GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

stik ovulatorio positivo troppo tardi?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

stik ovulatorio positivo troppo tardi?

Messaggio da barbabietola » 9 gen 2008, 9:48

ragazze ciao!ho fatto lo stik ovulatorio oggi e mi ha dato positivo....il fatto e- che una settimana fa avevo fatto eco di controllo e c-erano 1 follicolo di 12 e uno di 8......come e- possibile che l-ovulazione sia arrivata solo ora? non dovrebbero crescere 2 mm al giorno i follicoli? baci

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: stik ovulatorio positivo troppo tardi?

Messaggio da laura s » 9 gen 2008, 18:27

Sì ma ad esempio i miei ogni tanto si pigliano una pausa di 3-4 gg poi ripartono... credo che siano dipendenti delle poste, ma che ci vuoi fare... :martello Comunque se hai dei dubbi la prossima volta fai un'eco in più che non guasta mai!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 9 gen 2008, 18:58

laura s ha scritto:Sì ma ad esempio i miei ogni tanto si pigliano una pausa di 3-4 gg poi ripartono... credo che siano dipendenti delle poste, ma che ci vuoi fare... :martello Comunque se hai dei dubbi la prossima volta fai un'eco in più che non guasta mai!
ma quando fanno cosi' non sono buoni???o non centra?

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 10 gen 2008, 9:42

.......altra domanda:i follicoli al momento dell'ovulazione possono misurare anche 22-23mm?baci..........

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”