Io dovro' fare il colloquio per la fivet anche se ancora non so bene a quando me lo daranno..ma per non fare una domanda cretina ai dottori..beh..la faccio qui.

io ho gia fatto 2 iui.. nelle quali la prima mi hanno messo una specie di tappo..per non far scendere lo sperma dopo il traferimento.. la seconda volta non l'ho voluto..per il semplice fatto che quando sono andata la prima volta a togliere sto coso... aveva fatto pressione e non veniva via.. faceva male e mi sono spaventata davver tanto..e mi avevano detto solo ..tira il filo e lui esce.. Seee sto paio di balle esce..

Ora.. se dovessi fare la fivet.. e quando ( spero) faranno il tranfer ti dicon odi rimanere a letto per 2 gg..ma.. io dovro' uscire dall'ospedale no?? quindi dovro' camminare e stare in piedi per arrivare alla macchina.. e in questo tragitto... non mi scnede tutto??

ricordo che quando ho fatto la IUi mi hanno detto.. fai la tua vita.. normale.. sii.. sono arrivata alla macchina e ho detto a mio marito..qua secondo me sta scendendo quello che hanno messo..mi sbagliero'..ma mi sa tanto che sia cosi..

E quindi ? col trasferimento?? io dovro' arrivare fino alla macchina nel parcheggio no?? dovro' camminare.. ?? quidni...a cosa serve poi stare sdraiata..se mentre torno a casa mi scende tutto??
Grazie dell'aiuto.