GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
un po di conforto
-
- New~GolGirl®
un po di conforto
mi sono iscritta da poco in presentati ma ho bisogno di un consiglio da chi forse ha i miei stessi problemi:dopo 4 anni di non ovulazione negli ultimi sei mesi ero riuscita tramite cura a ritrovare l'ovulazione e gli ormoni si erano ristabiliti ma da ieri il mondo è nuovamente crollato!ormoni sballati questo mese non ho ovulato e le rosse sono in anticipo e come se non bastase dopo la correzione al varicocele mio marito ha uno spermiogramma peggiore con un astenospermia,qualcuna ha avuto o sta avendo questi problemi!sono 5 anni che ci proviamo e data la nostra giovane età i medici hanno sempre detto che possiamo ancora aspettare(io 25 a settembre e lui ne ha 28)grazie
- Stellinapiccolina_1973
- Active~GolGirl®
Re: un po di conforto
Mio marito ha avuto problemi con lo spermiogramma... io per fortuna nulla da segnalare. Credo che, anche se giovani, converrebbe farsi seguire in un buon centro di sterilità
ciao e tanti
ciao e tanti

-
- Active~GolGirl®
Il mio socio è oligoasteno per varicocele, ma per il momento abbiamo deciso di non operare.
Siete giovanissimi, è vero, ma questo non significa niente sotto il profilo dell'angoscia.
Significa però che avete molto tempo per tentare tutte le strade, e questo deve consolarvi.
Affidatevi ad un centro.
Cosa intendi per astenospermia? Ci sono diversi livelli di gravità. Se è solo lieve, direi che il problema maggiore è la tua ovulazione
Siete giovanissimi, è vero, ma questo non significa niente sotto il profilo dell'angoscia.
Significa però che avete molto tempo per tentare tutte le strade, e questo deve consolarvi.
Affidatevi ad un centro.
Cosa intendi per astenospermia? Ci sono diversi livelli di gravità. Se è solo lieve, direi che il problema maggiore è la tua ovulazione
-
- Original~GolGirl®
QUOTO LE ALTRE! AFFIDATI AD UN BUON CENTRO! 

willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
5 anni sono tanti anche se siete giovani affidatevi ad un centro di pma

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- mariac
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Noi abbiamo scoperto la grave oligospermia di mio marito appena un anno fa, e grazie agli accertamenti e alle cure del centro Pma a cui ci siamo rivolti....guarda il mio ticker!
Anche noi abbiamo la vostra età, ma questa non è secondo me una scusa per "perder tempo".
Se vi sentite abbastanza motivati, io vi suggerirei di iniziare subito con esami più approfonditi presso un centro specializzato
Noi abbiamo scoperto la grave oligospermia di mio marito appena un anno fa, e grazie agli accertamenti e alle cure del centro Pma a cui ci siamo rivolti....guarda il mio ticker!
Anche noi abbiamo la vostra età, ma questa non è secondo me una scusa per "perder tempo".
Se vi sentite abbastanza motivati, io vi suggerirei di iniziare subito con esami più approfonditi presso un centro specializzato

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2