TANTI
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2° IUI, SI RIPARTEEE!!!
- barbara77
- Expert~GolGirl®

Re: 2° IUI, SI RIPARTEEE!!!
PALLINA TE LO AUGURO CON TUTTO IL
!!
TANTI
ANCHE A TE!!!
TANTI

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
- barbara77
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGAZZE,
IN PAUSA HO FATTO UNA PICCOLA PASSEGGIATA ED AVEVO DEL DOLORINI SOLITI!!! POI VADO IN BAGNO E MI TROVO SULLE MUTANDINE UNGRUMO BIANCO....PENSO SIA L'OVULO DI PROMTRIUM..............COME MAI? CHE E' SUCCESSO?.............SEMBRA CHE NON SIA STATO ASSORBITO MA L'HO MESSO IERI SERA ALLE 23................
HELP ME!!!

IN PAUSA HO FATTO UNA PICCOLA PASSEGGIATA ED AVEVO DEL DOLORINI SOLITI!!! POI VADO IN BAGNO E MI TROVO SULLE MUTANDINE UNGRUMO BIANCO....PENSO SIA L'OVULO DI PROMTRIUM..............COME MAI? CHE E' SUCCESSO?.............SEMBRA CHE NON SIA STATO ASSORBITO MA L'HO MESSO IERI SERA ALLE 23................
HELP ME!!!

- polpetta
- Basic~GolGirl®

non preoccuparti anche a me (come ad altre) è capitato la stessa cosa. sopporta per questi giorni avrai pappatta sugli slip! 
MATTEO è nato il 2 dicembre 2007, alla IV IUI
senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo

- barbara77
- Expert~GolGirl®

GRAZIE FEDE,
PERCHE' LA SCORSA VOLTA NON MI ERA SUCCESSO QUINDI!!!
L'ATTESA E' DAVVERO SNERVANTE.....!!!
MA SECONDO TE MI CONVIENE FARE LE BETA? SE SI QUANDO?....SONO AL 7° GIORNO POST IUI.........MA AL CENTRO NON ME LE HANNO PRESCRITTE!!!

PERCHE' LA SCORSA VOLTA NON MI ERA SUCCESSO QUINDI!!!
L'ATTESA E' DAVVERO SNERVANTE.....!!!
MA SECONDO TE MI CONVIENE FARE LE BETA? SE SI QUANDO?....SONO AL 7° GIORNO POST IUI.........MA AL CENTRO NON ME LE HANNO PRESCRITTE!!!

- barbara77
- Expert~GolGirl®

HO CHIAMATO IL CENTRO PER QUESTI DOLORI CHE ORA SONO PIU' FORTI, VOGLIONO FARMI UN'ECO LUNEDI'.....HA ACCENNATO CORPO LUTEO EMORRAGICO..............CHE VUOL DIRE?....E' ANDATA MALE VERO?
CHE TRISTEZZA INFINITA..................
CHE TRISTEZZA INFINITA..................

- LisaT79
- Master~GolGirl®

Barbara
...non ti so aiutare...ma speriamo di no
Ti lascio una marea di

Ti lascio una marea di
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- LisaT79
- Master~GolGirl®

Anch'io oggi sono in crisi...mi sembra che nessuno mi capisca... 
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
- barbara77
- Expert~GolGirl®

Corpo luteo Una struttura giallastra che si forma nell' ovaio dopo la rottura del follicolo di Graaf e l'espulsione dell'ovocita. Risulta dalle modificazioni nelle cellule della granulosa e della teca interna che producono un pigmento giallo chiamato luteina. Il corpo luteo completamente formato ha un diametro di circa 2 cm e secerne progesterone; cresce e continua ad essere attivo durante i primi 3-4 mesi di gravidanza. Se non c'è stato il concepimento, le cellule degenerano, la produzione di progesterone cessa, segue la mestruazione ed alla fine quello che rimane è una piccola area biancastra cicatriziale sulla superficie dell'ovaio, nota come corpo albicans

- barbara77
- Expert~GolGirl®

Oggi fitte normali come la prima volta! Penso che al centro abbiano esagerato, comunque lunedì vado a fare l'eco. . . Ma in caso si potrebbe vedere qualche cosa? Lunedì sono al 12 giorno post Iui.!

