Ciao a tutte,
non so se esiste un post simile.
Vorrei confrontarmi con voi sui protocolli preventivi in caso di poliabortività senza causa specifica accertata.
Il mi ginecologo mi ha prescritto
Folina 1 mg
Cardioaspirina
Progesterone 200 mg dal 3 po
phish factor
Vitamine del gruppo B
In caso di test positivo raddoppio del progesterone e aumento del dosaggio dell'eutirox che prendo normalmente.
Ci confrontiamo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVITA' SINE CAUSA E PROTOCOLLI PREVENTIVI
- rossomela
- Original~GolGirl®
POLIABORTIVITA' SINE CAUSA E PROTOCOLLI PREVENTIVI
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Re: POLIABORTIVITA' SINE CAUSA E PROTOCOLLI PREVENTIVI
In "Caccia alla pennuta di gruppo" c'è un gruppo di poliabortive. All'inizio del topic trovi l'elenco degli esami da fare, e l'elenco delle mamma che ci sono riuscite e quale terapia hanno praticato.
Puoi trovare grande aiuto là dentro.
Ti lascio il link
- forum/viewtopic.php?f=32&t=61900" onclick="window.open(this.href);return false;
Puoi trovare grande aiuto là dentro.
Ti lascio il link
- forum/viewtopic.php?f=32&t=61900" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- rossomela
- Original~GolGirl®
Si Alexxandra lo so
Pensavo che un topic qui e non rintanato nei gruppi fosse migliore per tenere solo le info necessarie.
I gruppi sono belli ma le informazioni si perdono tra le chiacchiere
Non è una critica

Pensavo che un topic qui e non rintanato nei gruppi fosse migliore per tenere solo le info necessarie.
I gruppi sono belli ma le informazioni si perdono tra le chiacchiere

Non è una critica

mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Bè nel gruppo poliabortive le informazioni sono tutte riassunte e schematizzate all'inizio: per ognuna c'è la patologia, la cura effettuata con o senza successo... non mi sembra mica dispersivo 

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm