GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
stik ovulatorio positivo troppo tardi?
- barbabietola
- Active~GolGirl®
stik ovulatorio positivo troppo tardi?
ragazze ciao!ho fatto lo stik ovulatorio oggi e mi ha dato positivo....il fatto e- che una settimana fa avevo fatto eco di controllo e c-erano 1 follicolo di 12 e uno di 8......come e- possibile che l-ovulazione sia arrivata solo ora? non dovrebbero crescere 2 mm al giorno i follicoli? baci
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: stik ovulatorio positivo troppo tardi?
Sì ma ad esempio i miei ogni tanto si pigliano una pausa di 3-4 gg poi ripartono... credo che siano dipendenti delle poste, ma che ci vuoi fare...
Comunque se hai dei dubbi la prossima volta fai un'eco in più che non guasta mai!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- barbabietola
- Active~GolGirl®
ma quando fanno cosi' non sono buoni???o non centra?laura s ha scritto:Sì ma ad esempio i miei ogni tanto si pigliano una pausa di 3-4 gg poi ripartono... credo che siano dipendenti delle poste, ma che ci vuoi fare...Comunque se hai dei dubbi la prossima volta fai un'eco in più che non guasta mai!
- barbabietola
- Active~GolGirl®
.......altra domanda:i follicoli al momento dell'ovulazione possono misurare anche 22-23mm?baci..........