GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
centro pma [Bergamo]
-
- New~GolGirl®
centro pma [Bergamo]
ciao io vado al riuniti di bergamo c'è qualcuna che ci va? come vi trovate? lo chiedo perchè a me l'hanno sconsigliato ma no mi sembra cosi male ciao
Ultima modifica di isolablu il 28 gen 2011, 17:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: modificato titolo poco chiaro.
Motivazione: modificato titolo poco chiaro.
- pumetta
- Bronze~GolGirl®
Re: centro pma
Ciao non conosco il centro, ma ti faccio un super in bocca al lupo!!!

Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- karabà
- Master~GolGirl®
sere69, cercavo anch'io info qualche mese fa... ma quanto hai aspettato prima di avere un appuntamento?
puoi guardare anche qui c'è qualche gollina che c'è stata !
viewtopic.php?f=5&t=461

puoi guardare anche qui c'è qualche gollina che c'è stata !
viewtopic.php?f=5&t=461

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- Romicia
- Expert~GolGirl®
...7 colori ha avuto li il suo Luca

1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
Re: centro pma [Bergamo]
http://www.gravidanzaonline.it/infertil ... ri_pma.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
-
- New~GolGirl®
Non so molto del "Centro Riuniti di Bergamo" ma so che è un centro dove effettuano tecniche di III livello dunque la ICSI è una prassi li da loro.
Se posso consigliarti... io mi sono trovata strabene al Policlinico S. Pietro (ponte S. Pietro in prov. di Bergamo) dove praticano anche la IMSI che è una tecnica più avanzata rispetto alla ICSI e da ottimi risultati (considera che la praticano soli 3 centri in tutta Italia ed inoltre da gennaio 2011 è convenzionato.

Se posso consigliarti... io mi sono trovata strabene al Policlinico S. Pietro (ponte S. Pietro in prov. di Bergamo) dove praticano anche la IMSI che è una tecnica più avanzata rispetto alla ICSI e da ottimi risultati (considera che la praticano soli 3 centri in tutta Italia ed inoltre da gennaio 2011 è convenzionato.

-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte
io ho fissato proprio oggi la prima visita al centro PMA del Riuniti di Bergamo. Me ne hanno parlato bene...
Peccato che me l'abbiano fissata il 21 giugno.... che attesa!!!
Io ho PCOS e mio marito astenospermia...
Un saluto a tutte
Eli
io ho fissato proprio oggi la prima visita al centro PMA del Riuniti di Bergamo. Me ne hanno parlato bene...
Peccato che me l'abbiano fissata il 21 giugno.... che attesa!!!

Io ho PCOS e mio marito astenospermia...
Un saluto a tutte

Eli
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
patatina76 ha scritto:Non so molto del "Centro Riuniti di Bergamo" ma so che è un centro dove effettuano tecniche di III livello dunque la ICSI è una prassi li da loro.

SERE che problemi avete?
A.2008M.2012