l'unica cosa cerca di trattenerla almeno un paio d'ore (se riesci un po' di piu') così è piu' concentrata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Test gravidanza al 13 post IUI
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: Test gravidanza al 13 post IUI
io li ho fatti alle 17 del pomeriggio quindi di sicuro non era la prima della giornata
l'unica cosa cerca di trattenerla almeno un paio d'ore (se riesci un po' di piu') così è piu' concentrata
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Matilda io ho avuto spotting al 17°, non sapevo di essere incinta e feci il test il giorno dopo
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Matilda72
- New~GolGirl®

Allora, ho appena fatto un Securtest sulla terza pipì della giornata e pur fissando insistentemente la casella del risultato questo non cambia: la casella è vuota quindi test negativo.
Che dire, aspetto ancora prima di darmi per vinta anche se insomma credo ci sia molto poco da sperare ancora.
Grazie ancora a tutte
Che dire, aspetto ancora prima di darmi per vinta anche se insomma credo ci sia molto poco da sperare ancora.
Grazie ancora a tutte
05/2009 3°IUI fallita
...essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di
respirare.Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità
respirare.Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità
- akane
- Gold~GolGirl®

matilda non so il secur test che sensibilità ha... magari qualcosa si sarebbe dovuto vedere...
cmq a me la linea venne fuori dopo una decina di minuti eh! all'inizio non venne nemmeno quella di controllo
in ogni caso resto ancora
si sa mai
cmq a me la linea venne fuori dopo una decina di minuti eh! all'inizio non venne nemmeno quella di controllo
in ogni caso resto ancora
si sa mai
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Matilda72
- New~GolGirl®

05/2009 3°IUI fallita
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ciao matilda, il secur test ha sensibilità 25..
perche non fai direttamente le beta?
un bacio e

perche non fai direttamente le beta?
un bacio e
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Matilda72
- New~GolGirl®

Eccomi ancora qui ... avrei bisogno di un consiglio dalle più esperte.
Dunque oggi è il 16° post IUI - 28° giorno del ciclo, dal 4° post IUI assumo Prometrium 200 1 ovulo a sera; ho spotting (non ciclo marroncino) dal 14° post IUI. Stamane test Analysis risultato negativo.
La mia domanda è: smetto il progesterone? La Dott.sa mi ha detto che effettuato un test risultato neg avrei dovuto interrompere il Progesterone...: è possibile che ho questo spotting da quasi 3 giorni e non il ciclo a causa del Prometrium?
Non torna comunque il ciclo? Alla prima IUI, progesterone o no il ciclo mi è tornato puntuale di 26 giorni!
Che faccio?
Dunque oggi è il 16° post IUI - 28° giorno del ciclo, dal 4° post IUI assumo Prometrium 200 1 ovulo a sera; ho spotting (non ciclo marroncino) dal 14° post IUI. Stamane test Analysis risultato negativo.
La mia domanda è: smetto il progesterone? La Dott.sa mi ha detto che effettuato un test risultato neg avrei dovuto interrompere il Progesterone...: è possibile che ho questo spotting da quasi 3 giorni e non il ciclo a causa del Prometrium?
Non torna comunque il ciclo? Alla prima IUI, progesterone o no il ciclo mi è tornato puntuale di 26 giorni!
Che faccio?
05/2009 3°IUI fallita
- yoga
- Master~GolGirl®

matilda io lo continuerei, per sicurezza. So anch'io che progesterone o no se il ciclo deve arrivare arriva. 
E 2006
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Ti racconto la mia ICSI: al 9pt macchia di sangue, panico! Ecco il ciclo. Poi niente di niente.
Inizio a pensare che fosse spotting da impianto anche se i giorni non tornano, ma continuo a sperare.
Al 11pt dovrebbe venirmi il ciclo ma non arriva.
Faccio un test: negativo.
Continuo con il progesterone (3 ovuli al giorno) ed estradiolo (2 al giorno) fiduciosa.
AL 13pt faccio un altro test: negativo.
A quel punto non capisco piu' niente. Decido di fare le beta = 0.
Smetto tutto, progesterone ed estradiolo ed il ciclo arriva dopo 3 giorni.
Secondo me e mi dispiace non sai quanto e spero TANTO di sbagliarmi, ma se al 13pt il test casalingo e' completamente negativo senza neanche una miserissima linea rosa..... non e' andata.
Guarda ho fatto 6 iui e una icsi, ad agosto saranno 3 anni di caccia quindi capisco il disappunto, dolore e rabbia.... ripeto, spero tanto di sbagliarmi e ti auguro tanto di farcela il prima possibile...
Inizio a pensare che fosse spotting da impianto anche se i giorni non tornano, ma continuo a sperare.
Al 11pt dovrebbe venirmi il ciclo ma non arriva.
Faccio un test: negativo.
Continuo con il progesterone (3 ovuli al giorno) ed estradiolo (2 al giorno) fiduciosa.
AL 13pt faccio un altro test: negativo.
A quel punto non capisco piu' niente. Decido di fare le beta = 0.
Smetto tutto, progesterone ed estradiolo ed il ciclo arriva dopo 3 giorni.
Secondo me e mi dispiace non sai quanto e spero TANTO di sbagliarmi, ma se al 13pt il test casalingo e' completamente negativo senza neanche una miserissima linea rosa..... non e' andata.
Guarda ho fatto 6 iui e una icsi, ad agosto saranno 3 anni di caccia quindi capisco il disappunto, dolore e rabbia.... ripeto, spero tanto di sbagliarmi e ti auguro tanto di farcela il prima possibile...
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- kitty83
- Silver~GolGirl®

con Nicole avevo il test negativo all'11 post IUI e 13 post IUI Ho avuto però le beta positive al 13 post IUI. Il test si è positivizzato solo al 16 post IUI se non ricordo male!

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Milly2003
- Active~GolGirl®

mi dispaice tanto..ma anch'io ho fatto 2 test e sono entrambi negativi...

##Milly2003##
- Matilda72
- New~GolGirl®

Eccomi ancora qui...
sabato sera ho smesso il prometrium ed il ciclo è più o meno tornato anche se scarso!
E con questo messaggio chiudo e ringrazio tutte voi che siete sempre così disponibili e gentili.
sabato sera ho smesso il prometrium ed il ciclo è più o meno tornato anche se scarso!
E con questo messaggio chiudo e ringrazio tutte voi che siete sempre così disponibili e gentili.
05/2009 3°IUI fallita
- akane
- Gold~GolGirl®

MATILDA MI DISPIACE MA NON TI SCORAGGAIRE
SU SU SU
PER IL PROSSIMO TENTATIVO
SU SU SU
PER IL PROSSIMO TENTATIVO
- alessia26
- Master~GolGirl®

mi dispiace tanto Matilda
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
-
zanzara71
- New~GolGirl®

ciao, questo è il mio primo messaggio ma leggo sempre...
42 anni domani...
fatta 1° iui
oggi 15mo giorno post iui ma test negativo... mi dispero???
PS: ho preso di tutto
clomid dal 3° all' 8° giorno del ciclo
puntura di gonasi (doppia)
dalla iui a ieri ovuli di progesterone e la gine dice di continuare nonostante il test.
42 anni domani...
fatta 1° iui
oggi 15mo giorno post iui ma test negativo... mi dispero???
PS: ho preso di tutto
clomid dal 3° all' 8° giorno del ciclo
puntura di gonasi (doppia)
dalla iui a ieri ovuli di progesterone e la gine dice di continuare nonostante il test.
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

zanzara ti ho risposto anche di la... fino a quando non vedi rosso.... tranquilla che può essere andata benissimo ...
aspetta ancora un pochetto e segnati la lista dei test qui sopra... controlla quello che hai fatto che sensibilità ha e nel caso provane uno piu basso
intanto miliardi di
aspetta ancora un pochetto e segnati la lista dei test qui sopra... controlla quello che hai fatto che sensibilità ha e nel caso provane uno piu basso
intanto miliardi di

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm