GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

un po di paura....

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
mda67
New~GolGirl®
New~GolGirl®

un po di paura....

Messaggio da mda67 » 8 gen 2008, 10:22

:domanda
ciao ragazze, sono in attesa delle rosse visto i dolori che mi ritrovo i classici dell'arrivo imminente del ciclo :bomba comunque, visto che mi sono arrivate il 12.12 siamo in direttura di arrivo, poi devo iniziare il protocollo IVI.
Aiutatemi se sbaglio, quando mi arrivano devo chiamare il centro e loro mi diranno quando andare a fare l'esame del sangue circa 3 gg dopo?
poi richiamo e mi diranno quanto iniziare con il Fostimon ecco.....arriva la paura :buuu :buuu :emozionee dovrò farmi le punture sulla pancia, mai fatte punture e poi per circa 10 gg tutte le sere queste punture e poi?
devo rifare esame del sangue e ecografia? e poi IVI?
grazie dell'aiuto.
bacioni a tutte e tanti incorcini a chi deve fare le ivi e fivet in questi giorni
daniela
ImmagineImmagine[/url]

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: un po di paura....

Messaggio da nanachan » 8 gen 2008, 12:22

per le punture in pancia guarda questo filmato... ti aiuterà un pochetto..

http://www.fertilitylifelines.com/seron ... ctions.jsp

le punture non fanno male per niente...

se hai bisogno di assistenza di conviene andare in un aspirante group, tipo quello delle Sossine o delle Icsine, vedrai che troverai tanto aiuto e conforto.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 8 gen 2008, 13:18

Scusa, ma IVI è l'istituto di Barcellona o qualcos'altro?

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 8 gen 2008, 13:27

se posso darti qualche consiglio....

guardando il filmato.. la donna è in piedi....
io le facevo sempre sdraiata sul letto con piu cuscini sotto alla testa oppure seduta....
quando pizzichi la pelle.. poggia l'aggo appena appena sulla pelle... conta fino a 3 e spingi veloce.... così non senti nulla...
tenere in mano la siringa e prendere la mira al volo fa piu paura secondo me....
esperienza personale :hi hi hi hi da brava cacasotto.....

poi prima di spingere il liquindo nel pancino... conviene sempre tirare appena appena in su lo stantuffo della siringa... per vedere che non sia sia presa una venina o un capillare... se il liquido resta bianco e il tampone fa resistenza.. via si può iniettare....

per qualsiasi altra cosa ci sono qui o in pvt ok?? :sorrisoo

coraggio...
io alla prima puntura ho pianto.. poi sembravo una drogata ahahahaha
andavo in giro con le mie "pere" in tasca e via... dove mi trovavo ... bagno e buco... ahahahah da brava tossica... :ok

Un abbraccione forte e ancora.. CORAGGIO!!!!!!
sembra piu a spiegare che a fare :sorrisoo
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 8 gen 2008, 14:43

anch'io avevo il terrore delle punturine invece si sono rivelate innocue, ci si pizzica il pancino e non si sente nemmeno l'ago! non aver paura!
forzaaaaa! :incrocini :incrocini
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

mda67
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mda67 » 10 gen 2008, 10:01

:bomba
grazie ragazze, bello il video, oggi mi sono arrivate esattamente mezzora fa in bagno.....uffaaaaa
alle 10.30 devo chiamare il centro e mi diranno quando fare gli esami del sangue e quando iniziare con le punture.....
mamma mia nonostante le vostre bellissime spiegazioni ho paura.....
di solito da quanto si iniziano le punture alla IVI vera e propria quanti giorni passano???
mi sa che cado nel mio compleanno il 19 gennaio...
bacioni
daniela :domanda :cuore :cuore :cuore
ImmagineImmagine[/url]

mda67
New~GolGirl®
New~GolGirl®

FATTO PRIME PUNTURE

Messaggio da mda67 » 14 gen 2008, 10:06

ciao ragazze,
eccomi qua, sono sopravvissuta alla prima puntura di sabato, mamma mia venerdì pomeriggio è stato un inferno, perchè alle due mi hanno detto che dovevo iniziare sabato con le punture, vado in farmacia e mi dicono che devono ordinare il tutto e non sapevano se arrivavano per la mattina, oltretutto la ricetta era sbagliata invece che 3 scatole da 10 me ne ha prescritta una sola, devo fare due fiale al giorno.....vado nella farmacia di turno del sabato e mi ordina la scatola che arriverà alla mattina di sabato....
chiamo la dott e oggi mi fa un'altra ricetta che mi va a prendere una mia amica per fortuna e domani le ordino le altre scatole.
arriva sabato sera ho deciso di farle tutti i giorni verso le 18.30 vado in bagno e Ale mi segue come sempre mi dice "te la faccio io la puntura che sono capace a farle con la sua siringa giocattolo però.... inizio a preparare il tutto, e poi cambio l'ago alla siringa metto quello da insulina piccolo ma non ho il coraggio di infilarmelo, bisogna e allora vado, schiaccio il liquido piano piano....fatta.
ieri sono stata una scheggia...
dopo un po che le faccio ...chiedo a tutte le esperte, mi fa male le ovaie, vi capitava anche a voi?
domani mattina ho il prelievo e la prima eco interna....parto alle 7 da casa e il piccolo si arrangia mio suocero....
ho sudato 7 camicie per farmi queste punture....
adesso si riprende la vita solita del lavoro,
bacioni :incrocini :incrocini :incrocini
daniela
ImmagineImmagine[/url]

Elvira73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elvira73 » 14 gen 2008, 11:24

:incrocini :incrocini
Edoardo: 27.10.2009 - 3310kgs/50cm - Enrico:23.11.2012 - 3330kgs/53cm

mda67
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mda67 » 15 gen 2008, 10:47

eccomi ciao a tutte,
sono sopravvissuta a le code dell'ospedale, per fare due esami durati 3 minuti il prelievo e 10 minuti se tanto la eco interna, ho fatto 7 code sempre agli stessi sportelli...uffaaaaa
vorrei mandarli tutti a pascolare.....si vede che lavorano nello statale....
comunque mi sembra di aver capito che ho 2 follicoli per ovaia...alle 14 devo chiamare e mi dicono quando devo ritornare quasi sicuramente o venerdì o giovedì prossimo..
le punture mi fanno un po male alle ovaie..
secondo voi i follicoli possono essere pochi per le ivi??????
bacioni .
daniela
:coccola
ImmagineImmagine[/url]

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”