Grazie RO, il protocollo dettagliato me lo daranno il 18 quendo farò l'isteroscopia e lì chiederò tutto, già mi sa che la gine ha capito che sono ansiosa perchè chiedo tutto e continua a dirmi "con calma" così visto che tanto prima comunque devo fare l'istero e mi deve arrivare il ciclo (sto predendo il farlutal) non ho voluto fare quella ancora più ansiosa e chiedere cose che tanto mi spiegherà tra una ventina di giorni. Chiedevo a voi perchè nel mentre la mia testa frulla! Grazie!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
Grazie Romicia, ma tu come va?Sei tornata al centro?Magari ci sentiamo via sms.
Pensando e ripensando secondo me la gine ha in mente di indurmi il ciclo con il prog come sempre perchè ho letto che quando si è sotto soppressione il ciclo poi arriva, ma il mio problema è che non ovulando il ciclo non mi arriverà mai. Dunque secondo me me lo stimoleranno come sto facendo adesso che sto prendendo il farlutal per poi fare l'istero e forse è più probabile che io faccia il protocollo corto, comunque il 18 la gine mi spiegherà bene. Grazie a tutte!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...