GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

aggiornamento ovetti congelati

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Avatar utente
Emma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 434
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:53

aggiornamento ovetti congelati

Messaggio da Emma » 28 nov 2007, 14:01

Ciao a tutte, ieri sono andata nel mio centro per decidere cosa fare dei miei 5 ovetti congelati.
Non so se vi ricordate ho scritto un paio di settimane fa per sapere qualcosa in più sull'argomento.
Allora la biologa mi ha sconsigliato lo scongelamento perche è stata utilizzata una tecnica vecchia che da ben poche possibilità.Ha detto che con la tecnica vecchia è davvero difficile che gli ovociti resistano allo scongelamento, ora hanno affinato un po' la tecnica e hanno avuto diversi esiti positivi. Te pareva se io non rientravo nel vecchio!!! :buuu
Devo dire che mi ha mandato un po' in palla, ero andata convinta di provare, alla fine ho deciso di lasciare perdere e provare con il nuovo. Mi ha detto che la prassi non è cambiata ma i dosaggi rispetto a quando l'ho fatta io sono molto più leggeri sarà... :domanda
Fatto sta che ho già preso un appuntamento per il 4 febbraio andrò li con gli esami fatti e già con l'assunzione della pillola, praticamente a fine mese di febbraio se tutto va bene ho il day hospital.
ORA per come sono fatta io inizio a domandarmi avrò fatto bene? forse era meglio provare, ma no dai ho fatto bene e così via :pistole voi che dite?
Perche sono fatta così...male?
Tra l'altro ragazze non ricordo più nulla dei vari procedimenti, ma è possibile, che testa ho :fischia . Chi mi delucida un po? allora mettiamo che io inizio la pillola il primo giorno del ciclo che ipoteticamente dovrebbe arrivarmi il 23 quando andrò li il 4 come procederò? nelle altre due icsi avevo usato il decapeptyl come soppressore. e il gonal come stimolazione.

grazie in anticipo

baci baci
2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!

Avatar utente
ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3233
Iscritto il: 25 ago 2006, 9:34

Re: aggiornamento ovetti congelati

Messaggio da ciula83 » 28 nov 2007, 17:41

per la procedura anche io non mi ricordo bene e poi ad ognuna viene usato un metodo a se... per quanto riguarda lo scongelamento degli ovociti, bè è vero quello che ti ha detto la gine, che hanno una bassissima possibilità di sopravvivere e che adesso non si congelano ma si vetrificano (almeno i miei sono stati vetrificati) rendendo maggiori le possibilità.. cmq a dirtela sinceramente io avrei cmq fatto un tentativo se poi non sopravvivevano pace si sarebbe visto subito quindi non li avrebbero neanche fecondati o comunque impiantati ma credo che se hai deciso di non provare significa che preferivi così ed allora hai fatto bene 1 milione di :incrocini per tutto
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

Avatar utente
Emma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 434
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:53

Re: aggiornamento ovetti congelati

Messaggio da Emma » 29 nov 2007, 12:37

grazie mille!!!

:bacio
2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!

Avatar utente
Milly2003
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 699
Iscritto il: 20 mag 2005, 22:24

Re: aggiornamento ovetti congelati

Messaggio da Milly2003 » 29 nov 2007, 20:41

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
##Milly2003##

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”