GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dopo quanto si può ripetere lo spermio?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
sgruntola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

dopo quanto si può ripetere lo spermio?

Messaggio da sgruntola » 8 gen 2008, 15:35

Allora oggi ho fatto la sonoisterosalpingografia e tutto bene :yeee , (menomale),
Il socio, invece, a fine novembre ha fatto speriogramma e spermiocultura: astenosperima grave( sono immobili :urka ) e teratospermia lieve, (sono bruttini, ma qualcuno che si salva c'è!) e poi c'era una lieve infezione curata con augmentin....
Il gine che ci ha fatto il primo colloquio in un centro privato ci aveva detto di ripetere lo spermio a gennaio, siccome eravamo il lista anche in un centro convenzionato, oggi ci hanno chiamato per farlo domani, ma non sappiamo se è troppo presto e rimandare (MA CHISSà POI QUANDO CI RICHIAMEREBBERO!) o no?
Ho guardato un po' su google e alcuni dicono che basta un mese ( sono passati circa 50G) altri 2/3 mesi?
Qualcuna ne sa qualcosa? :sorrisoo
piedina puzzolina nata il 20/09/2010

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: dopo quanto si può ripetere lo spermio?

Messaggio da laura s » 8 gen 2008, 16:19

Dovrebbero passare minimo 60 gg da fine cura, ma per sicurezza ne consigliano addirittura 90... potreste farlo, se va un pò meglio semmai poi lo ripetete, qualcosa si dovrebbe iniziare a vedere anche se magri fatto far un mese il miglioramneto sarebbe più evidente... tanti :incrocini !!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”