comunque niente sintomi...buoni sintomi!!!
io aspetto fiduciosa buone notizie!!!

Messaggio da claire74cd » 3 giu 2010, 20:12
Messaggio da miaomiao » 3 giu 2010, 20:17
bellissima questa scaletta!!! pensa domani come riderai a rileggerla!!!claire74cd ha scritto:miaomiao, beh, qualche sintomo a dire la verità ce l'ho, ma trovo giustificazioni per attribuirli ad altro:
1) seno gonfio = medicine (progesterone ed estradiolo)
2) niente spotting = medicine post transfert
3) sonnolenza = dopo due settimane di riposo, mi sembra il minimo al primo giorno di lavoro
4) sbadigli = vedi punto 3, oppure mi è tornata l'anemia, visto che ho smesso di prendere il ferro
5) ruttini = questo non lo so
6) vampate di caldo, sudore e pensantezza alla testa = vedi punto 3
6) nervosismo e irritabilità = stress da attesa del risultato
Meglio ridere valà, sennò divento nevrotica. :ahah
E tu come stai?
Ho letto che sei romagnola. Dove l'hai fatta la Fivet? Io a Bologna, in un ospedale pubblico.
Ciao e in bocca al lupo
Chiara
Messaggio da laura s » 3 giu 2010, 20:34
miaomiao ha scritto: bellissima questa scaletta!!! pensa domani come riderai a rileggerla!!!
Messaggio da willy75 » 3 giu 2010, 21:31
che bello Lauras ho visto adesso il tuo ticker!laura s ha scritto:miaomiao ha scritto: bellissima questa scaletta!!! pensa domani come riderai a rileggerla!!!
Quoto... sarà il superolfatto da gravida ma io sento puzza di cika da qui...![]()
![]()
Messaggio da claire74cd » 3 giu 2010, 21:36
Messaggio da miaomiao » 3 giu 2010, 21:39
claire74cd ha scritto:bene ragazze, niente test.... non sono riuscita a comprarlo, era troppo tardi.
Pertanto, sorpresa domani dalle dottoresse.... spero di non scoppiare a piangere davanti a loro.
Ah, nella scaletta avevo dimenticato un sintomo: ho sempre la plin plin, ma non mi sembra di bere di più del solito.... ma anche quello dipende dall'ansia :ahah
Vado a letto... chissà se dormo
Messaggio da lula7475 » 4 giu 2010, 13:36
Messaggio da MartaS » 4 giu 2010, 15:39
claire74cd ha scritto:bene ragazze, niente test.... non sono riuscita a comprarlo, era troppo tardi.
Pertanto, sorpresa domani dalle dottoresse.... spero di non scoppiare a piangere davanti a loro.
Ah, nella scaletta avevo dimenticato un sintomo: ho sempre la plin plin, ma non mi sembra di bere di più del solito.... ma anche quello dipende dall'ansia :ahah
Vado a letto... chissà se dormo
Messaggio da claire74cd » 4 giu 2010, 20:47
Messaggio da laura s » 4 giu 2010, 20:52
Messaggio da willy75 » 4 giu 2010, 21:26
Messaggio da Silvietta7885 » 4 giu 2010, 21:39