Topina!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai che sei in fase di ripresa... il peggio è fatto... e presto potrai ripartire carica e fiduciosa dandoti finalmente quell'opportunità piena che prima dell'intervento di mancava....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorrideraiSamuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
Ciao Alexxandra,
sono carica come una molla , spero solo che il mio medico mi dia "il permesso" per partire il prima possibile al centro mi hanno detto 3-4 mesi, lui invece "almeno un anno" ... io sarei dell'idea di fare una media e fare il transfer a settembre. Speriamo bene
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
Anche secondo me il meglio sta sempre nel mezzo....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorrideraiSamuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
Buongiorno topinaaaaaaa
Vieni nel nostro post.... Caccia alla pennuta di gruppo...... Pma......
Cosi ti inseriamo nella listaaaaaa
Dai che settembre mi sembra perfetto
Eccomi,
"punto" di sutura tolto ieri pomeriggio (un unico filo per un taglio di circa 10 cm.). Stanotte ho dormito meglio, non mi sentivo più tirare la panciotta. A guardarla in questi giorni, sembo incinta di un paio di mesi! (magari!!!)
Chiesto una miriade di cose:
"ripresa lavori" (con il socio) = almeno tra un mese ... e comunque con protezione, non fosse che per una BDC rimanessi incinta prima che l'utero si sia ripreso dall'incisione (io odio quei cappucci antipatici)
questa volta mi ha detto che dovremo aspettare almeno 6-8 mesi , bene - è già sceso rispetto a quanto mi ha detto in precedenza - forse medicandomi la ferita si è accorto di una cicatrizzazione più veloce del previsto... speriamo!
"ripresa nuoto" = 15 gg - 1 mese anche per questo, e qui non ci sono problemi.
Poi gli ho chiesto per la mooncup e mi ha stroncata, lui è contrario, quindi valuterò il da farsi con più attenzione, se il rischio deve essere qualche infezione, forse è meglio soprassedere: la "casetta" per i miei polaretti mi serve pulita, libera e spaziosa.
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!