GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STO FERMA UN GIRO

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: STO FERMA UN GIRO

Messaggio da Alexxandra » 23 feb 2011, 9:10

Topina!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai che sei in fase di ripresa... il peggio è fatto... e presto potrai ripartire carica e fiduciosa dandoti finalmente quell'opportunità piena che prima dell'intervento di mancava.... :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 feb 2011, 10:29

Ciao Alexxandra,
sono carica come una molla :Yuppieeee , spero solo che il mio medico mi dia "il permesso" per partire il prima possibile :hi hi hi hi al centro mi hanno detto 3-4 mesi, lui invece "almeno un anno" :impiccata: ... io sarei dell'idea di fare una media e fare il transfer a settembre. Speriamo bene :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 23 feb 2011, 21:07

Anche secondo me il meglio sta sempre nel mezzo.... :hi hi hi hi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 24 feb 2011, 9:01

Buongiorno topinaaaaaaa
Vieni nel nostro post.... Caccia alla pennuta di gruppo...... Pma......
Cosi ti inseriamo nella listaaaaaa :cuore :cuore
Dai che settembre mi sembra perfetto :ok
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 24 feb 2011, 10:31

Eccomi, :sorrisoo
"punto" di sutura tolto ieri pomeriggio (un unico filo per un taglio di circa 10 cm.). Stanotte ho dormito meglio, non mi sentivo più tirare la panciotta. :-D A guardarla in questi giorni, sembo incinta di un paio di mesi! (magari!!!) :prr
Chiesto una miriade di cose:
"ripresa lavori" (con il socio) :risatina: = almeno tra un mese ... e comunque con protezione, non fosse che per una BDC rimanessi incinta prima che l'utero si sia ripreso dall'incisione :buuu (io odio quei cappucci antipatici) :aargh
questa volta mi ha detto che dovremo aspettare almeno 6-8 mesi :ok , bene - è già sceso rispetto a quanto mi ha detto in precedenza - forse medicandomi la ferita si è accorto di una cicatrizzazione più veloce del previsto... speriamo!
"ripresa nuoto" = 15 gg - 1 mese anche per questo, e qui non ci sono problemi.
Poi gli ho chiesto per la mooncup e mi ha stroncata, lui è contrario, quindi valuterò il da farsi con più attenzione, se il rischio deve essere qualche infezione, forse è meglio soprassedere: la "casetta" per i miei polaretti :emozionee mi serve pulita, libera e spaziosa. :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:ciaociao
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 24 feb 2011, 12:44

Topinaaaaa :-D :-D
Vieni di la!?!??? :fischia
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”