GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PANICO: meropur e gonasi

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: PANICO: meropur e gonasi

Messaggio da kikka10 » 5 giu 2013, 17:42

sacher anche se è passato del tempo da questo post non sai che bello per me leggerlo...
ho letto tutto dal primo all'ultimo messaggio e sai perchè??? Perchè ho appena fatto la tua stessa stimolazione e spero tantissimo di avere il tuo stesso risultato :incrocini :incrocini :incrocini
per la mia terza IUI meropur per 10 giorni e gonasi 5000 ora sono in attesa di sapere se è andata, lo spero tantissimo perchè ho avuto abbaztanza delusioni e stavolta ci voglio credere... dopo quasi 2 anni!!!
Sono ancora più felice di leggere il tuo ticker e quindi della nascita del tuo bimbo :emozionee
che bello spero tutto ciò mi porti fortuna!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: per te!!!!!!!!

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 10 lug 2013, 14:14

Ciao Kikka! Ho letto solo ora il tuo messaggio e mi fa proprio piacere sapere che la mia testimonianza possa essere d'aiuto a chi ci passerà dopo di me. Come sta procedendo per ora?
La cosa più importante - col senno di poi - credo che sia l'atteggiamento di fiducia e positività, perché influisce tantissimo su queste cose. E non abbattersi anche quando gli ormoni galoppano e lo sconforto si fa vivo. È un percorso che vale la pena seguire.

Il mio piccino oggi compie tre mesi e rifarei quello che ho fatto mille altre volte!
In bocca al lupo davvero!
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 10 lug 2013, 14:53

Ciao Sacher innanzi tutto felice compimese per il tuo piccino :cuore :clap
Grazie per le belle parole che terrò da conto!
A giugno alla fine purtroppo la IUI non mi ha portato nessun regalo... :buuu
Ieri ho ricominciato la stimolazione per una ultima 4° IUI e poi sono in lista per ICSI a settembre/ottobre...ma spero di non arrivarci e beccare la cicogna nel frattempo :incrocini !!!
Ti mando un bacio e ti terrò aggiornata!!!
A prestooooo...

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”