ciao. ero lì alle 10.30, tra l'altro per la cronaca è stata un'esperienza pessima.
ho fissato l'incontro finale per valutare tutti gli esiti degli esami per il 24 novembre, in questo modo dovrei riuscire a fare la sonoisterografia sul prossimo ciclo. mi hanno detto che alcuni esami eventualmente dovremo rifarli se sono scaduti, ma ce lo diranno direttamente il 24.
la segretaria ci ha dato l'ok per riprendere i rapporti.almeno quello...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
isterosonografia:cosa valuta?
- cipollarossa
- Active~GolGirl®
Re: isterosonografia:cosa valuta?
a volte il destino ha più fantasia di noi
Micol la nostra piccola meraviglia

Micol la nostra piccola meraviglia

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Romicia
- Expert~GolGirl®
La segretaria!?!...fosse successo a me che la segretaria mi fa "una prescrizione" avrei dato in escandescenza...quella non è manco un'infermiera...anche se a volte si crede un medico!cipollarossa ha scritto:ciao. ero lì alle 10.30, tra l'altro per la cronaca è stata un'esperienza pessima.
ho fissato l'incontro finale per valutare tutti gli esiti degli esami per il 24 novembre, in questo modo dovrei riuscire a fare la sonoisterografia sul prossimo ciclo. mi hanno detto che alcuni esami eventualmente dovremo rifarli se sono scaduti, ma ce lo diranno direttamente il 24.
la segretaria ci ha dato l'ok per riprendere i rapporti.almeno quello...
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!