GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Clomid..questo sconosciuto

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Clomid..questo sconosciuto

Messaggio da Romicia » 10 gen 2008, 15:52

Ange75 ha scritto:
Romicia ha scritto:Io ad oggi non so ancora se ho ovulato, sono al 15pm e la tb è ancora a 36.7, cioè non ho ancora avuto un rialzo decisivo.

Lo so che non c'è un di solito ma dall'ultima compressa di Clomid di solito quando si ovula.

Io che ci posso fare se il gine non mi ha fatto fare i monitoraggi, questo ciclo va così..poi lo cambierò!

:bacio
Cara Romicia, non preoccuparti, sono tanti i gine che non fanno fare i monitoraggi con il clomid, dagli illlustrissimi prof. ai modesti gine.Io ne ho cambiati due ed entrambi non me li hanno fatti. Il mio attuale gine, dopo le mie mille insistenze, mi ha detto di fare il prelievo del prog.al 21 pm. A me è servito per capire se avevo ovulato o meno e da lì ho visto che non era successo niente perchè il valore era troppo basso (ad ogni modo me lo sentivo perchè non avevo il classico dolore al seno). Questo mese stessa cosa. Lunedì scorso ho fatto il prelievo e sabato mi danno la risposta. Cmq io non sento niente e penso proprio che anche sto mese sia andato a vuoto... :buuu
..chissà mai.. :incrocini :incrocini :incrocini
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 10 gen 2008, 18:06

Romicia ha scritto:Io ad oggi non so ancora se ho ovulato, sono al 15pm e la tb è ancora a 36.7, cioè non ho ancora avuto un rialzo decisivo.

Lo so che non c'è un di solito ma dall'ultima compressa di Clomid di solito quando si ovula.

Io che ci posso fare se il gine non mi ha fatto fare i monitoraggi, questo ciclo va così..poi lo cambierò!

Romicia io ho concluso da poco il 3° ciclo di clomid e nel mio caso ho sempre ovulato al 19 PM (in base alla tb perchè neanche a me il gine vuol fare i monitoraggi :aargh )
quindi potrebbe essere che anche tu abbia un'ovulazione un pò "tardiva"...tieni sotto controllo la temperatura!
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

Ange75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ange75 » 10 gen 2008, 18:07

Romicia ha scritto:
Ange75 ha scritto:

Cara Romicia, non preoccuparti, sono tanti i gine che non fanno fare i monitoraggi con il clomid, dagli illlustrissimi prof. ai modesti gine.Io ne ho cambiati due ed entrambi non me li hanno fatti. Il mio attuale gine, dopo le mie mille insistenze, mi ha detto di fare il prelievo del prog.al 21 pm. A me è servito per capire se avevo ovulato o meno e da lì ho visto che non era successo niente perchè il valore era troppo basso (ad ogni modo me lo sentivo perchè non avevo il classico dolore al seno). Questo mese stessa cosa. Lunedì scorso ho fatto il prelievo e sabato mi danno la risposta. Cmq io non sento niente e penso proprio che anche sto mese sia andato a vuoto... :buuu
..chissà mai.. :incrocini :incrocini :incrocini
Come sei buona...
io non mi illudo più... :bacio
ange75

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 11 gen 2008, 16:54

Premetto che non ho letto le pagine precenti.

Il mio rapporto con il clomid era questo:
2 past. al giorno dal 4^ all'8^ e poi dopo il monitoraggio (se c'era il follicolo ) puntura di gonasi.
Ho fatto 4 cicli di cui uno in cui non mi è scoppiato il follicolo nonostante tutto e uno che mi ha dato l'illusione di una gravidanza conclusasi poi a 7+3 :buuu :buuu
A me provocava disturbi visivi.
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 11 gen 2008, 19:18

Non sapendo quale termometro la gente usa - spesso quello da 9.90 euro dell'ipercoop - ho sempre consigliato di usare quello al mercurio, meglio se il ginecolas che ha la scala da 36 a 38 con le tacche grosse (20 euro spesi meglio che in stick dal mio punto di vista).
Ho deciso di seguire il tuo consiglio Pippa e l'ho ordinato! :sorrisoo
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”