ciao, anche noi abbiamo concepito il primo con la famosa BDC e ci piacerebbe tanto il secondo; per il primo ci avevano detto che era come vincere al super enalotto, mio marito ha pochi spermatozoi...poi durante tutti gli esami e i vari colloqui al san orsola e a abano ..... la meravigliosa sorpresa!
Noi non faremo la pma perchè io ho avuto problemi durante la gravidanza per l'utero fibromatoso, e non vi va di bombardarmi d'ormoni...... spero di ricevere un secondo regalo dalla vita ..chissà...se stai pensando di farti aiutare io tenterei con 1/2inseminazioni sperando di far centro...poi passerei subito all'icsi
allora tanti anche a te! e speriamo che questa seconda BDC arrivi presto ad entrambe!!!!!
il 19/07 ho la visita al sant'orsola per programmare a settembre la prima IUI...speriamo bene...per la FIVET/ICSI mi hanno messa in lista al sant'orsola con tempi di ALMENO 18 mesi mentre a Reggio emilia la lista di attesa è di 10 mesi circa!!!! vorrei provare con qualche IUI al sant'orsola e poi si vedrà...........
ho visto che anche tu sei di Bologna: conosci anche direttamente la struttura di pma del sant'orsola?
una domanda da ignorante: che differenza c'è tra ICSI e FIVET? e in base a cosa decidono di fare l'una o l'altra???????????
Agnese, la mia stellina: nata frettolosa il 18 Settembre 2008 a 29 settimane...e Davide, il mio cucciolotto: nato a 39 settimane il 3 Gennaio 2013!