forese qualcuna si ricordera' della mia storia ...
son in cerca da 15 mesi ... e cosi il mese scorso ho avuto il primo incontro con un Prof. a Firenze ,in un centro .
Durante questi 15 mesi avevo fatto una serie di esami dosaggi ormonali spermiogramma N°3..... e nel 2004 ho subito 2 laparo per sospetta endometriosi ... poi smentita ... ma invece mi han diagnosticto una sindrome aderenziale addomino pelvica .
Non ho mai fatto monitoraggi del follicolo oppure isterosalp, ho un ciclo 26/28 .. puntuale .. e dagli stick che ho fatto per qualche mese quando credevo nel miracolo, ovulo interno al 12/14.
Ho dovuto subire una serie di esami invasivi all'intestino .... m

e mi ritrivo ora con un nodulo nel setto retto-vaginale
Il PROF del centro , che e' lo stesso della cara nanachan, non ha voluto approfondire nulla ,
cioe' per vedere se magari "naturalmente" era ancora possibile , niente di niente!!!
Ha visto la mia cartella clinica dell'intervento di 2 anni fa e viste le numerose aderenze (che allora dissero staccarano tutte comprese le tube che risultarono aperte e passo' anche il liquido di contrasto)
e i miei 34 anni .... ha detto che e' ASSAI POCO PROBABILE una gravidanza naturale
Cosi domenica parto . torno a Fi ( vivo in Calabria) dove mi sottporro' a isteroscopia , mio marito spermiogramma e cariotipo
MIIIII che paura che ho
Ma con l' istero si vedra' se ho ancora aderenze??? Fara' tanto male????
E dopo cosa mi aspetta ???
Cavolo sono in stato di agitazione pazzesco !!!
Grazie a tutte di esserci
Vi voglio bene