GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMH dopo enantone, quando farlo?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

AMH dopo enantone, quando farlo?

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 dic 2012, 15:36

salve ragazze ho una domanda
sono finalmente uscita dalla menopausa dopo 6 mesi di enantone, secondo voi è meglio aspettare il secondo ciclo per fare l'amh o posso farlo anche adesso?
in base al risultato mi diranno se posso procedere con la stimolazione...quindi ho bisogno di un risultato che non sia falsato dall'enantone
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: AMH dopo enantone, quando farlo?

Messaggio da Alexxandra » 2 dic 2012, 16:49

Ciao Luna!!!! :bacio
Credo che questa domanda sia meglio tu la faccia al centro.... è davvero importante nel tuo caso il risultato.
Io credo comunque che una volta che riprende il ciclo dopo l'enantone e hai almeno un'ovulazione sull'inizio di quel ciclo tu puoi eseguire già il dosaggio, perchè vuol dire che l'effetto soppressore è terminato :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 2 dic 2012, 17:37

LUNA sono d'accordo con Alexxandra :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 dic 2012, 12:48

eh infatti ragazze...ho telefonato al centro e mi hanno detto che posso farlo anche adesso perchè visto che è tornato il ciclo vuol dire che l'ipofisi ha ripreso a stimolare le ovaie..ed effettivamente dall'ultima eco fatta si vedevano due bei follicolini..ovviamente erano vuoti...ma insomma si era formati! bene detto questo se volete potete anche chiudere il post :ok

e sempre grazie!!!
:bacio
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”