Cosi domani matt ... ossia il trezo giorno faro' eco, piu' estradilo ed inzio con 12 gg di primolut nor ....il 23/01 fiala di enatone 375 e dal 29/01 all/7/02 giorno del mio appuntamento a firenze puregon e 3 gg di menogon!!!
Mi sembrava cosi' lontano .. tuto ... come se quando ne parlavo la cosa non riguardasse me , invece da domani si parte DAVVERO ... da domani al 14/02 giorno del transfer saro' in apnea ... mi sento un'ansia addosso ...non riesco ad essere positiva , ho paura che sara' un fallimento , di dover ricominciare tutto ... e ancora peggio .. di non riuscirci proprio!!
Stamani , ho chiamato al centro epr ridefinire le date , visto anticipo ciclo e appena messo giu' non vi dico ... una crisi tremenda .... mi sembrava di rivedermi a un anno e mezzo fa ... quando aspettavo i riusltati dei test e mese dopo mese erano sempre negativi .... negativi

Non piango piu' davanti a nessuno ... solo quando sono da sola ... non voglio la pieta' di nessuno ....
So che potete capire solo voi come mi sento in questi giorni ....incrociatevi per me