GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settima ICSI....fa paura solo a scriverlo!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Settima ICSI....fa paura solo a scriverlo!

Messaggio da isolablu » 15 gen 2011, 17:06

VALI benritrovata! :-D
se ti senti di farl,allora vai avanti.
Segui il tuo medico e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 15 feb 2011, 10:09

Vali,
Prima di tutto solo te e tuo marito potete dire si sono tante oppure no. La scelta è vostra.
Anch'io che ho fatto moooolto meno di te mi sono sentita dire "ma non ti è passata la voglia", "ma guarda che si può vivere anche senza" (nel mio caso non sono ancora riuscita).
Per le conseguenze quoterei LAURA S, non pensare che li ormoni e cortisone che ti danno siano proprio aspirinette :domanda . La salute non è da sotto valutare :pensieroso . Personalmente NON penso che ne farei così tante ma questa è la mia scelta.
Ti auguro comunque que questa vada benone. :incrocini
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 feb 2011, 11:14

Io penso che tu debba andare avanti finchè te la senti.... nella vita non bisogna avere mai rimpianti......
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

lulu00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lulu00 » 16 feb 2011, 14:02

Ciao se puo' tirarti su io sto partendo per la mia 5 icsi dopo 6 iui....e non ho ancora un cucciolo tra le braccia....se uno sente questa volgia deve proseguire per non avere poi rimpianti....almeno per me è così.....anzi i dottori mi hanno detto di non mollare dopo la extrauterina dell'ultima volta....

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 16 feb 2011, 18:54

io ho due bambini, quindi la mia prospettiva è leggermente diversa dalla tua. ora come ora non ce la farei ad avere un altro bambino, non riuscirei a gestire tutto, Francesco e Vittoria sono ancora troppo piccoli secondo me perchè io possa dare tutte le attenzioni necessarie ad un aventuale fratellino. però, come te, ho voglia di riprovarci, ho voglia di avere ancora la pancia, ho voglia di avere un altro figlio. per ora il progetto è ritentare l'anno prossimo, quando i bambini avranno 3 anni e andranno all'asilo e saranno (forse) più facili da gestire. per me sarebbe l'8° tentativo (sommato alle 3 iui, alle 3 fivet fallite e alla fivet di bruxelles), quindi l'8° stimolazione...un po' pesante pensarci in realtà.
attualmente non ho parlato della mia idea con la mia ginecologa, non ho idea se il mio fisico mi possa permettere una nuova esperienza....la mia paura più grande non è quella di affrontare un nuovo tentativo con tutto quello che comporta (non mi sono mai pesate le stimolazioni, i pick, le terapie), il mio terrore è quello di ricadere nel tunnel un'altra volta, è quello di non essere poi in grado di dire basta, di starci male nuovamente....paure che probabilmente sono assurde dato che la mia nuova prospettiva è completamente diversa dal passato, ora ho già due figli...e infatti quando penso di riprovare automaticamente mi impongo dei limiti: 1 solo tentativo, se non va al massimo ritento con ovuli o embrioni congelati (se ce ne sono) altrimenti STOP....stop davvero...per me è l'unica strada per poter pensare ad un nuovo tentativo....
detto questo....non posso che appoggiare la tua decisione...se i medici ti dicono che va tutto bene perchè fermarsi???? :fischia :incrocini
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 21 feb 2011, 18:52

Non esiste un numero perfetto, come non esiste un numero uguale per tutte noi.
Anche io quando ho cominciato a pensare alla necessità di "farmi aiutare" mi sono detta che tre tentativi sarebbero stati "giusti" per cercare di avere un figlio. Ma non è vero, mentre vivi, cambiano le prospettive, cambiano le speranze, cambiano le opportunità. Una sola cosa per me non è cambiata: la voglia di diventare mamma, non importa quanti sacrifici dovrò affrontare, quante medicine dovranno preparare e trasformare il mio corpo, non importa nulla. Io vivo in attesa che quel giorno si compia, costi quel che costi.
Quindi il mio parere è fin troppo esplicito, vai avanti finchè te la senti, vai avanti fino a coronare il tuo sogno!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”