Di certo ti vedremo festeggiare perchè tu non ti arrenderai mai, te lo andrai a prendere con la forza quel sogno.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
II° fivet fallita...
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Re: II° fivet fallita...
Forte e determinata più che mai, 'sta porta verrà sfondata prima o poi.
Di certo ti vedremo festeggiare perchè tu non ti arrenderai mai, te lo andrai a prendere con la forza quel sogno.

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

topona.. comincio da ora..
elevati all'infinito tutti per voi! sai già tutto..
ti adoro!!
ti adoro!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Martina74
- Active~GolGirl®

Carissima nana,
tu sei una grande guerriera e ce la farai.
Ricordati..."niente è impossibile, per l'impossibile ci vuole solo più tempo".
Ce la farai, ne sono certa!!!
Solo chi molla non arriva alla meta.
Martina
tu sei una grande guerriera e ce la farai.
Ricordati..."niente è impossibile, per l'impossibile ci vuole solo più tempo".
Ce la farai, ne sono certa!!!
Solo chi molla non arriva alla meta.
Martina
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010
- gz
- Collaboratore

nanachan ha scritto:Grazie di cuore.
Sto ciclo sono in fermo... ma il prossimo ci provo naturalmente... se non va patience... intanto ci abbiamo provato.
Poi a dicembre sono sotto pillola perchè il mio protocollo prevede, appunto, un mese di pillola prima.
Vedriamo se questo 2009 mi regalerà una bella scorreggina![]()
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- annette
- Master~GolGirl®

- LisaT79
- Master~GolGirl®

Nana...sei grandiosa...sei un'esempio per tutte noi

Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

nanachan ha scritto:Grazie di cuore.
Sto ciclo sono in fermo... ma il prossimo ci provo naturalmente... se non va patience... intanto ci abbiamo provato.
Poi a dicembre sono sotto pillola perchè il mio protocollo prevede, appunto, un mese di pillola prima.
Nana cara dovrai tapparti le orecchie dal rumore
vedrai che la facciamo nero sta cicogna
anche se non so se i nostri mariti saranno tanto d'accordo :ahah
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

PIPPI70 ha scritto:nanachan ha scritto:Grazie di cuore.
Nana cara dovrai tapparti le orecchie dal rumore
vedrai che la facciamo nero sta cicogna![]()
![]()
![]()
anche se non so se i nostri mariti saranno tanto d'accordo :ahah
NERA volevo dire nera
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
- shana
- Original~GolGirl®

Nana mi spiace ma ti ammiro tanto per la forza e la positivita' che si legge nelle tue parole!!! Tanti
da ora per gennaio e buon viaggio!!
+2
- Dana
- Silver~GolGirl®

Nanetta bella .... mille
per il prossimo giro!!! 
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
-
mollettina
- New~GolGirl®

Ciao al SIGO2008 di Torino della società italiana di ginecologia hanno detto che nella sperimentazioen fatta con un prodotto a base di macavis+ sali minerali e vitamine di cui non faccio il nome commerciale il 47,5% donne è rimasta incinta, non male, io non ho fatto parte della sperimentazione anche perchè risale a qualche anno fa ma comunque mi è andata molto bene ... dicevano anche che è in corso un altro studio a Perugia, non so dove dove pare che gente con azoospermia abbuia avuto dopo l cura qualche ... spermino.
- cleo
- Master~GolGirl®

Io è da quando hai aperto questo topic che non so cosa scrivere...........................ogni frase mi sembrava idiota.
Però ti scrivo quello che penso davvero e cioé che le caccole torneranno: non come, quando e in che modo.
Ma torneranno.

Però ti scrivo quello che penso davvero e cioé che le caccole torneranno: non come, quando e in che modo.
Ma torneranno.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- cleo
- Master~GolGirl®

NO SO COMEcleo ha scritto: non come, quando e in che modo.
Ma torneranno.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ho trovato un famoso agopuntore che esercita proprio a Prato... volevo provare questa medicina alternativa sia per le mie ovaie malconce sia per rialssarmi un pochetto...
il problema è che devi fissare direttamente con lui al cellulare
e io mi vergogno di chiedere quanto prende... magari vuole 200 euro a seduta ... e io non me lo posso mica permettere
devo trovare un modo per sapere quanto piglia
Grazie a tutte per essermi vicine... i giorni passano, in alcuni piango tanto, in altri sono malinconica e in altri sono felice... insomma lunatica al massimo... ma va bene così...
il mese prossimo ci provo naturalmente... che per me vuol dire medicine per provocare l'ovulazione e monitoraggio... magari rompo sta catena di sfortuna, jella nera e cacca secca e rimango incinta così... chi lo sa?
Però So che ai miei sogni non rinuncio... so che per quante legnate, calci nel sedere e umiliazioni la vita mi presenti... io un figlio lo avrò... e miiiiiii se lo vizierò....
Comunque ho chiesto al mio ginecologo se avesse una paziente più jellata di me... ha detto che per ora il primo premio è ampiamente mio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- annagiò
- Original~GolGirl®

