio dopo la visita! :bacio

palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da palina » 13 lug 2010, 19:15

:incrocini :bacio :clap PER TUTTE!!!!

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 14 lug 2010, 8:47

Giorno :sorrisoo
Serve tenere l'ago inserito per altri 10 secondi dopo che si è premuto fino in fondo perchè escono ancora delle gocce di farmaco.
a me l'infermiera che mi ha spiegato come funzona la penna l'ha detto e c'è scritto anche nel foglietto illustrativo.
io male alle ovaie, non forte però sento che lavorano povere :sorrisoo
mal di testa nulla per fortuna.
non vedo l'ora che sia domani per sapere come sta andando :incrocini
qui fa un caldo già ora :urka
buona giornata a tutte :bacio

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 14 lug 2010, 9:17

Buongiorno!
Io faccio il puregon, nelle indicazioni nn c'è scritto nulla circa i 10 secondi!
In ogni caso il farmaco sta facendo effetto, i follicoli crescono e l'estradiolo sale! :ok
Oggi pome vediamo a che punto siamo arrivati!
Pancia super gonfia, ma nient'altro per ora... e dimani è l'ultima punturina!! :clap :clap
Mi sembra che anche Anto e Milu oggi abbiano il monitoraggio... ci aggiorniamo più tardi!!
Ciauuuuu!! :yeee :yeee

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 14 lug 2010, 9:19

scusate io parlavo della penna del Gonal F :hi hi hi hi

palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da palina » 14 lug 2010, 9:32

Buondì a tutte!
Stasera inizio anche io con la stimolazione :-D sono felice ed emozionata!!!
Spero che veda tutto bene...
A voi tutte faccio tanti tanti :incrocini per i monitoraggi...
Se non ho capito male siete tutte un pezzettino avanti a me.
Continuiamo a stare in contatto.

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 14 lug 2010, 10:39

Ma quindi siamo tutte in stimolazione da domani no??!! :ok :ok
Lula oggi comincia con le punturine
Palina domani
Anto, Milu ed io monitoriamo oggi
Valigia monitoraggio domani

Bene bene!!! :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini
Sentiamoci presto!!

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 14 lug 2010, 11:26

come stimolazione hanno iniziato per prime Alejandra e Milu.
Poi ci sono io e poi Lula, Palina e Anto
mi pare :sorrisoo
:incrocini :incrocini :incrocini per noi tutte :cuore

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 14 lug 2010, 11:45

Ciao a tutte di ritorno dal monitoraggio....e :clap :clap un sacco di follicoli che crescono (mi sembra di aver capito 12 :urka :urka ma non ne sono sicura....)
Comunque il gine mi ha detto che stanno crescendo bene anche se lentamente, mi ha abbassato la dosa di gonal f da 150 a 112.5 ma mi ha rassicurato sul fatto che stiamo andando molto bene. Il pick up dovrei averlo mercoledì e non lunedì ma mi dirà tutto venerdì al prox monitoraggio :incrocini :incrocini .

Tra l'altro notiziona interessante per tutti e cinque i monitoraggi mi è costato in tutto 36,10 euri :clap :clap :clap . E pensare che a Torino con 18 euri faccio solo le Beta... :aargh :aargh

Per Ale forza che ci sei quasi... :ok .Attendiamo notizie anche da Palina :incrocini :incrocini !

Per tutte le altre un bacio ed un po' :incrocini

A dopo!!
Prima FIVET dopo GEU (diventata ICSI con transfert di congelati per IPERSTIMOLO). Inizio percorso seconda ICSI.

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 14 lug 2010, 12:13

Milu77 ha scritto:Ciao a tutte di ritorno dal monitoraggio....e :clap :clap un sacco di follicoli che crescono (mi sembra di aver capito 12 :urka :urka ma non ne sono sicura....)
Comunque il gine mi ha detto che stanno crescendo bene anche se lentamente, mi ha abbassato la dosa di gonal f da 150 a 112.5 ma mi ha rassicurato sul fatto che stiamo andando molto bene
Benissimo Milu!!
Bravi i tuoi follicoletti!! :yeee :yeee

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 14 lug 2010, 12:17

Ciao ragazze, sono tornata un'oretta fa dal centro.
Stamattina mi sono alzata che stavo bene, vado alla fermata del bus per andare al centro e improvvisamente mi cala la pressione e mi sento male :impiccata:
Ho dovuto chiamare mio fratello per farmi accompagnare :che_dici
Arrivata al centro mi hanno fatta passare per prima, visto il malore.
Quindi subito esami del sangue (anche quelli preanestesia - tra l'altro avevo fatto colazione e non so se va bene... io credevo di fare solo l'estradiolo) ed ecografia.
Ho scoperto di avere 11 follicoli in tutto ma non so altro perchè non stavo bene e non ho chiesto molte informazioni.
Ho solo saputo che lunedì, prima di iniziare la terapia, l'estradiolo era a 35.
In pratica adesso devo continuare oggi e domani sempre con 150 di gonal f sempre che oggi pomeriggio, in base agli esami, non mi cambino la terapia.
Avevo portato anche un altro farmaco con me, cetrotide mi pare si chiami, perchè mi avevano detto di portarlo con me oggi e invece non me lo hanno fatto, mi hanno detto di portarlo venerdì. Avrei voluto chiedere come mai ma ero uno straccetto e non vedevo l'ora di tornare a casa. Venerdì glielo chiedo.
Anche io credo, come milu, se tutto va bene credo che farò il pick up mercoledì.
Invece questo venerdì,oltre al solito controllo, ho anche l'elettrocardiogramma e la visita anestesiologica.
Insomma, un pò strapazzata ma sto procedendo :ok

Quindi da domani tutte punturizzate???? Bene :prr

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 14 lug 2010, 12:19

Ah, come pagamenti (Sono in un centro privato accreditato) pago 36.15 per ogni visita con eco e a parte ho pagato (in solvenza) 185 euro per il pacchetto completo dei dosaggi ormonali :impiccata:

Però mi pare di aver capito che, rispetto a un pò di tempo fa, la regione adesso gli passi delle sovvenzioni in più e quindi credo pagherò meno rispetto a quello che prevedevo. Speriamo :incrocini

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 14 lug 2010, 13:00

Ciao a tutte, volevo lasciare un po' di :incrocini :incrocini :incrocini a tutte voi in corsa.

Anto, il cetrotide e' un soppressore, te lo faranno fare quando vedranno che l'estradiolo sara' altino, cosa che indica che i follicoli sono abbastanza maturi. In pratica il cetrotide impedisce che scoppino i follicoli maturi in attesa del pick up. In genere si fa nei protocolli corti, quelli in cui non si sono fatti soppressori preventivi come suprefact e decapeptyl.
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 14 lug 2010, 13:23

Grazie Hilary!
Me ne hanno fatto comperare 3 scatole, dovrò fare tutte e tre le punture?

Comunque leggendo il topic di stemori mi è venuta un'ansia pazzesca: io non me lo ricordavo più, ma circa 10 anni fa (forse meno) mi diagnosticarono un lieve inginocchiamento della valvola mitrale. Il medico però mi disse di non preoccuparmi che non era nulla.
Io da allora non me ne sono più ricordata, tanto che 5 anni fa ho pure subito un piccolo intervento (conizzazione collo utero) e non l'ho neanche detto!
Ora ho chiamato il centro, la caposala mi ha detto che forse sarebbe il caso di rifare l'eco (da loro non la fanno però) che eventualmente mi faranno l'antibiotico in via preventiva e mi ha dato il numero dell'anestesista per parlare con lei ma non mi risponde! Mi sa che tra oggi e domani vado a pagamento ma questo ecocardiogramma lo rifaccio! Ragazze, ho un pò di paura :buuu

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”