GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sicurezza Meropur....... ????

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sicurezza Meropur....... ????

Messaggio da Sylvya » 7 giu 2011, 16:22

Vero Akane, ieri ho comprato il Gonasi e, praticamente, da gli stessi rischi di virus di Meropur... solo che lì sono indicati sul bigiardino.

A questo punto, mi pare proprio di capire che l'interrogazione parlamentare sia più di forma che di sostanza .....

Beh, a volte .. beata ignoranza ....

Per il resto devo dire che anche a me Meropur non ha dato alcun effetto collaterale.... Con Serofene (gemello di Clomid) avevo delle vampate che sembravo in menopausa :aargh !
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 giu 2011, 17:44

io le vampate le ho avute col gonal f invece con fostimon meropur e clomid no
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

hoop
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hoop » 27 giu 2011, 22:59

anche io ho fatto varie iniezioni di meropur...mmm...speriamo bene...
comunque a me non hanno fatto niente...forse un'po l'umore...ma in queste circostanze chi non ha un po di pazzia... :buuu

saby72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saby72 » 28 giu 2011, 16:18

io alla fine me lo sono fatto cambiare, invece di Meropur ho fatto Puregon, che è di sintesi e quindi esente da rischio infettivo...che dire....ho prodotto troppo e quindi mi hanno stoppato la stimolazione, si ritenta appena arriva il ciclo dimezzando la dose a 25 UI
Io ho puntato i piedi e ho detto che non intendevo rischiare anche se il rischio è remoto e bla bla.....ho chiesto perchè continuassero a prescrivere Meropur e mi hanno risposto perchè forse è leggermente più efficace..mah sarà comunque io a 39 anni con il Puregon 50 avevo 5 follicoli pronti allo scoppio più altri più piccoli...mi sa che sia stato efficace comunque al punto da dover stoppare il tutto
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita

9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 28 giu 2011, 17:33

saby72 ha scritto:io alla fine me lo sono fatto cambiare, invece di Meropur ho fatto Puregon, che è di sintesi e quindi esente da rischio infettivo...che dire....ho prodotto troppo e quindi mi hanno stoppato la stimolazione, si ritenta appena arriva il ciclo dimezzando la dose a 25 UI
Io ho puntato i piedi e ho detto che non intendevo rischiare anche se il rischio è remoto e bla bla.....ho chiesto perchè continuassero a prescrivere Meropur e mi hanno risposto perchè forse è leggermente più efficace..mah sarà comunque io a 39 anni con il Puregon 50 avevo 5 follicoli pronti allo scoppio più altri più piccoli...mi sa che sia stato efficace comunque al punto da dover stoppare il tutto

sarà un caso ma io ho fatto 7 icsi
6 col puregon ed una col meropur
sono rimasta incinta solo quando ho usato il meropur
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

saby72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saby72 » 28 giu 2011, 20:56

ci610 ha scritto:
saby72 ha scritto:io alla fine me lo sono fatto cambiare, invece di Meropur ho fatto Puregon, che è di sintesi e quindi esente da rischio infettivo...che dire....ho prodotto troppo e quindi mi hanno stoppato la stimolazione, si ritenta appena arriva il ciclo dimezzando la dose a 25 UI

sarà un caso ma io ho fatto 7 icsi
6 col puregon ed una col meropur
sono rimasta incinta solo quando ho usato il meropur
infatti è un farmaco molto efficace, probabilmente di più del Puregon e se non avessi avuto già una figlia forse sarei stata disposta anche io a farlo...è una scelta personale dettata soprattutto da quanto siamo disposte a fare pur di avere un figlio....io sto cercando il secondo da 4 anni, ho avuto un aborto interno nel frattempo, ma diciamo che non sono disposta ad accettare neanche il minimo rischio, seppur teorico, per raggiungere questo scopo. Faro' solo stimolazioni con tentativi mirati e stop, poi se non succede niente va bene anche così.
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita

9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”