Ti sono vicina

Per il costo dell'agopuntore, "quanto spendo a seduta??" questo gli devi chiedere, visto che le tasche e la panza sono tue! E poi non mi sembra ti manchi la faccia di kiul, no?

Per il costo dell'agopuntore, "quanto spendo a seduta??" questo gli devi chiedere, visto che le tasche e la panza sono tue! E poi non mi sembra ti manchi la faccia di kiul, no?
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Nana..allora chiedi quanto prende e se dice 200 gli dici " ottimo" e poi gli dici che lo richiamerai pr prendere l'appuntamento...poi non lo chiami mai più...
Chiedere quanto prende è la cosa più normale del mondo...crdo ci sia molto molto abituato!
Chiedere quanto prende è la cosa più normale del mondo...crdo ci sia molto molto abituato!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- claire74cd
- Active~GolGirl®

nanachan, io faccio riflessologia plantare, mi aiuta a smaltire liquidi in eccesso e a ricaricarmi di energia. Prende 50 euro per una seduta di 50 minuti. Secondo me le tariffe dell'agopuntura sono più o meno allineate, forse qualcosina in più, ma vedrai che saranno sicuramente inferiori ai 100 euro a seduta.
Il problema soldi si fa sentire anche per me.... ormai li spendo solo per questo motivo. E sono sempre in rosso con il conto. Se dovesse fallire la banca ora ci rimettono loro
Mi ha fatto sorridere la tua frase dove dici che vizierai il bambino..... farò anch'io uguale, anzi, appena nascerà gli faccio un bagno nel J'Adore.... lo voglio vedere luccicare d'oro quanto sarà prezioso.
Un'altra cosa, la prossima volta gli chiedo anch'io al ginecologo se ci sono altre pazienti che segue messe peggio di me: lo voglio anch'io il primo premio, tra tube malmesse, un'ovaia che non funziona, utero retroverso, laterodeviato, a sella, e ora anche spermatozoi malridotti.... ma ce la faremo, malgrado tutto
Ti mando un abbraccio forte forte, che ti dia ancora più forza di quanta ne hai e ne stai dimostrando.
Chiara
Il problema soldi si fa sentire anche per me.... ormai li spendo solo per questo motivo. E sono sempre in rosso con il conto. Se dovesse fallire la banca ora ci rimettono loro
Mi ha fatto sorridere la tua frase dove dici che vizierai il bambino..... farò anch'io uguale, anzi, appena nascerà gli faccio un bagno nel J'Adore.... lo voglio vedere luccicare d'oro quanto sarà prezioso.
Un'altra cosa, la prossima volta gli chiedo anch'io al ginecologo se ci sono altre pazienti che segue messe peggio di me: lo voglio anch'io il primo premio, tra tube malmesse, un'ovaia che non funziona, utero retroverso, laterodeviato, a sella, e ora anche spermatozoi malridotti.... ma ce la faremo, malgrado tutto
Ti mando un abbraccio forte forte, che ti dia ancora più forza di quanta ne hai e ne stai dimostrando.
Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

paola se vuoi chiamo io....
non me ne può fregare di meno di fare figure strane se posso fare un favore a te!!!
e poi io c'ho il kul in faccia (ho chiamato in ospedale mentre partoriva lin per sapere a che punto erano!!! :ahah )
a tua disposizione
non me ne può fregare di meno di fare figure strane se posso fare un favore a te!!!
e poi io c'ho il kul in faccia (ho chiamato in ospedale mentre partoriva lin per sapere a che punto erano!!! :ahah )
a tua disposizione
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- robby
- Platinum~GolGirl®

Però So che ai miei sogni non rinuncio... so che per quante legnate, calci nel sedere e umiliazioni la vita mi presenti... io un figlio lo avrò... e miiiiiii se lo vizierò....
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm