Non so se vi ricordate ho scritto un paio di settimane fa per sapere qualcosa in più sull'argomento.
Allora la biologa mi ha sconsigliato lo scongelamento perche è stata utilizzata una tecnica vecchia che da ben poche possibilità.Ha detto che con la tecnica vecchia è davvero difficile che gli ovociti resistano allo scongelamento, ora hanno affinato un po' la tecnica e hanno avuto diversi esiti positivi. Te pareva se io non rientravo nel vecchio!!!

Devo dire che mi ha mandato un po' in palla, ero andata convinta di provare, alla fine ho deciso di lasciare perdere e provare con il nuovo. Mi ha detto che la prassi non è cambiata ma i dosaggi rispetto a quando l'ho fatta io sono molto più leggeri sarà...

Fatto sta che ho già preso un appuntamento per il 4 febbraio andrò li con gli esami fatti e già con l'assunzione della pillola, praticamente a fine mese di febbraio se tutto va bene ho il day hospital.
ORA per come sono fatta io inizio a domandarmi avrò fatto bene? forse era meglio provare, ma no dai ho fatto bene e così via

Perche sono fatta così...male?
Tra l'altro ragazze non ricordo più nulla dei vari procedimenti, ma è possibile, che testa ho

grazie in anticipo
baci baci