-
Berta73
- Active~GolGirl®

Credo sia un po' presto per vedere qualcosa, lunedì. Magari l'endometrio un po' ispessito, ma non ci conterei. Tu cerca di stare tranquilla. Il corpo luteo è ciò che rimane dell'ovulazione, quindi non vuole affatto dire che è finita.
Cerca di rilassarti, passeggia, leggi, coccolati

Cerca di rilassarti, passeggia, leggi, coccolati
- pallina970
- New~GolGirl®

DOMANI SERA ALLE 20,OO 2 ED ULTIM, SPERO, IUI....LA GINE MI HA ABBASSATO IL GONAL DA 150 A 112,5 E HO FATTO IL GONASE 5000 IERI SERA....LEI SEMBRA MOLTO OTTIMISTA....
HA DOVUTO ABBASSARE GONAL PERCHE' AVEVO TANTI FOLLICOLI...E I HA CONSIGLIATO DI AVERE TUTTI I GIORNI....A RESISTENZA DEL SOCIO......I RAPPORTI.....
INOLTRE MI DETTO CHE CMQ ANCHE SE FOSSERO 3 BIMBOLI, LA GRAVIDANZA PUO ANDARE AVANTI TRANQUILLAMENTE.....
BEH..SAREBBE UN PO TROPPO, MA CHE BELLI....
CHISSA'....MI FA MALE UN PO IL SENO ED I RENI...E POI MI SENTO GONFIA COME PALLONE......
HA DOVUTO ABBASSARE GONAL PERCHE' AVEVO TANTI FOLLICOLI...E I HA CONSIGLIATO DI AVERE TUTTI I GIORNI....A RESISTENZA DEL SOCIO......I RAPPORTI.....
INOLTRE MI DETTO CHE CMQ ANCHE SE FOSSERO 3 BIMBOLI, LA GRAVIDANZA PUO ANDARE AVANTI TRANQUILLAMENTE.....
BEH..SAREBBE UN PO TROPPO, MA CHE BELLI....
CHISSA'....MI FA MALE UN PO IL SENO ED I RENI...E POI MI SENTO GONFIA COME PALLONE......
- pallina970
- New~GolGirl®

SCUSATE MA HO SCRITTO 'NA SCHIFEZZA DI ITALIANO.......MA AVETE CAPITO UGUALMENTE CREDO

- barbara77
- Expert~GolGirl®

Stamattina sono impazzita ed ho fatto un test ovviamente negativo! Sono al 9 giorno post iui. . . Forse non è attendibile? Stanotte avevo sognato che quella riga rosa sarebbe apparsa ed invece! Tristezza e vuoto infinito!

- polpetta
- Basic~GolGirl®

Barbara...9PO è un po' prestino!
Io so che l'impianto avviene intorno al 8-10PO, se non dopo....come può un test dirti positivo, anche se ci fosse impianto???? Non farti prendere dal panico....sii ZEN, MOLTO zen! Fermati, respira e riparti.
Per l'eco di lun non ho capito cosa andrebbe cercando il medico.....boh? sono un po' lenta!
Io la prima eco l'ho fatta (di prassi per il centro) alla 6a settimana, e poi all'8a.
Lisa, sappi che a me abbassando il dosaggio di gonal F della metà (da 75 a 30) non cambiò nulla: i miei 5 follicoli crebbero normalmente e dovetti sospendere il ciclo. Scusa, ma catechizzata dal centro in cui sono stata, mi viene da pensare che farti andare avanti con tutti quei follicoli sia un po' da irresponsabili. è vero che ci sono le gravidanze trigemine, ma sono complicate! già lo sono spesso quelle bi-gemellari, figurati con 3 o più bimbi! non so......bo....comunqeu ti auguro di arrivare al risultato che speri!
ciao fede

