GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Decapeptyl 37.5

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Decapeptyl 37.5

Messaggio da conni » 27 nov 2007, 13:16

Oggi ho ritirato il nuovo piano terapeutico x la 2 fivet. Tutto invariato tranne il soppressore. Al posto del suprefact, dovrò fare un'unica iniezione di decapeptyl 37.5 il primo g del prossimo ciclo, presumibilmente 22-23 dicembre. X la stimolazione mi ha prescritto il gonal F, e il gine mi dirà poi quando cominciare. Io però ora ho mille dubbi, facendo l'iniezione di decapeptyl il primo g del ciclo, la stimolazione quando dovrei cominciarla?
La cosa strana è che il gine inizialmente aveva detto che lui non ci sarebbe stato i primi gg di gennaio, quindi adesso non capisco quali saranno i tempi del nuovo protocollo.
Inoltre gli esami mi scadono a fine dicembre, quindi x pochi gg mi toccherà rifarli. Secondo voi faccio in tempo facendoli i primi di gennaio o mi conviene anticiparli a fine dicembre?

Appena posso chiamo il gine, ma nell'attesa chi mi aiuta? :domanda :buuu
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Decapeptyl 37.5

Messaggio da mynnie » 27 nov 2007, 13:25

a me al centro spegarono che l'effetto del decapeptyl dura 45 giorni quindi la stimolazione non deve cominciare esattamente il giorno x ma può cominciare anche qualche giorno dopo. Io mi fiderei di quello che ti hanno detto, se il tuo gine non sarà in sede ci sarà sicuramente un sostituto. Quali sono gli esami che ti scadono?
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 nov 2007, 13:35

preparati perchè il decapeptyl in un'unica iniezione costa circa 170€ :urka
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 27 nov 2007, 14:35

Mynnie, l'avevo immaginato, xchè inizialmente mi ha detto di prendere il suprefact, poi ha fatto un pò di conti in base alla mia ultima m. e ha deciso x il decap. Evidentemente così non è vincolato e mi farà cominciare la stimolazione quando lui torna dalle ferie.Vabbè, il medico è lui e io mi fido:hi hi hi hi
Io ho seguito un iter diverso, nel senso che sono andata a visita da lui e mi segue x la fase di soppressione e stimolazione, la volta scorsa al centro sono andata solo x pick up e transfer. Il centro dista un'oretta e mezza invece il suo studio è molto più comodo da raggiungere, inoltre lo posso chiamare quando ho dei dubbi....

Ci610, avevo immaginato che costasse parecchio, ma non così tanto :che_dici la fregatutra è che mi era avanzato quasi un flacone intero di suprefact :che_dici

grazie x le preziose info :cuore

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 nov 2007, 19:30

CONNI non so aiutarti col soppressore perchè io non l'ho mai fatto.
Ti tengo su il post e ti mando miliardi di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 28 nov 2007, 13:09

isoletta grazie :emozionee Ho sentito il gine e mi ha confermato quanto detto da Mynnie, credo che me l'abbia cambiato solo x farsi le ferie in pace :che_dici Cmq meglio non pensarci, l'importante è il risultato :incrocini

Emma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Emma » 28 nov 2007, 13:36

Ciao Connie, anche a me hanno dato decapeptyl in un'unica iniezione. Stai tranquilla fidati del gine, a me l amia gine aveva detto cosa preferivo. ho scelto l'unica soluzione così ho evitato di dovermi "bucare" ancora di più!!!!
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 28 nov 2007, 14:03

Emma ha scritto:Ciao Connie, anche a me hanno dato decapeptyl in un'unica iniezione. Stai tranquilla fidati del gine, a me l amia gine aveva detto cosa preferivo. ho scelto l'unica soluzione così ho evitato di dovermi "bucare" ancora di più!!!!
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Grazie Emma, io x la prima fivet avevo fatto lo spray 3 volte al g e in effetti farlo alle 24 era veramente fastidioso, almeno questa volta faccio una punturozza e mi tolgo il pensiero :fischia

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”