GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA sf**a CI VEDE BENISSIMO

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
chiara1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

LA sf**a CI VEDE BENISSIMO

Messaggio da chiara1 » 20 feb 2012, 18:28

ALLORA un piccolo aggiornamento: 1 iui sospesa x iper stimolazione, 2 andata male 3 non fatta perchè ho ovulato spontaneamente....
dovrei sentirmi inc. ma più che altro sono tanto stanca e sfiduciata.
6 anni fa ci hanno beccato al primo colpo, stavolta sembra che il destino si stia accanendo contro di me: ven il follicolo era a 16mm, la gine fashion mi dice di tornare oggi x aktra eco e iui prevista x mart o merc
io aveva paura che fosse troppo tardi ma non mi ha preso minimamente in considerazione.
L'eco di oggi ha dimostrato che avevo ragione: corpo luteo.....
I compitini pre iui sono, secondo la gine perfetti con i tempi e oggi ce ne ha ordinato un'altro. noi abbiamo seguito l'ordine, ma secondo lei , se dopo 2 anni di ricerca non sono mai mai mai rimasta incinta naturalmente come posso sperare che capiti stavolta con una pastiglia di clomid?????

sto seriamente pensando di cambiare centro....... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
ora non mi resta che attendere qualcosa che tanto so già sarà negativo..... ma giuro che è l'ultima volta. Se il prox ciclo non mi ascoltano, li mando a c....
Immagine

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA sf**a CI VEDE BENISSIMO

Messaggio da Babby76 » 20 feb 2012, 20:38

Mi dispiace molto :coccola Io cambierei subito centro e anche gine. Cmq i compiti li avete fatti e anche nei giorni giusti, quindi finchè non vedi rosso c'è speranza :incrocini
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 28 feb 2012, 20:20

Abbi fede e non mollare....vedrai che se ci credi andrà bene :incrocini
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 mar 2012, 13:07

4 anni di tentativi poi alla 3^ iui e' arrivato Flavio
Ora ad aprile facciamo 3 anni di tentativi per il secondo, 5iui tutte stimolate, una sospesa per ovulazione precoce spontanea, una icsi con soli due embrioni andata male.... Poi ci metto una pietra sopra decido di non fare pii pma ed ad ottobre 3 test positivi! Ma dopo una settimana "se ne va"....
Questo per dirti che a prescindere dal fatto che a me la volta che sono o rimasta incinta naturalmente (l'unica dal 2003 a oggi! ) sia andat male, PUO' SUCCEDERE! E può anche andare bene chissà :sorrisoo
Perciò :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 3 mar 2012, 21:44

mi spiace tanto! posso immaginare lontanamente lo sconforto, ma forza e coraggio, non abbatterti e se non c'è un buon rapporto con la ginecologa, cambia centro!! e continua a sperare :sorrisoo
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”