GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

un po di conforto

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
reb
New~GolGirl®
New~GolGirl®

un po di conforto

Messaggio da reb » 11 gen 2008, 17:54

mi sono iscritta da poco in presentati ma ho bisogno di un consiglio da chi forse ha i miei stessi problemi:dopo 4 anni di non ovulazione negli ultimi sei mesi ero riuscita tramite cura a ritrovare l'ovulazione e gli ormoni si erano ristabiliti ma da ieri il mondo è nuovamente crollato!ormoni sballati questo mese non ho ovulato e le rosse sono in anticipo e come se non bastase dopo la correzione al varicocele mio marito ha uno spermiogramma peggiore con un astenospermia,qualcuna ha avuto o sta avendo questi problemi!sono 5 anni che ci proviamo e data la nostra giovane età i medici hanno sempre detto che possiamo ancora aspettare(io 25 a settembre e lui ne ha 28)grazie

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: un po di conforto

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 11 gen 2008, 18:27

Mio marito ha avuto problemi con lo spermiogramma... io per fortuna nulla da segnalare. Credo che, anche se giovani, converrebbe farsi seguire in un buon centro di sterilità
ciao e tanti :incrocini

Berta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Berta73 » 12 gen 2008, 12:26

Il mio socio è oligoasteno per varicocele, ma per il momento abbiamo deciso di non operare.

Siete giovanissimi, è vero, ma questo non significa niente sotto il profilo dell'angoscia.
Significa però che avete molto tempo per tentare tutte le strade, e questo deve consolarvi.
Affidatevi ad un centro.
Cosa intendi per astenospermia? Ci sono diversi livelli di gravità. Se è solo lieve, direi che il problema maggiore è la tua ovulazione

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 12 gen 2008, 13:58

QUOTO LE ALTRE! AFFIDATI AD UN BUON CENTRO! :incrocini
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 13 gen 2008, 18:35

5 anni sono tanti anche se siete giovani affidatevi ad un centro di pma :incrocini :incrocini
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 13 gen 2008, 19:25

Ciao!
Noi abbiamo scoperto la grave oligospermia di mio marito appena un anno fa, e grazie agli accertamenti e alle cure del centro Pma a cui ci siamo rivolti....guarda il mio ticker!
Anche noi abbiamo la vostra età, ma questa non è secondo me una scusa per "perder tempo".
Se vi sentite abbastanza motivati, io vi suggerirei di iniziare subito con esami più approfonditi presso un centro specializzato :sorrisoo
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”