Messaggio da Linlin » 8 gen 2008, 14:56
Messaggio da twinsurf » 8 gen 2008, 17:51
Messaggio da shana » 8 gen 2008, 18:40
Messaggio da Viki » 9 gen 2008, 0:00
Messaggio da morbida78 » 9 gen 2008, 9:22
Messaggio da nanachan » 10 gen 2008, 10:09
Messaggio da ilarietta80 » 10 gen 2008, 11:34
Messaggio da federica » 10 gen 2008, 11:58
MI DISPIACE TANTO ROXYroxy ha scritto: Vi aggiorno bene: il primo di gennaio ho avuto una perdita acquosa diversa dal solito, la gine mi dice di noj preoccuparmi che una rottura di un sacco è rarissima e che comunque se anche fosse non ci posso fare nulla e di andare alla TN il 4. Il 4 vado e il gemellino inferiore ha perso il liquido ma il battito c'è ancora, quello sopra invece sta benone e a detta dell'ecografista non c'è traccia di distacco, dice che secondo lui il distacco ha sempre interessato il gemellino inferiore. Il collo dell'utero è chiuso. Mi ha anche ridatato 3 giorni avanti. Chiamo la gine che mi dà copertura antibiotica per 6gg e ancora prontogest ogni 36 ore e mi dice di andare da lei oggi. Stamattina vista, collo dell'utero chiuso, gemellino superiore sta bene, quello inferiore ancora con battito...uno strazio credetemi. Ho perdite rosse e crampetti ma mi ha detto che è normale. Mi ha detto che c'è un 10-20% di possibilità che la gravidanza vada male, per il resto di solito il gemello senza battito e la sua placenta si mummificano e rimangono lì fino al parto senza conseguenze per l'altro essendo eterozigoti. L'importante è che non mi vengano contrazioni forti. Per domani mattina mi ha procurato un'altra visita in ospedale da una collega che si occupa di gravidanze gemellari per avere anche il suo parere. A detta della mia gine il cerchiaggio al momento non serve, mi ha tolto il prontogest che non serve più nemmeno lui e domani finisco l'antibiotico e poi basta...insomma come al solito c'è poco da fare se deve andare andrà. Vi aggiorno domani grazie a tutte per il vostro sostegno!