GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IUI, valutazione e capacitazione spermatozoi

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IUI, valutazione e capacitazione spermatozoi

Messaggio da laura s » 22 dic 2010, 20:39

Ma io non le dico mica di aspettare un anno... ho anche scritto qui che farei entrambe le cose subito, ICSI E intervento... è uno studio che dice che potendo puntare su una sola delle due tecniche in un caso come il suo conviene di più, statisticamente, l'intervento... ma lei può fare entrambe le strade in parallelo e quindi... perchè no??? Così le percentuali di successo si sommano!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Elaela
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elaela » 22 dic 2010, 21:16

ho intenzione di fare proprio entrambe le cose: gennaio / varicocele, marzo/ ICSI. :ahaha
akane e isolablu non passerà un anno, in realtà uso solo i due mesi (gennaio e febbraio) che mi separano forzatamente dalla ICSI, per recupero del varicocele piuttosto che fare IUI con probabilità di riuscita vicine allo zero per come stiamo ora.

speriamo tutto bene, ma alle brutte starò solo come oggi con due mesi in meno... non mi sembra un tempo troppo lungo anche per i miei 36 :ok
Nel 2008 iniziò la ricerca della cicogna, ancora aspettiamo...
Con 1+3 IUI ultime m. il 10/01/2012 ........... Speriamo di farcela!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 dic 2010, 11:56

boh sarà che mio marito dopo l'intervento è stato "a pezzi" per un bel po'....
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 dic 2010, 12:21

Dipende da che intervento si fa Akane quello tradizionale (legatura) in effetti è bello tosto, questi endovascolari sono veramente delle cavolate, non si soffre diciamo di più che a fare una devitalizzazione... e guarda che mio marito è una piaga di prima categoria!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 dic 2010, 13:13

forse mio marito ha fatto il primo che dici perchè era letteralmente piegato dai dolori per giorno senza contare che era tutto gonfio e violaceo :x:
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 dic 2010, 13:53

sicuramente legatura... anche un mio amico ci ha messo un mese buono a riprendersi, è una barbarie che la facciano ancora!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 dic 2010, 14:03

beh aspetta lui l'ha fatta a fine 2003 forse ora non la fanno piu'

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 dic 2010, 14:07

La fanno la fanno... purtroppo va ancora per la maggiore!!

Elaela
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elaela » 23 dic 2010, 14:13

pensate che con questo metodo "transbrachiale" il soggetto sta sveglio senza alcuna sedazione ed il medico l'ha paragonata ad un prelievo di sangue. Infatti passano dal braccio con un ago...

ci hanno detto che dopo ci vogliono solo 3 gg di riposo assoluto, poi piano piano si riprende il lavoro, dopo 1 mese la palestra (ma questo perchè lui fa pesi e box) altrimenti la + comune partita di pallone anche dopo 1 settimana. salvo complicazioni facendolo verso le 14:00 per la sera si torna a casa...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 dic 2010, 14:23

Anche mio marito sveglio e nessun sedativo, solo anestesia locale come dal dentista, niente di più!! E dopo 1 settimana giocava a tennis tranquillo... :ok

Elaela
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elaela » 30 dic 2010, 14:39

Ragazze non ho grandi aggiornamenti, stiamo ancora tentando di organizzare la famosa correzione del varicocele. Vi scrivo solo perchè trovo doveroso d aparte mia farvi i migliori auguri di BUON ANNO!!! siete state preziose tutte, in un momento in cui non sapevo bene con chi parlare, voi mi avete accolta a "post aperti" :sorrisoo
siete delle grandi ed io che vi ho conosciuto appena vi ringrazio di :cuore

Allora... l'augurio è: che l'anno nuovo possa mantenere le cose buone del 2010 e porti le tanto attese :cicogna: a chi di noi la cerca... per Laura s già sappiamo che arriverà presto un dolce :baby_m: per questo auguri doppi!

A presto :thank_you:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 dic 2010, 14:52

Elaela, buon anno :sorrisoo

Elaela
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elaela » 22 mar 2011, 10:40

ciao ragazze! come state? mi farebbe piacere sapere come vi sono andate le cose!
noi, abbiamo fatto settimana scorsa il secondo intervento di varicocele :( purtroppo ne ha dovuto fare prima uno transbrachiale e poi il tauber... per colpa della sua conformità, di una valvola... cmq tutti chirurgicamente riusciti! ora bisogna sperare che tra qualche mese diano buoni frutti!

mamma mia mi sembra una vita che aspetto di essere incinta anche io!

Laura e tu? è nato????

Elaela
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elaela » 22 mar 2011, 10:41

Laura si è nato, ho visto ora AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

e tu Akane? fatta la ICSI????

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”