GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

clomid, gonasi e tb

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

clomid, gonasi e tb

Messaggio da lullaby » 28 nov 2007, 9:45

Ciao a tutte,
vi disturbo ancora per una info sull'andamento della tb sotto clomid e gonasi.
Lo scorso ciclo i primi giorni senza clomid la tb era stabile a 36.7, appena iniziato il clomid è andata a 36.9 ed è rimasta fissa così; poi ha fatto la puntura di gonasi (alla sera) e il giorno ha avuto un picco in basso.
E' normale? Mi fa strano soprattutto quell'abbassamento a 12 ore dalla puntura... non dovrebbe abbassarsi più tardi, visto che il gonasi induce l'ovulazione dopo minimo 36 ore?

grazie :cuore
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: clomid, gonasi e tb

Messaggio da isolablu » 28 nov 2007, 18:11

LULLABY non so aiutarti ma avevo sentito che con i medicinali per la stimolazione non è attendibilissima la tb . Cmqe :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: clomid, gonasi e tb

Messaggio da laura s » 28 nov 2007, 18:18

So che il clomid può alzare un pò la TB per via del suo effetto antiestrogeno. A me il ribasso con il gonasi non c'è stato, nei cicli spontanei avveniva il giorno stesso dell'ovulazione, ma penso che il gonasi sia più preciso della Tb ed anche a me risulta che si ovuli 36-48 ore dopo la puntura.... l'unica cosa che credo sia possibile è ovulare in anticipo per i C***I propri, se l'ovulaizone si era già innescata prima di fare il gonasi, ma non so se questo sia frequente, non credo!!!
:incrocini per tutto!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”