salve ragazze ho una domanda
sono finalmente uscita dalla menopausa dopo 6 mesi di enantone, secondo voi è meglio aspettare il secondo ciclo per fare l'amh o posso farlo anche adesso?
in base al risultato mi diranno se posso procedere con la stimolazione...quindi ho bisogno di un risultato che non sia falsato dall'enantone
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMH dopo enantone, quando farlo?
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
AMH dopo enantone, quando farlo?
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Re: AMH dopo enantone, quando farlo?
Ciao Luna!!!!
Credo che questa domanda sia meglio tu la faccia al centro.... è davvero importante nel tuo caso il risultato.
Io credo comunque che una volta che riprende il ciclo dopo l'enantone e hai almeno un'ovulazione sull'inizio di quel ciclo tu puoi eseguire già il dosaggio, perchè vuol dire che l'effetto soppressore è terminato

Credo che questa domanda sia meglio tu la faccia al centro.... è davvero importante nel tuo caso il risultato.
Io credo comunque che una volta che riprende il ciclo dopo l'enantone e hai almeno un'ovulazione sull'inizio di quel ciclo tu puoi eseguire già il dosaggio, perchè vuol dire che l'effetto soppressore è terminato

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- lucy75
- Gold~GolGirl®
LUNA sono d'accordo con Alexxandra 

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
eh infatti ragazze...ho telefonato al centro e mi hanno detto che posso farlo anche adesso perchè visto che è tornato il ciclo vuol dire che l'ipofisi ha ripreso a stimolare le ovaie..ed effettivamente dall'ultima eco fatta si vedevano due bei follicolini..ovviamente erano vuoti...ma insomma si era formati! bene detto questo se volete potete anche chiudere il post
e sempre grazie!!!

e sempre grazie!!!

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....