GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sangue rosa

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: sangue rosa

Messaggio da chicca2030 » 2 gen 2008, 20:22

la mia terza icsi è in programma...ma nel 2009, perchè il 2008 è l'anno della mia laurea, quindi preferisco affrontare la terza icsi (che sarà l'ultima, per nostra scelta) a mente libera e senza ulteriori preoccupazioni...non è egoismo e non è nemmeno una non voglia di diventare mamma, ma abbiamo deciso così con mio marito. In fondo, io ho 28 anni e lui 29, quindi, aspettare ancora 1 anno, non è così "pericoloso" da un punto di vista di tempi, nel frattempo ci dedicheremo alla ricerca in modo un po' più spensierato, diciamo un po' alla come va va,e se non accade nulla, ci sarà la terza icsi ad attenderci e se poi anche quella dovesse andare male...decideremo il da farsi...in fondo, anche nel caso in cui dovessimo decidere per l'adozione, saremmo comunque entrambi giovani e quindi, con più tempo per quelle pratiche che sono così lunghe...
Forse sono un po' calcolatrice? No.Sono semplicemente un po' più realista, da quando le mie 2 icsi sono fallite, ho capito che non devo farmi prendere dallo sconforto e che devo vivermela più tranquilla, e poi, in fondo, sarà quello che Dio vorrà per noi....
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 2 gen 2008, 20:30

ma sei giovanissima! :-D (fattelo dire da me :che_dici )

eppure hai le idee molto chiare, spero che riuscirai a realizzare il tuo sogno prestissimo :bacio

facci sapere come va l'eco domani :incrocini
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 2 gen 2008, 20:35

anto mp per te :bacio
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 gen 2008, 21:08

chicca, la cosa in effetti è strana e hai fatto molto molto bene a prenotare l'eco e se non è niente come ti dicono tutti quelli che non ti credono tanto meglio, ma intanto almeno ci tranquillizziamo no? :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 2 gen 2008, 22:17

chicca2030 ha scritto:
anto1970 ha scritto: Lo so anto che non mi devo arrabbiare, ma come si fa? a me verrebbe di strozzarli tutti anche pechè è proprio a causa loro se non riesco ad avere un figlio, perchè quando 6 anni fa avevo i dolori o le sensazioni strane, tutti mi dicevano in continuazione di stare calma, che ero troppo ansiosa e che dovevo farmi seguire da uno psicologo!!!! e lo sai come è finita?
Che avevo le aderenze, in 3 anni e dico, 3 anni, non 2 giorni, di dolori e sensazioni strane, il mio intestino, il mio utero, la mia vescica le mie tube e le mie ovaie hanno fatto amicizia, se so volute stà vicine vicne e si sono incollati tra loro diventando UN UNICO ORGANO!!!! e così, quando 3 ANNI prima io dicevo che c'avevo i dolori e delle sensazioni strane le mie tube erano aperte (entrambe), erano pulite, libere, il mio utero stava 'na meraviglia, la mia vescica aveva lo spazio necessario per allargarsi per contenere la pipì e l'ntestino stava al suo posto...insomma, ogni organo faceva quello che doveva fare...
ma io ero ansiosa, capisci? ANSIOSA?!? ANSIOSA?!?
e... C'AVEVO RAGIONE IO!!!!!!!!!!!!! :aargh :aargh :aargh :aargh

e oggi mi ritrovo con mezza tuba, semi aperta e pure tutta attorcinata su se stessa!!! e te credo!!!! io pure se avessi dovuto vivere tre anni a stretto contatto con l'intestino me sari attorcigliata su me stessa!!!! :che_dici
Cavoli Chicca non conoscevo cosa avessi passato. Hai tutte le ragioni x essere inc*****a e ansiosa, chi non lo sarebbe?
Spero xò che questa volta non ci sia nulla di grave.
:incrocini xdomani

e poi sei veramente giovane ( e quante ne hai già passate :coccola )
Hai tutto il tempo x laurearti con calma e poi vedere il da farsi, nel frattempo tutto potrebbe succedere :fischia
:cuore
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 4 gen 2008, 11:08

allora? com'è andata l'eco ieri? :incrocini :incrocini :incrocini
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 gen 2008, 18:44

Chicca una mia collega con storia analoga alla tua (endometriosi, piena di aderenze, fatta laparo, tolta una ovaia e una tuba, poi recidiva, tolto un pezzo dell'altra ovaia etc etc) ha avuto due splendidi bimbi, uno a 32 anni e uno a 37, senza fare niente di tecnologico... tu sei giovanissima e se vuoi dei figli li puoi avere, solo non ti devi arrendere! Come è andata l'eco??? :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”