GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si goda sua figlia e suo marito e abbandoni questo sogno

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Giuppi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Si goda sua figlia e suo marito e abbandoni questo sogno

Messaggio da Giuppi » 7 apr 2011, 10:02

Alexxandra ha scritto:Giuppi non capisco perchè tu debba andare all'estero.... ci sono ottimi centri anche in Italia....
In realtà nn ho deciso io di andare all'estero, ma il gine cugino di mio marito...vuole evitare di perdere tempo (e soldi) qui in Italia!
Voi che dite? :domanda

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 7 apr 2011, 11:38

Ciao, mi intrometto anche se non ne so molto, io ho fatto l'icsi in Austria. Se il cuore ti dice di provare, non fermarti e se l'estero ti sembra una soluzione adatta, non pensarci troppo. In Italia sono bravi, ma troppi pregiudizi evitano di far tentativi e prove, per cui fuori ormai hanno molta più esperienza. Dove sono andata io erano quasi tutte coppie italiane, e nel loro protocollo (per il nostro tipo di problema) mi hanno dato il cortisone per quasi un mese, cosa che in Italia da quello che ho letto non sempre viene dato. Mi piacerebbe sapere perchè ho dovuto prenderlo, ma presuppongo che sia proprio per evitare il "rigetto" da parte dell'utero. Non mollare vai avanti, se non provi magari poi ti dici perchè non ho provato, meglio non avere rimpianti e dire "in fondo ci ho provato" :ok !!!
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 apr 2011, 15:24

IO FATTA IN ITALIA E SONO FELICE
ALL'ESTERO ANDREI SE CI SONO PROBLEMI PIU' PARTICOLARI CHE QUI NON SI RISOLVONO
TIPO OVODONAZIONE, ECC

PERO FAI QUEL CHE TI SENTI IN CUORE
LA DECISIONE CHE PENSI SIA GIUSTA SEGUILA
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”