- barbara77
- Expert~GolGirl®

Ciao fede, si ho fatto una cavolata a fare il test stamattina! Prima sono uscita un'attimo e sono dovuta correre a casa dai dolori al basso ventre e collo dell'utero e poi avevo una sensazione di bagnato di fatti pensavo all'ovulo di progesterone ed invece niente! Ora mi sono sdraiata! Non sò! La gine mi fà l'eco perché dice che potrebbe esserci un corpo luteo emorragico. . . Non capisco! Lunedì farò anche le beta il 12 post iui và bene? Perché il centro non me le ha prescritte, ma tutte le fanno!

- polpetta
- Basic~GolGirl®

mi spiace per i tuoi dolori. non mi intendo di corpo luteo e altro. a dire la verità non mi intendo di nulla, se non che ho un piccolo bagaglio fatto solo dalla mia esperienza personale. forse non dovrei nemmeno commentare od esprimere pareri ed opinioni.
per le beta, non so che dirti: io avrei dovuto farle solo in caso di test positivo e me le prescrisse il medico condotto, non il centro.
dato che vai dalla ginecologa, chiedi a lei per le beta.
fede
per le beta, non so che dirti: io avrei dovuto farle solo in caso di test positivo e me le prescrisse il medico condotto, non il centro.
dato che vai dalla ginecologa, chiedi a lei per le beta.
fede

- barbara77
- Expert~GolGirl®

Ragazze panico! Stamattina ho fatto il test e non era apparso nulla dopo 3 minuti dalla rabbia l'ho buttato! Prima sono andata a riprenderlo così non sò perché. . . È c'è una linea debole rosata! Ho chiamato subito il centro è mi hanno detto che è un'ottima cosa lunedì beta! Ora assoluto riposo x questi dolori mi hanno detto che può essere l'impianto! Restatemi vicine! Speriamo che non sia un falso allarme sono al 9 post iui!

- polpetta
- Basic~GolGirl®

non so se scrivere o no.
lo dico lo stesso....meglio una botta oggi che lunedì.....
ho letto di molte ragazze che hanno avuta la famosa, o famigerata, linea di evaporazione......ma quelli del centro non ci hanno pensato.
comunque sono con te!
fede
lo dico lo stesso....meglio una botta oggi che lunedì.....
ho letto di molte ragazze che hanno avuta la famosa, o famigerata, linea di evaporazione......ma quelli del centro non ci hanno pensato.
comunque sono con te!
fede

- barbara77
- Expert~GolGirl®

No. Non mi hanno detto di questa linea di evaporazione ed io non sapevo di questa possibilità! Comunque non mi è mai successo in 6 anni e di test ne ho fatti davvero tanti! Lunedì vedremo con le beta! La linea è comunque rosina non grigia! Speriamo che devo fare.? 

- pallina970
- New~GolGirl®

stai tranquilla....
cerca di stare sdraiata piu che puoi, possibilmente con gambe legg alzate........
nn ti far prendere dal panico...
...oddio detto da me che fra 5 ore faccio la IUI,.. ma penso che tutti i dubbi te li levi con la beta....scusa ma perche' non vai ad un pronto soccorso e dici che sei in dubbio su una gravidanza, senza dirgli altro???te la fanno subito....magari gli dici che hai qualche giorno di ritardo e qualche doloretto....se devi stare in ansia fino a lunedi, prova questa strada,,,io farei cosi-....

nn ti far prendere dal panico...
...oddio detto da me che fra 5 ore faccio la IUI,.. ma penso che tutti i dubbi te li levi con la beta....scusa ma perche' non vai ad un pronto soccorso e dici che sei in dubbio su una gravidanza, senza dirgli altro???te la fanno subito....magari gli dici che hai qualche giorno di ritardo e qualche doloretto....se devi stare in ansia fino a lunedi, prova questa strada,,,io farei cosi-....